toro

Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-1: Belotti anima granata, ma quante ingenuità

I voti di TN / Ansaldi: quanti cross sbagliati. La difesa prende gol a difesa schierata, e tutto parte da un errore di Rincon

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Andrea Belotti of Torino scores during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - JANUARY 29: Giacomo Bonaventura of Fiorentina battles with Sasa Lukic of Torino during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Fiorentina-Torino, è il momento delle pagelle. Finisce 1-1 e il pareggio non può che rendere felici più i viola che i granata, che hanno giocato gli ultimi venti minuti più recupero in undici contro nove. Per salvarsi serve vincere soprattutto in casa e la squadra granata non ci è ancora riuscita da inizio campionato. Sulla partita hanno inciso molte decisioni arbitrali: pesa il rigore non concesso da Di Bello per un contatto di Dragowski su Lukic nel primo tempo, molto simile a quello che fu sanzionato col penalty tra Sirigu e Lapadula a Benevento.

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Andrea Belotti, che trova il gol del pareggio. Deludono in tanti, ma Lyanco è il leader di una difesa che prende gol in undici contro dieci a difesa schierata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 1-1

Potresti esserti perso