Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Giudice sportivo: Pobega salta lo Spezia, nessuna assenza tra le fila dei liguri

TURIN, ITALY - OCTOBER 22:  Tommaso Pobega of Torino FC celebrates a goal with team mate Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto il referto dopo l'undicesima giornata di Serie A

Redazione Toro News

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha reso noto il referto dopo l'undicesima giornata di Serie A. Tra i giocatori del Torino solo Tommaso Pobega salterà la prossima partita, quella di sabato pomeriggio contro lo Spezia, per somma di ammonizioni (la quinta è arrivata contro la Sampdoria). Tra le fila dello Spezia, invece, nessuna assenza. 

Squalificato per due giornate effettive di gara Adrien Silva della Sampdoria per "un'espressione ingiuriosa" nella partita contro il Torino. Una giornata più un'ammenda di 5 mila euro, invece, per Caceres del Cagliari per "aver colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una pallonata alle gambe". Infine, squalificati per una sola giornata effettiva di gara (senza ammenda): Theo Hernandez (Milan), Kastanos (Salernitana) e Koulibaly (Napoli).

Di seguito gli altri calciatori squalificati per somma di ammonizioni (oltre al granata Pobega): Maxime Lopez (Sassuolo) e Stojanovic (Empoli).