Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Il Torino torna al gol da fuori area: l’ultima volta a gennaio contro l’Empoli

Il Torino torna al gol da fuori area: l’ultima volta a gennaio contro l’Empoli - immagine 1
Il Torino non segnava da fuori area dal 28 gennaio scorso. Contro la Lazio ci pensa Ivan Ilic

Dopo oltre due mesi il Torino torna a segnare da fuori area in Serie A e lo fa con Ivan Ilic. Per il centrocampista granata, arrivato sotto la Mole nell'ultima sessione di calciomercato, è la prima rete da fuori area nella massima divisione italiana. Un dato, quello riguardante i gol da fuori area, che non ha mai sorriso alla squadra di Ivan Juric: dopo le prime quindici giornate della corrente stagione era l'unica squadra di Serie A a non aver ancora segnato da fuori area.

Il Torino torna al gol da fuori area: l’ultima volta a gennaio contro l’Empoli- immagine 2

Ilic si sblocca e il Torino torna al gol da fuori area

—  

Ivan Ilic torna al gol in Serie A dopo 603 giorni e lo fa con un tiro da fuori area, il primo tra le quattro marcature che conta nel campionato italiano il giocatore serbo. Grazie alla rete realizzata contro la Lazio nella prima frazione di gioco, si sblocca anche un altro dato riguardante il Torino. Infatti, dopo ben due mesi, la formazione di Ivan Juric torna a segnare da fuori area: l'ultima rete dalla distanza risaliva al 28 gennaio scorso, per conto di Antonio Sanabria nella partita contro l'Empoli.

Il Toro torna a segnare dalla distanza, l'ultima volta a gennaio con Sanabria

—  

Il Torino non segnava da fuori area dal 28 gennaio scorso: Empoli-Torino 2-2, quando Antonio Sanabria, con un tiro dalla distanza a 5' dallo scadere dei 90 minuti di gioco, porta il risultato nuovamente in parità. Da quella partita sono passati quasi tre mesi e i granata sono tornati al gol da fuori area solo sabato scorso contro la Lazio all'Olimpico di Roma, grazie a Ivan Ilic.

tutte le notizie di