Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Inter-Torino, le probabili formazioni: Buongiorno può tornare titolare

Inter-Torino, le probabili formazioni: Buongiorno può tornare titolare - immagine 1
Le possibili scelte dei due tecnici in vista della sfida di sabato alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano

Gualtiero Lasala

Il Torino si prepara per la prossima sfida di campionato, dopo aver battuto il Lecce in casa. Questa volta l'avversario sarà l'Inter, allo stadio di San Siro di Milano, in una gara tutt'altro che facile. I granata arrivano al match con Juric ancora alle prese con la polmonite e con la grande probabilità che Paro si sieda nuovamente sulla panchina granata. A disposizione della squadra è tornato Singo dopo il suo piccolo acciacco, mentre Schuurs ha recuperato bene dopo la botta presa contro il Lecce.

Buongiorno di nuovo al centro

In porta Juric e Paro dovrebbero quindi schierare ancora Milinkovic-Savic, in cerca di fiducia dopo alcune prestazioni incoraggianti. Davanti all'estremo difensore serbo dovrebbe tornare Buongiorno, che al momento è favorito su Schuurs dal primo minuto. Al suo fianco dovrebbero esserci quindi Djidji a destra e Rodriguez a sinistra, componendo quella che dovrebbe essere la difesa titolare.

C'è Linetty in mezzo

A centrocampo il Toro deve fare i conti con l'infortunio di Ricci, quindi il tecnico granata dovrà schierare Lukic insieme a Linetty, con il polacco che nelle ultime ore pare essere in vantaggio rispetto al giovane Ilkhan, che in ogni caso aveva impattato bene nella sfida contro il Lecce. Sulle fasce invece dovremmo trovare a destra Lazaro, con Singo pronto a subentrare non essendo ancora al massimo della condizione, mentre a sinistra è quasi certo del suo posto Vojvoda, dopo le ultime belle prestazioni in cui ha sfornato anche due assist vincenti.

Sanabria favorito su Pellegri

In attacco i granata si ritrovano con una coperta abbastanza corta a causa dello stop di Miranchuk, ancora fermo ai box ma in procinto di tornare con il gruppo. I due titolari dovrebbero essere quelli visti contro il Lecce, quindi Radonjic a sinistra e Vlasic a destra, reduce quest'ultimo da tre gol consecutivi nelle ultime tre gare. La punta centrale dovrebbe essere Sanabria, dopo la scelta di puntare su Pellegri contro il Lecce: il numero 11 dovrebbe poter entrare nella ripresa.

Coppia Dzeko-Lautaro per Inzaghi

La squadra di Inzaghi reduce dalla sconfitta contro il Bayern Monaco per 0-2 arriva alla sfida con Handanovic pronto a tornare titolare, con Skriniar, De Vrij e Bastoni come trio di difesa nel 3-5-2. In mezzo al campo dovrebbero quindi esserci Calhanoglu, Brozovic e Barella, con Dimarco e Darmian pronti a prendersi il posto sulle fasce. I due attaccanti dovrebbero quindi essere Dzeko e Lautaro, con Correa pronto a subentrare nel secondo tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-TORINO

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All: Juric

Ballottaggi: Buongiorno-Schuurs 55%-45%, Lazaro-Singo 60%-40%, Linetty-Ilkhan 65%-35%, Sanabria-Pellegri 60%-40%

Infortunati: Miranchuk, Ricci, Berisha

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. All: Inzaghi

Ballottaggi: Darmian-Dumfries 60%-40%, Calhanoglu-Mkhitaryan 60%-40%, Dzeko-Correa 60%-40%

Infortunati: Lukaku (10 giorni)

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Altri:

tutte le notizie di