pagelloni

I pagelloni di metà stagione degli attaccanti: a Sanabria l’unica sufficienza

Torna l'appuntamento con i pagelloni di metà stagione: assegneremo un voto che riassuma il girone d’andata degli attaccanti

Cecilia Mercatore

I pagelloni di metà stagione degli attaccanti: a Sanabria l’unica sufficienza- immagine 2

Sotto le Feste su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di metà stagione: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma il girone d’andata della stagione 2021/2022, ossia il periodo che va da agosto a dicembre. Buona lettura. 

SANABRIA: 6

In campo in diciotto partite su diciannove (rimasto in panchina solo contro l'Udinese) e con 1.190 minuti giocati, Antonio Sanabria ha realizzato tre gol e due assist. Poco considerando il rendimento della stagione passata, ma quanto basta per poter raggiungere la sufficienza se paragonato ai numeri e alle prestazioni dei compagni di reparto. Anche se è andato in gol solamente contro Salernitana, Genoa e Bologna, l'attaccante paraguaiano è stato un punto di riferimento per il reparto offensivo granata: il peso dell'attacco è ricaduto quasi esclusivamente su di lui, ma dovrà garantire a Juric un maggior apporto in fase realizzativa.

tutte le notizie di