toro

La probabile formazione del Torino: torna Singo e la formazione di Roma

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino FC looks on prior to  the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Verso il match / Giampaolo potrebbe tornare al 3-5-1-1 visto in avvio contro la Roma all'Olimpico

Silvio Luciani

"Sei assenze e una partita più che ostica alle porte. Marco Giampaolo si gioca le ultime chances sulla panchina del Toro in una situazione che non è delle migliori. Nella sfida di domani sera al San Paolo i granata dovranno cercare di conquistare dei punti senza il lungodegente Baselli, ma soprattutto senza Ansaldi, Murru, Bonazzoli, Millico e Lyanco squalificato. Le scelte, quindi, sono quasi obbligate e il ritorno di Singo potrebbe convincere Giampaolo a tornare al 3-5-1-1, simile a quello visto a Roma sino alla sua espulsione.

LA FORMAZIONE - In porta potrebbe esserci il rientro di Salvatore Sirigu dopo le esclusioni con Roma e Bologna: "Domani o con il Napoli" rispose Giampaolo alla domanda sul suo ritorno al posto di Milinkovic-Savic. E oltre a questa, potrebbero esserci altre rotazioni: il terzetto dovrebbe essere formato da Gleison Bremer, Nicolas Nkoulou e Ricardo Rodriguez. Sulle corsie è molto probabile il ritorno di Singo dalla squalifica e di Vojvoda a sinistra dopo il turno di riposo a favore di Izzo mentre al centro sono favoriti Meité, Rincon e il sempre presente Linetty. Senza Bonazzoli e con Verdi non al meglio, la coppia d'attacco dovrebbe essere quella formata da Sasa Lukic e, ovviamente, Andrea Belotti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO:

TORINO (3-5-1-1): Sirigu (Milinkovic-Savic); Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All. Marco Giampaolo