Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Lyanco al posto di Nkoulou. Out Rincon

Formazioni ufficiali / Sciolti gli ultimi dubbi per Longo e Sarri, tutto pronto per il derby della Mole numero 200

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

È giunta l’ora del derby. Ora sono state anche ufficializzate le formazioni di questa strana stracittadina senza tifosi. Longo opta per il 3-4-3. La novità è l’assenza di Nkoulou in difesa, al suo posto Lyanco al centro e Bremer sul centro sinistra. A centrocampo fuori Rincon e dentro Lukic al fianco di Meité. De Silvestri e Ola Aina sugli esterni. In avanti Verdi e Berenguer a supporto di Belotti. Sarri conferma la squadra che ha vinto a Genova contro il Grifone. Unica novità tra i bianconeri è Buffon tra i pali, che arriva così alla 648° presenza in Serie A (una in più di Maldini).

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Wesley, Ramsey, Matuidi, Muratore, Douglas Costa, Higuain, Olivieri.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Lukic, Meitè, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All.: Longo. disposizione: Ujkani, Rosati, Zaza, Ansaldi, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Nkoulou, Adopo, Rincon.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy