Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Singo insidia Vojvoda dal primo minuto

Verso il match / Giampaolo si prepara alla sfida contro la Lazio: Bremer favorito su Lyanco

Gualtiero Lasala

Il Torino sfida la Lazio domani alle ore 15, e il tecnico Giampaolo sta valutando la formazione migliore per affrontare i biancocelesti, al fine di i primi tre punti in Serie A (qui la conferenza stampa odierna del tecnico).

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 26: Mergim Vojvoda (L) of Torino FC is challenged by Robin Gosens of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LE SCELTE - In porta andrà sicuramente Salvatore Sirigu: dopo gli errori contro Cagliari e Sassuolo il portiere sardo deve ritrovare la consueta sicurezza. Davanti all’estremo difensore ci saranno probabilmente Nkoulou e Bremer, con il brasiliano che è favorito su Lyanco, autore del gol dell’1-1 contro il Lecce. Sugli esterni, Rodriguez è favorito sulla sinistra rispetto a Murru. Sulla destra, invece, Singo vuole prendersi la maglia da titolare dopo la prestazione contro i Salentini in Coppa Italia e insidia fortemente Vojvoda. A centrocampo invece Giampaolo va verso la conferma dei tre titolari, ovvero Meité, Linetty e Rincon. Il tecnico vuole dare continuità al reparto mediano della squadra granata, mentre restano a disposizione Segre e Gojak, protagonisti in Coppa Italia contro il Lecce. Per concludere, in attacco dovrebbero esserci Verdi e Belotti davanti, con Lukic trequartista. Bonazzoli probabilmente partirà da fuori pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo (Vojvoda), Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All.: Giampaolo.