Le pagelle di Fiorentina-Torino 1-1: Belotti anima granata, ma quante ingenuità

I voti di TN / Ansaldi: quanti cross sbagliati. La difesa prende gol a difesa schierata, e tutto parte da un errore di Rincon

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Giacomo Bonaventura of Fiorentina battles with Sasa Lukic of Torino during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Fiorentina-Torino, è il momento delle pagelle. Finisce 1-1 e il pareggio non può che rendere felici più i viola che i granata, che hanno giocato gli ultimi venti minuti più recupero in undici contro nove. Per salvarsi serve vincere soprattutto in casa e la squadra granata non ci è ancora riuscita da inizio campionato. Sulla partita hanno inciso molte decisioni arbitrali: pesa il rigore non concesso da Di Bello per un contatto di Dragowski su Lukic nel primo tempo, molto simile a quello che fu sanzionato col penalty tra Sirigu e Lapadula a Benevento.

QUI LA CRONACA DI TORINO-FIORENTINA 1-1

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Andrea Belotti, che trova il gol del pareggio. Deludono in tanti, ma Lyanco è il leader di una difesa che prende gol in undici contro dieci a difesa schierata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-FIORENTINA 1-1

96 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft - 1 mese fa

    A parte il goal fondamentale….a me belotti non è piaciuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ghiry7 - 1 mese fa

    Difesa traballante come (quasi) sempre, Singo meno bene delle altre volte, Rincon perde palloni e Linetty poco incisivo (speriamo in Baselli e Mandragora).
    Zaza ha sbagliato un gol facile non faciDifesa traballante come (quasi) sempre, Singo meno bene delle altre volte, Rincon perde palloni e Linetty poco incisivo (speriamo in Baselli e Mandragora).
    Zaza ha sbagliato un gol facile non facilissimo e ha sbagliato l’ultimo passaggio per il Gallo che andava in porta.
    Il capitano bene ma quella sceneggiata della testata non è da lui e da capitano del Toro.lissimo e ha sbagliato l’ultimo passaggio per il Gallo che andava in porta.
    Il capitano bene ma quella sceneggiata della testata non è da lui e da capitano del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Rysz - 1 mese fa

    BASTA BREMER. È un giocatore con tante buone qualità: fisico, piedi buoni e fa anche qualche gol. Peccato che sia scarsissimo nell’unica cosa che dovrebbe fare: difendere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Conterosso - 1 mese fa

    Gianluca Sartori ma che partita hai visto? 5,5 a Buongiorno che è stato il migliore dei nostri? È vero che abbiamo una squadra mediocre, ma dare i voti così tanto per darli mi sembra fuori luogo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. drino-san - 1 mese fa

    Io non capisco perché non proviamo nemmeno a schierare un centrocampo senza Rincon. Giocando a 3 dietro potremmo rischiare un profilo più propositivo in quel ruolo no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. paulinStantun - 1 mese fa

    Dico anche io la mia: Buongiorno la sufficienza piena la merita, Lukic in netta crescita (e mi viene sempre più il dubbio che il suo ruolo dovrebbe essere trequartista più che mezz’ala), Belotti anche quando non è brillante il suo 6.5 minimo lo prende: alla fine tutto quello che capita sul fronte d’attacco passa da lui: goal, assist, espulsioni.
    Zaza ha dimostrato la solita carenza di cervello: perchè diavolo solo davanti al portiere in uscita devi tirare una stangata di esterno quando basta toccarla non prendendo il portiere; comunque un po’ meglio rispetto al rendimento fino a due partite fa ma sta tornando velocemente verso il suo standard…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      Lukic è una mezz ala che è forte a campo aperto ma quando deve affrontare una squadra chiusa non ha una gran gestione del pallone ….mai un assist …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fradi69200_807 - 1 mese fa

    Complimenti al Gallo per l’ennesima doppia cifra di gol in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Rimbaud - 1 mese fa

    Anche sulle fasce Ansaldi impalpabile, Nicola deve imparare a dosarlo, molto meglio iniziare con murru e rodriguez e lasciarsi l’argentino per l’ultima mezzora. Singo è tanto fumo, è potente, ma al momento di servire i compagni è poco pulito, voi ricordate un suo cross? in più dietro spesso si perde l’uomo. Per certi versi ricorda l’Aina dei tempi migliori, anche lui ne ha di strada da fare. Zaza poi ha sbagliato un paio di appoggi che potevano mandare il gallo in gol piuttosto agevolmente.
    Qui il problema è davvero l’ultimo passaggio, ma non c’è allenatore o esorcista che tenga, servono i piedi buoni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Più che altro Singo se gli fai spostare il pallone sul mancino è finito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. drino-san - 1 mese fa

      Singo ieri ha fatto un cross buono ene ha sbagliati 5

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Rimbaud - 1 mese fa

    Questa squadra manca di qualità nell’ultimo passaggio. E’ evidente. In difesa una dormita assurda, ma non abbiamo fatto male. Tutto sommato a parte i primi 20 minuti abbiamo tenuto la partita in mano e nella viola gioca gente come ribery bonaventura vlahovic borja valero kouame.
    Anche a centrocampo ho visto benissimo Lukic che sta tornando su ottimi livelli, sia in fase di recupero sia in fase di possesso.
    Buongiorno è il migliore della difesa, Francamente senza Izzo giocherei a 4 dietro, Ljanco sarà elegante, ma dietro è peggio della grandine. La difesa titolare deve essere izzo Bremer Buongiorno se ci vogliamo salvare. Prendiamo atto che nkolou non ha più voglia di giocare con noi come confermato da Cairo.
    In definitiva la squadra non ha fatto male, ma manca qualità, al primo pallone decente il Gallo è andato in gol. Io su tutti prenderei schone per il centrocampo e Ljajc sulla trequarti. Sono pronto a scommettere che il Gallo tornerebbe a ingragliarne due a partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Si accusa continuamente (e giustamente) la società di essere sempre sugli stessi giocatori e di non essere grado di trovare giocatori validi al di fuori dai soliti e chi si continua a nominare??? Ljaic… ma che cacchio, ce ne sarà un altro capace a giocare a pallone che non sia lui???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 1 mese fa

        Perdonami io paulinStantun non faccio il ds, già perdo un discreto ammontare di tempo a seguire il Toro. Quando dico che ci serve Ljajc è perchè è un mio grosso rimpianto (è stato mandato via troppo presto) e ricordo gli assist che serviva ad Andrea, ma un giocatore equivalente (questo è il compito di vagnati se ne è capace) è quello che serve. Verdi è una pippa, io non ci credo più. Poi io ti dico io prenderei proprio lui visto che costa comunque poco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mirafiori64 - 1 mese fa

          Ljaljc non è stato mandato via, è andato a guadagnare il doppio, diciamo che non gli abbiamo tarpato le ali

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Però abbiamo tarpato le ali ad altri, quelli che poi dall’anno scorso ci giocano contro. Forse conveniva dare più soldi a Ljajic, che almeno sapeva giocare, che sucarci gli Nkoulou e compagnia cantante.

            Mi piace Non mi piace
  10. Toroperduto - 1 mese fa

    8 a tutti!!!
    Raggiunto un nuovo record 11 contro 10 prendiamo un gol e 11 contro 9 non andiamo oltre al pari.

    Ma il vento è cambiato si respira una nuova aria e si sono viste cose nuove!

    Giampaolo sempre e solo merda rovinatore di fenomeni depresso ed incompetente, ma meno male che ora si respira aria nuova convinzione e consapevolezza…… sì di non riuscire a vincere probabilmente neanche in 4 contro 11.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 1 mese fa

      Sempre detto che il problema non era il mister. Stiamo continuando sulla stessa falsariga di Spezia. Non c’è stata alcuna scossa e se continua così Cairo sarebbe capace di richiamare Giampaolo. Auguri a Nicola ne avrà bisogno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 1 mese fa

        Già,
        E quel minimo di voglia in più che si è vista stai tranquillo che scemerà partita dopo partita.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Maver - 1 mese fa

    Ribéry?? “Acquisto mediatico” DIREI BENE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      Io la Fiorentina non la vedo così tanto meglio di noi ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Ramiro - 1 mese fa

    Nonostante lo scazzo per il risultato, in 11 contro 9 devi vincere, comunque l’atteggiamento della squadra mi è parso propositivo. Se poi non hai giocatori con i piedi buoni diventa tutto molto più difficile e neanche Nicola può fare questo tipo di miracolo. Potrebbe farlo quella specie di presidente che abbiamo comprando dei centrocampisti decenti senza neanche spendere troppo ( vedi Bonaventura svincolato a inizio stagione) ma pare che da quando c’è lui i giocatori con i piedi buoni non siano ben visti dalle nostre parti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. stanislaobozzi - 1 mese fa

    a mente “serena” il giorno dopo vorrei esprimere le quattro cose importanti da sistemare subito :

    1) rincon
    deleterio, lento e scarso… in quella posizione basta ha fatto più danni lui della grandine
    2) lynetti
    a cosa serve? quali sono le sue qualità ? fuori dalle balle
    3) lyanco & bremer
    mi ricordano silvano benedetti… sembra che difendano bene… immancabilmente ogni partita fanno errori decisivi – buongiorno mi è sembrato un veterano ieri sera a loro confronto
    4) zaza & verdi
    bravi ragazzi ma fare la differenza in serie a ci vuole ben altro… tanti soldi buttati nel cesso (sono solo contento che li ha spesi quella merda di cairo)

    se ci salviamo sarà un miracolo e nicola dovrà essere santificato

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 1 mese fa

      ti sbagli Cairo li ha comprati con i soldi delle plusvalenze del Toro non con i suoi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. TORO Morris - 1 mese fa

    Non sono daccordo. Almeno un mezzo voto in più a tutti. Zaza come Verdi non mi piace. Troppi passaggi sbagliati, brutti controlli di palla…ma vi dico la verità? Ci sono cose che fanno che mi danno emozione.L’esterno destro di zaza, il tiro di sinistro di zaza su passaggio di belotti, l’assist di verdi a belotti…bho non mi capisco proprio cmq FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. abedinpele - 1 mese fa

    Mi sembra che siamo un po’ prevenuti nei confronti di Sirigu. Tre tiri in porta 2 gol e un palo… a mio avviso sono tre occasioni in cui l’avversario si trova a tu per tu col portiere, in questi casi difficile dare colpe al portiere. Su Lyanco è da inizio stagione che affermo che non sa difendere, o Nicola sarà bravo a spiegargli come si fa o si dovrà fare delle scelte diverse. l’insufficienza a Buongiorno non la concepisco, secondo me gran partita, piccola sbavatura sul gol subito forse poteva chiudere di più su Bonaventura per impedirgli l’imbucata, per il resto ha tenuto bene. A Singo bisogna spiegare bene la fase difensiva ma non possiamo pretendere che lui ci risolva tutte le partite a 21 anni. Anche su Zaza non sono d’accordo, non sono un suo estimatore ma i movimenti da vera punta che fa nei pressi dell’area per me valgono molto per la squadra almeno fino a quando Nicola non riuscirà a inculcare a Belotti di fare la punta per 90 minuti e non il centrocampista, non è una critica anzi massima stima per il Gallo ma stiamo cercando di giocare in modo diverso e lui serve la davanti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 1 mese fa

      Singo ha compiuto 20 anni da 25 giorni, non ne ha 21.
      Non cambia molto ma pensiamo anche che è la sua prima stagione in serie A ed è diventato (secondo me meritatamente) titolare ormai inamovibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. babofranco - 1 mese fa

    ma che partita ha visto il “pagellante”? Non ha azzeccato un voto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. leggendagranata - 1 mese fa

    Olè, abbiamo trovato il colpevole: Zaza. Non importa che si batta bene, prenda una traversa, serva due palloni al bacio per Lukic. No, il colpevole è lui, sempre lui, soltanto lui. Eppure abbiamo un centrocampo da piangere, difensori che si fanno infilare come tordi. Gente che in 9 contro 11 non sa costruire uno straccio di azione ariosa, rapida, non salta l’ uomo, non sa tirare dal limite. Si torna a giocare con il pallone gettato a casaccio in area per le due povere punte (una delle quali, la migliore, va a spasso per il campo, tanto da far dire al commentatore di Sky: “Ma che cosa ci fa Belotti lì?”). Manca qualità e noi teniamo in panchina un Verdi che, nonostante tutto, ha fatto l’ unico cross decente dalla fasce in 90′, un Baselli, che non sarà un fenomeno ma ha piedi buoni e sa far girare la palla e un Segre, talentuoso centrocampista che in questo modesto Toro avrebbe dovuto già trovare ampio spazio, ma Nicola gli ha preferito Murru ed è tutto dire). Come diceva il grande Gino Bartali: “E’ tutto sbagliato, tutto da rifare”. Se le colpe della società sono evidenti, non bisogna sottovalutare quelle di chi deve dirigere l’ orchestra: possibile che gli allenatori che subentrano inizino sempre ricascando negli errori del loro predecessore? Se hanno preso il Toro in fondo alla classifica, qualche problema c’ era. E così Longo iniziò con tre sconfitte consecutive prima di “osare” a schierare il “tridente” e Nicola ha rimediato due modesti pareggi (quello di ieri con un avversario in 9 per 20′ è davvero un brutto infortunio). Ci sarebbero voluti segnali di forte discontinuità, in attesa dei presunti rinforzi dal mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abedinpele - 1 mese fa

      La prima parte del tuo commento la condivido, su Nicola no. Personalmente vedo dei cambiamenti graduali ma importanti è arrivato da 10 giorni con l’obbligo di non sbagliare!!! Ogni rivoluzione porta con se molti morti, se possibile preferisco cambiamenti graduali per cercare di salvare il più possibile. Se poi la traversa di Singo entra avremmo vinto (cosa importantissima…). Da tifoso sto male anch’io ma intravedo qualcosa di molto diverso dalla gestione tecnica precedente, purtroppo tempo non ce n’è più ma resto fiducioso. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. mp63 - 1 mese fa

    Non so se chi ha fatto le pagelle ha visto solo parte della partita. Sirigu 5 = sul goal è difficile da giudicare ma non è più sicuro come gli anni precedenti; Lyanco e Bremer 5 = in ogni partita si fanno qualche dormita; Buongiorno 6 = ha fatto 2 chiusure importanti ma sul goal di Ribery si è fatto un pisolino anche lui; ( centrali di difesa troppo giovani e inesperti – manca un Moretti per guidarli a dovere ); Singo 6.5 = ogni tanto parte per gli affari suoi ma è stato l’unico a fare qualche azione incisiva, non tanto bene in copertura; Ansaldi 6 = classe e tecnica sono di un altro pianeta ma ormai non regge più per un’intera partita; Rincon 5 = poca roba come regista e non riesce più a recuperare palloni a centrocampo; Lukic e Baselli 5.5 = il primo sembra un pò fuori dal gioco mentre per Baselli non si può pretendere di più; Linetty 4 = fedelissimo di GP ma spaesato e poca roba in campo; Belotti 8 = riesce a fare goal da un cross sbagliato ma di più non può fare con pochi cross e pochi lanci, un altro assist da scuola calcio ma il pelato ha tirato male; Zaza 4 = non è possibile che tutte le volte che è solo davanti al portiere sbagli in modo così madornale, non riesce a fare un appoggio e un assist per Belotti, vergognoso ( se penso che la maglia che indossa l’ha indossata Pulici mi viene male ); Verdi 5.5 = ha provato a fare qualcosa ma cerca sempre il dribbling anche quando non deve; Nicola 6 = non può in una decina di giorni cambiare le cose, spero solo che non si bruci con questa armata Brancaleone; Cairo e Vagnati 4 = almeno non fate commenti tipo è nato un bel torino e Baselli è il nuovo acquisto; Arbitri e var 4 = Milenkovic non andava espulso anche se è un picchiatore, il rigore su Lukic era netto, Jack lo ha mandato a quel paese più di una volta ma l’arbitro si è girato sempre dall’altra parte; Fiorentina voto 7 = forse meritava di vincere perchè ha giocato meglio ed ha una discreta rosa; Prandelli voto 8 = ha proprio una bella faccia come il culo. La società ha ancora 3 giorni per ripulirsi dalle mele marce ( Zaza e Verdi ) e per prendere un regista: speriamo non facciano cazzate. Capitolo Zaza = Possibile che non riescano a capire che non vale niente e gioca male di proposito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Forzatoro - 1 mese fa

    Ma che partita ha visto chi ha compilato le pagelle???
    Buongiorno migliore in campo 5,5, Linetty inguardabile 6, Baselli, che quando è entrato ha preso in mano il centrocampo, velocizzando (e di molto) la manovra e trovando sempre tracce interessanti 6, con commento misero di “partecipa all’assalto finale”. Poi 5,5 ad un sempre più inguardabile Sirigu che, per centimetri, è scampato ad una figura di merda clamorosa, subendo un gol con un errore di posizionamento che neanche il mio compagno dei pulcini (che vi asssicuro, era scarsissimo) avrebbe fatto. Per favore, toglietegli il vino!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Fa71 - 1 mese fa

    Servono rinforzi da 10 anni e non si sono mai trovati. Incapacitá o perseveranza ad hoc del Ca…iro.
    Detto da un conoscente che faceva osservatore del Toro.
    “Ha fatto fuori Benedetti e tanti che erano il fior fiore del settore giovanile. Ha distrutto tutto.”
    Togli le basi e crolla tutto.
    Qui c’é ben altro che incapacitá, forse se sei uno zerbino resti, se vali e ti fai valere sparisci.
    Cambio radicale richiesto all’apice e anche urgente per il bene del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. AustraliaGranata - 1 mese fa

    Linetty 6 e Buongiorno 5.5???
    Ma che partite guardano?
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. skrunk - 1 mese fa

      Già, e 5,5 a Zaza, un disastro totale, da solo davanti al portiere ha tirato una legnata pazzesca, quando bastava toccare la palla per saltare il portiere… ne ho visti di giocatori scarsi tecnicamente… ma come lui pochi… senza contare che non tiene mai su la palla, in modo da far rifiatare i compagni, ecc., e qui c’è un sacco di gente che gli tesse le lodi, dai cronisti ai tifosi… complimenti… speriamo che Sanabria sia meglio di così, altrimenti siamo spacciati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. stanislaobozzi - 1 mese fa

      Linetty 6 non lo raggiunge sommando 10 partite !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. renato (quello vero) - 1 mese fa

      Neanche quelli della San Vincenzo darebbero la sufficienza (che sono tradizionalmente molto generosi) a Linetty, e non solo per ieri ma da quando è al Toro.
      Buongiorno per me è stato il migliore dei nostri, mi domando esattamente che partita ha visto il redattore di TN!
      Direi pagelle tutte ciucche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Ardi - 1 mese fa

    Alla fine Belotti ha fatto espellere un giocatore viola, fatto un assist mandato sulla traversa ed il gol del pareggio, pur continuando a giocare da tutto campista, non essendoci un centrocampo neanche da bassa serie b. Sirigu se fosse stato in porta o al posto di lui nessuno, il risultato finale sarebbe stato lo stesso. Buongiorno, pur essendo il più giovane è stato l’unico difensore incisivo. Il centrocampo e gli esterni, metti chi vuoi poco cambia, verdi di buono ha fatto l’assist a Belotti, anche se diversamente perfetto, in pochi l’avrebbero messa in rete e zaza è tornato lui. Nicola, non so cosa, con il materiale disponibile abbia fatto di più di Gp Longo e mazzarri, l’arbitro ci toglie un rigore molto più solare di quello dato al benevento, ma comunque fa restare la Fiorentina in 9. Cairo è li che continua ad osservare e non solo non è ancora arrivato sanabria, che non so quanto possa incidere se arrivasse, ma non ha preso a differenza di tutte le altre società, nessuno in centrocampo, pur essendo scarso più scarso e se proprio andasse “ bene “ arriverà mandragora, sperando non sia mezzo rotto e comunque non certo mandrake, più un altro forte come mandrake, perché ne servirebbero due. Che dire, riassumendo i voti, cairo 9 e mezzo, se togli il 9

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-14154386 - 1 mese fa

    Poi magari Ansaldi andava fatto giocare prima adesso arriva al secondo tempo che mette in mezzo dei palloni indecenti in quanto non c’è la fa più perché in panchina è difficile trovare condizione soprattutto per un esterno che deve correre come un pazzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14154386 - 1 mese fa

    Ma Rincon Murru Linetty sono del mestiere??? Noi giochiamo sempre in 10 contro 11 già dall’inizio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Stasera la vedo durissima riuscire ad addormentarsi !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 1 mese fa

      A me non viene nemmeno voglia di andare a dormire, vorrei avere davanti chi dico io e prenderlo a testate fino a fargli perdere i sensi. E quando si riprende ricominciare da capo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Intanto un un sito Viola qualcuno ci augura di andare in B a causa della “sceneggiata” di Belotti..
    In effetti è stato furbo e ha esagerato ma questi comportamenti anti sportivi accadono quando le situazioni solo così drammatiche come la nostra.
    E giù tutti contro a dire che vogliono salvarci !
    Mi chiedo come mai non controllino la classica dei torti arbitrali che al momento ci vede primi per distacco. Come lo scorso anno peraltro …
    Pagliacci tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Che il Gallo abbia simulato una testata mai ricevuta non ci piove ma si deve anche ammettere che se Sirigu ha fatto fallo da rigore su Lapadula quello di Dragowsky su Lukic è praticamente uguale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Forzatoro - 1 mese fa

        No, quello di dragowski di oggi è molto peggio. Lì Lapadula aveva già tirato (fuori), senza che ci fosse nessuna interferenza con sirigu. Qui dragowski allarga il braccio VOLUTAMENTE per ostacolare lukic che aveva la disponibilità della palla con la porta VUOTA E SPALANCATA a meno di un metro. Era rigore con espulsione. Non scherziamo. Poi, il fatto che siamo una squadra imbarazzante che ad oggi meriterebbe di retrocedere è risaputo, ma se siamo sempre quelli con più torti arbitrali subiti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gianluca - 1 mese fa

    Nicola commette un errore non banale quando in superiorità numerica non leva subito Lyanco (ammonito e quindi a rischio) per inserire Verdi e passare al 4-3-1-2 su cui la squadra ha lavorato. Così facendo avrebbe evitato di essere slegato come sul gol di Ribery. Il mio pupillo Bremer stasera mi è parso meno sicuro del solito, quasi involuto e lo è da qualche partita. Stiamo rovinando anche lui. Singo male male, Ansaldi poco meglio o forse uguale. Senza fasce, quindi. Non so chi salvare. Verdi-Belotti prendono la sufficienza per il gol, ma il Gallo (come Zaza) sprecano un calcio di punizione propizio a testa. Meno male che il Toro dovrebbe essere al di sopra di tutto. Qui facciamo come nei Giovanissimi di provincia dove il goleador vuole tirare le punizioni e lo accontentano per mancanza di qualcuno con le palle per dirgli di farsi da parte. Roba da dilettanti, appunto. E stasera ancora ancora era una punizione da battere di potenza pura, ci poteva quasi stare, intendiamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 1 mese fa

      per quanto alla fine abbiamo pareggiato su cross Nicola secondo me ha sbagliato a non fare giocare palla bassa in 11 contro 9. abbiamo fatto tanti cross sbagliati e con difesa avversaria schierata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 1 mese fa

      Ci vorrebbe uno tipo Schone, che ha piedi buoni e batte anche le punizioni , ma pur essendo svincolato vorrebbe magari uno stipendio x giocare da noi…, quindi cairo tentenna (già da circa un mese)..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

    a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Frenck - 1 mese fa

    Lianco linetti rincon Rodriguez non devi più giocare bon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Messere Granata - 1 mese fa

    Il Toro, oltre ad avere molti limiti tecnici, gioca con troppe ansie e paure che non fanno altro che accentuare questi limiti. La Fiorentina e molte altre Squadre sono comunque di qualità superiore. Giù le mani da Nicola. Ha appena cominciato e ha un compito disperato. Dovremo sempre soffrire, ed è l’unica cosa che ci riesce veramente bene. Arbitro e VAR da denuncia penale. Maalox a go-go e cerchiamo di dormire. Buonanotte fratelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Tecnicamente a centrocampo siamo la peggior squadra della serie A per distacco. Oggi, per l’ennesima volta ci hanno tirato in porta tre volte e tre volte, il nostro portiere come capita da inizio anno non ha fatto una parata (poi san palo e un fuorigioco di cm hanno fatto sì che un solo gol sia stato il passivo di serata). Nessuna colpa del portiere, almeno stasera. Non concediamo molte palle gol, ma quando i nostri difensori sbagliano, è sempre un gol preso! Rincon come vertice basso in impostazione è un suicidio calcistico, non ci vuole un fenomeno a capirlo, eppure cambiano i tecnici ma lui è sempre lì a sbagliare il passaggio in uscita. In costruzione siamo pietosi, con due uomini in più non si è mai riusciti a creare superiorità numerica, e questo significa solo mancanza di qualità e di autostima al limite del ridicolo. Linetty e invisibile, Verdi inguardabile (se non per il crosso del gol), Zaza è tornato quello che ormai ben conosciamo. Il problema, quello vero, è che chiunque arriva a Torino, in meno di due mesi si appiattisce allo squallore generale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. leggendagranata - 1 mese fa

    Un pareggio del genere ha un solo significato: questa è una stagione da retrocessione. Oggi difesa e centrocampo da bocciare, così come l’ allenatore, che insiste nel riproporre uomini e modulo del suo predecessore. Quando ho visto mandare in campo Murru mi sono cascate le braccia. Eppure in panchina c’era un giovane centrocampista dai piedi buoni e capace di saltare l’ avversario e tirare del limite, che è una delle nostre più gravi carenze. Sì, perchè anche il discreto (appena discreto si badi bene) Lukic non ha questa caratteristica,. Ha imparato i tempi di inserimento in area, ma non sa saltare l’ uomo in dribbling, non sa tirare dal limite, nè fare un passaggio determinante per mandare in gol le punte. Mi si dirà che i compagni di reparto, Rincon e Lynetti, sono peggio. Certo, ma lui brilla solo perchè in mezzo ai ciechi un orbo sembra un re. D’ altronde lo avevamo già visto con Giampaolo che il centrocampo era un reparto in forte sofferenza. E allora mi sarei aspettato segnali di maggiore discontinuità da parte di Nicola: dentro il recuperato Baselli e Segre, la scorsa stagione ritenuto da molti osservatori il miglior centrocampista della Serie B. In difesa, poi, non si può rinunciare a ‘Nkoulou (e a Izzo); Lyanco e Bremer sono due mediocri. In attacco avanti col trio Verdi-Zaza-Belotti, quello che ci ha permesso di racimolare gli unici punti della gestione Longo (con loro non abbiamo mai perso). Anche questa sera il pareggio è arrivato quando i tre erano in campo.
    Questo passa il convento. Spero che Sanabria e Mandragora siano due fulmini di guerra, perchè altrimenti sarebbero altri due acquisti inutili. Di scommesse che non sbocciano o di mediocri siamo già pieni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Pazko - 1 mese fa

    Squadra ammalata. Fiorentina superiore. Meglio 8n 11 contro 11 che in superiorità. Manca un centrocampista che ragioni. Difensori scardini, migliore Buongiorno, ci manca il vero N’koulou, con Izzo e Rodriguez o Buongiorno, sarebbe una difesa migliore. Non abbiamo terzini che crossano, Ansaldi sarebbe capace ma arriva sempre spompato al cross. Non so, forse è ancora una volta un punto guadagnato, ma se non riesce a creare un gioco a centrocampo (Baselli, Madragora?) sarà durissima. Ultima cosa: partite difficili da guardare, si soffre troppo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Granata nel cuore - 1 mese fa

    Quando tifi Toro sei un po’ autolesionista!
    Ok è vero , autolesionista si, imbecille no!!
    Forse cieco? Neppure….
    Allora cosa??
    Allora c’è che non finisci più di romperti il cxxo e dì sfinirti il fegato per questi spettacoli!!
    Si può essere scarsi, si può andare in. B, ma non si può davvero più continuare ad essere complici di questa società!!
    Cairo congedati, guarda che già così ti ricorderò per sempre.
    Perché vuoi x forza esagerare??
    Vai….. tranquillo…..
    Le pagelle?
    VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Nero77 - 1 mese fa

    Perché fare giocare Rincon?Partiamo sempre ad handicap per colpa sua,troppo scarso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Bischero - 1 mese fa

    Sono contento per buongiorno. Finché giochiamo con questo centrocampo é evidente che retrocediamo.quindi… O vediamo mandragora al centro, baselli sul centrosinistra e rincon sul centrodestra oppure possiamo chiudere qui i discorsi. Non mi piacciono le critiche a bremer e lyanco. Sono 2 marcatori e in una difesa a 3 possono fare solo i centrali. Oramai dovremmo averlo capito tutti. Per fare il braccetto devi avere piedi e testa. Devi essere un giocatore completo. Izzo lo fa bene. Anche buongiorno. Così come Rodriguez. Se giochi fuori ruolo il rischio brutta figura é inevitabile. Belotti é un grande ma a mio modesto parere quando si decentra così é solo un danno. Non ha le qualità per giocare dove sta giocando da 2 anni a questa parte.giocando nel cono d ombra d attacco é tutto un altro giocatore con il fiuto del gol che ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Mandragora non fa la differenza con l’Udinese, cosa ti fa pensare possa farla da noi? Di certo sarà meglio di rincon, ma secondo me non bastera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 1 mese fa

        Mandragora è sicuramente meglio di Rincon, ma per questa squadra è acqua fresca. Anche i muri sanno che non basterà, abbiamo mezza squadra non all’altezza, se ci dovessimo salvare sarebbe un’impresa di Nicola.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Bischero - 1 mese fa

        Io francamente mi sono stufato di vedere rincon dover fare cose che non é in grado di fare. Gli voglio bene e ritengo che nei suoi fondamentali sia uno dei migliori del campionato. Ma un qualsiasi pensatore centrale può solo farci migliorare. Io fossi l allenatore e dato per fatto mandragora farei giocare il campano in mezzo con Baselli e rincon ai lati. Il bergamasco leggermente più alto. Lukic e linetty nelle rotazioni. Segre in prestito. Dal mercato serve anche una riserva di ansaldi. Murru non ha la stessa qualità e Rodriguez non ha lo stesso passo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 mese fa

          Non sono d’accordo su Rincon, personalmente non lo avrei mai preso, per il resto il centrocampo che hai proposto è probabilmente quello che avremo, ma non sarà comunque sufficiente, anche e soprattutto considerando che due su tre escono da un infortunio grave, quindi che il rendimento sia all’altezza delle aspettative è una scommessa. Riguardo Murru e Rodriguez, è la dimostrazione del fatto che abbiamo una squadra pessimamente assortita, incompleta per qualsiasi modulo si voglia attuare. Il fallimento gestionale della società è totale e lo sarà ancora di più alla fine di questo non-mercato, perchè ormai è chiaro che non rafforzeranno realmente la squadra.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 mese fa

      Possono anche non piacerti le critiche, ci mancherebbe, ma se abbiamo un marcatore che si perde l’uomo e l’altro che causa un rigore, è anche a causa loro se siamo in queste condizioni. L’ho detto più di una volta, di questi due ne dovevamo inserire uno alla volta e farli crescere, al fianco di due titolari affidabili come lo sono stati Moretti e Glik. Invece giochiamo con una difesa composta di due potenziali buoni giocatori che forse, potrebbe essere, magari un giorno diventeranno campioni e un ragazzino appena uscito dalla primavera. A questo aggiungiamo il centrocampo di cui abbiamo ampiamente parlato, l’unico centrocampista buono lo abbiamo in panchina perchè reduce da un grave infortunio. E seriamente ci domandiamo perchè stiamo retrocedendo ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 1 mese fa

        Posso darti ragione sul discorso inserimento. Ma sono 2 doppioni nella difesa a 3.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 1 mese fa

          Tu dici che possono fare solo i centrali in una difesa a tre, ma sinceramente sono entrambe da brividi in quel ruolo. Glik in confronto a questi due era un fuoriclasse puro. Detto questo, rispetto la tua opinione, si fa per parlare ovviamente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bischero - 1 mese fa

            È corretto paragonarli a glik. Bremer a mio avviso gli assomiglia molto ma bisogna anche considerare che bremer ha l età di glik quando arrivó il primo anno in b. Ci mise 3 anni per diventare il glik che conosciamo. Detto questo glik giocava con moretti a sinistra e bovo maksimovic a destra. Per me conta anche con chi giochi. Cmq a me da brividi non sembrano.

            Mi piace Non mi piace
          2. Athletic - 1 mese fa

            Ecco, alla fine scopriamo di essere d’accordo. Bremer e Lyanco hanno tutto quello che serve per diventare dei bravi, forse anche ottimi centrali, ma sono stati fatti crescere nel modo sbagliato, gli si è data la responsabilità della difesa troppo presto, quando ancora non hanno l’esperienza necessaria, e in questa fase gli errori sono normali, ma sono troppi se ti giochi la salvezza in serie A. Andavano gestiti in modo diverso, con dei prestiti dove avessero la garanzia di giocare e poi inseriti in squadra nei giusti tempi e a fianco di giocatori più esperti che li aiutassero a crescere. Tutto questo non è stato fatto, così non viene fatto per gli altri giovani, perchè abbiamo una società che calcisticamente è di una incompetenza senza pari.

            Mi piace Non mi piace
    3. paulinStantun - 1 mese fa

      Facciamo Baselli sinistra, Mandragora centro, Lukic destra Rincon a portare le borracce…
      Va bene che corre e picchia, ma per il resto ha veramente due ferri da stiro!!
      Tenere fuori Lukic che è l’unico centrocampista che si inserisce per Rincon mi sembra una stupidata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. robinhood_67 - 1 mese fa

    Sirigu: prende altri 2 goal su cui forse poteva fare un po’ meglio, ma cmq su giocate che gli portano un uomo solo davanti alla porta, 5,5;
    Bremer: ordinato con buoni anticipi, si perde Vlahovic un paio di volte 6-
    Lyanco: si perde sempre l’attaccante che taglia. Graziato una volta dal VAR, si ripete: 5
    Buongiorno: il migliore della difesa, pulito e concentrato, perde Ribery sul goal, peccato 6-
    Singo: ormai lo aspettano tutti per portarlo sul piede debole. Lui abbocca e perde qualche duello ma insiste e coglie una traversa 5,5
    Lukic: nella prima mezz’ora patisce sempre poi esce alla distanza, si vede negato un rigore ‘beneventano’ e provoca l’espulsione di Castrovilli. In crescita: 6
    Rincon: dà tutto, è ovunque, ma non basta 5,5
    Linetty,: è tra i pochi ad essere rimasti costanti nel rendimento dalla gestione Giampaolo: 4,5
    Verdi: subito nel vivo, ha il merito di mettere cross tesi in area con entrambi i piedi 6,5
    Ansaldi: si propone molto e sbaglia in proporzione 5,5
    Murru: recupera un buon pallone su Amrabat nel finale e poco più 5,5
    Zaza: attacca gli spazi, pressa, dialoga con tutti, coglie una traversa tradito dalla voglia di strafare, è a lungo l’unico davvero pericoloso. Cala nel secondo tempo: 6,5
    Belotti: involuto, spesso fuori dal gioco, fatica terribilmente a trovare spazio, movimenti sensati e tiro, ma provoca l’espulsione di Milenkovic e finalmente segna con un guizzo il pari. Senza i suoi goal, saremmo già retrocessi da un pezzo, meritatamente. 6,5
    Nicola: 6 squadra incapace da un anno almeno di costruire, e dunque anche di approfittare del doppio vantaggio numerico. Trovate le misure dopo mezz’ora, e prodotto il primo tiro con la traversa di Zaza, nel secondo tempo il goal di Ribery cancella tutti i progressi e riporta le antiche paure con nuova generosità e molta confusione. Tardivo l’ingresso di Baselli,Nicola dovrà sperare nel last minute per provare a migliorare con Mandragora un centrocampo che da un anno subisce drammaticamente con ogni avversario e che solo la società vede bene così com’è. Serviva ben altro coraggio sul mercato, ma è già molto se non ci rafforziamo con Lerager o Strefezza.
    Se si salva, questa squadra si salva all’ultima giornata contro il Benevento. Servono almeno 5 vittorie, ed è difficile immaginare ora come ottenerle. Forza Nicola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Zaza stesso voto di Belotti non si può vedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Lubegt - 1 mese fa

    I giocatori faranno pure cagare, peró non si vede un ombra di uno schema di gioco organizzato. Quando abbiamo la palla no sappiamo che fare.
    Lo evidenzia il fatto che in 11 contro 9 abbiamo fatto una fatica enorme a construire una azione pericolosa. Mentre si gioca di rimessa ogni tanto si trova una azione decente, questo é ancora l impianto di gioco mazzarriano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Passi il 6 a Verdi che almeno un cross per il gol lo ha fatto bene, ma Linetty 6 io non me lo spiego…

    Difesa compreso Sirigu 5
    Mezzo voto in più a Bongiorno che ha salvato un gol fatto nel primo tempo
    Linetty 4
    Rincon 5
    Lukic 6
    Zaza 5,5
    Ansaldi 5
    Singo 5 –
    A Murru il pallone scivola sempre dai piedi. Un problema per un calciatore…
    Belotti ha gjocato male il primo tempo. Il secondo sembrava non essere proprio in serata. In 11 contro 9 addirittura rientrava anziché sostare in area. Sembra anche sfiduciato, e questa è la cosa peggiore.
    Però poi fa espellere Milinkovic, tira una sassata fuori di un filo e segna il gol del pareggio.
    Le avessero anche gli altri queste serate no..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. LeoJunior - 1 mese fa

    No dai, seriamente: ma chi ha dato i voti?Buongiorno mi è piaciuto. Anche Zaza ha fatto il suo.
    Qualcuno deve spiegarmi cosa serve Rincon. Non fa un passaggio più lungo di 3 metri, non contiene, non salta l’uomo…. mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Parto dai peggiori Lyanco (pericoloso) Linetty (fantasma) Rincon (dottore si ma regista NOOOO)
    Per il resto abbiamo spaccato due traverse, non ci hanno dato un rigore sacrosanto e abbiamo cercato di lottare con tutti i problemi che abbiamo a centrocampo
    Adesso voglio vedere se non prende almeno 2 centrocampisti degni di questo nome!!!
    E POI BASTA CON QUESTO 9 CONTRO 11….con tutte le sceneggiate degli avversari forse abbiamo giocato 7/8 minuti in 2 in più
    FORZA TORO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gigio - 1 mese fa

      È vero, sempre gioco fermo e l’arbitro ha fatto un gran casino e basta. Secondo me ha voluto compensare il rigore non dato. È passato dal non fischiare niente a fischiare anche i volpi di tosse

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Gigio - 1 mese fa

    A sprazzi si sono viste buone cose, poi per assurdo in 10 contro 11 sono andati completamente in palla, e peggio ancora in 9.la lacuna più grande stasera è stata la mancanza di cross, non ne hanno fatto uno come si deve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. mirafiori64 - 1 mese fa

    in difesa si salva solo buongiorno e a centrocampo solo lukic, sulle fasce singo mostra l’esuberanza e difetti della gioventu invece ansaldi secondo me puo solo piu entrare partita in corso, (oltre al centrocampista serve un esterno…altro che sanabria), davanti bene il gallo benino zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Granatanero59 - 1 mese fa

    Se si pretende che Rincon faccia anche il regista non riuscirà a fare sufficientemente ne il regista che l’incontro sta quale è. Se a belotti gli si vuol far fare il ruolo Tipo Ciccio Graziani o comunque quello da ultimo passaggio non riuscirà più a svolgere il suo naturale ruolo di attaccante e sul rifinitore …… ci sarebbe molto da disquisire. Tutto questo per non comprare giocatori di ruolo . Sono 3 anni che abbiamo un centrocampo insufficiente e non all’altezza di una squadra da serie A. Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Athletic - 1 mese fa

    Patetici, meritiamo ampiamente la B. Sempre più convinto che Bremer e Lyanco siano dei bei ragazzoni molto promettenti, ma al momento uno o due gol a partita li causano sempre, e puoi essere bravo finchè vuoi, promettente finchè vuoi, con un fisico eccezionale, ma se in difesa sei mal posizionato o causi un rigore con un intervento goffo o lasci andare via l’attaccante, sei un danno per la squadra. E loro due hanno fatto più danni che cose buone, fatto sta che un ragazzino della primavera oggi li ha surclassati. A centrocampo siamo il nulla, Linetty e Rincon sono da mandare via a calci in culo, non si possono sbagliare dei passaggi elementari, per il gol che abbiamo preso possiamo ringraziare Rincon. E con questi due reparti con le pezze al culo, noi prendiamo Sanabria, un attaccante, non riesco nemmeno a trovare insulti per la deficienza della società. Quei pochi minuti giocati da Baselli hanno fatto vedere cosa deve fare un centrocampista che può giocare in serie A, niente di eccezionale, cose normali, passaggi normali, cosa che gli altri non riescono a fare. Verdi ha fatto un cross, per il resto quando se ne andrà da Torino stappo una bottiglia di quelle buone, perchè non lo posso più vedere, mi da il voltastomaco. E infine, a Mazzarri, Longo e Giampaolo aggiungiamo Nicola, con tutti, invariabilmente, facciamo cagare, lo vogliamo capire che abbiamo una difesa e un centrocampo che fanno schifo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Pera96 - 1 mese fa

    Ma chi le fa le pagelle, topo gigio? Linetty e murru voto più alto che Singo e Buongiorno?? Murru e Singo non stanno nemmeno sullo stesso pianeta calcistico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. granata63 - 1 mese fa

    Rincon di cazzate come sul gol ne fa spesso, per non dire sempre. Anche sul palo di vlaovich, lui dove era? Ci sarà da soffrire sino alla fine. Come ho già detto, il Parma ha un buon allenatore e si sta rinforzando, il Cagliari con di Francesco potrebbe essere la seconda che retrocede. Dobbiamo vincere, perché con i pareggi e così pochi punti rischiamo di retrocedere. Oggi brutti. Meno male che abbiamo tirato su un punto. La prossima a Bergamo. Mah! Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Minin2001 - 1 mese fa

    L’ Ultima vera ( e non effimera) gioia che mi ha regalato questa squadra è datata 2006: la promozione in serie a. Sono passati 15 anni. Ne ho 34 e spero in una vita intera di averne almeno un altra. La prossima giochiamo contro l ‘Atalanta….e non mi venite a dire che ogni partita è una storia a se, che la palla è rotonda, che potremmo sorprenderci…..NO, gli altri sorprendono a volte, noi siamo uno squallore di mediocrità, scontentezza e tirare a campare. Una squadra che non sorprende mai, che non gioca mai un bel calcio, che non vince mai un derby che non emoziona se non in negativo. Con la unica eccezione del capitano, un lampo nell’oscurità. Ora sinceramente non ce la faccio io a prendere il pallottoliere e guardarmi questa quasi sicura umiliazione a Bergamo…ancora meno se pensoal non mercato e alle ignobili dichiarazioni della dirigenza tipo: siamo a posto cosi, Rincon fare il regista, etc.
    Sono nato del Toro e morirò del Toro, ma auguro a mia figlia piccola di tifare un altra squadra (tutte tranne 1) o di non interessarsi proprio al calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Anche qualche partita di Europa League mi sembra che qualche bel ricordo l’abbia lasciato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. puliciclone11 - 1 mese fa

    Come si possa dare 6 ad un fantasma come linetty è inconcepibile. Belotti mezzo punto in meno per la sceneggiata sulla testata e ridicolo attaccarsi al mancato rigore (che c’era) quando non si è in grado di fare due passaggi di fila palla a terra con due uomini in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Csko69 - 1 mese fa

      d’accordo su tutto, ma l’espulsione sul gallo ci stava, non so se il gallo ha fatto la sceneggiata, ma una testata di milenkovic non penso che sia come una carezza! (tra l’altro l’espulsione se la sarebbe meritata anche all’andata, quando ha picchiato il gallo impunemente per tutta la partita)…detto questo, speriamo bene…SEMPRE FORZA TORO!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Granatanero59 - 1 mese fa

    Ma che partita hanno visto a TN….. Linetty e verdi sufficienti ?!?!?? Zaza non mi piace e non mi è mai piaciuto ma se gli date l’insufficienza oggi è perché siete prevenuti……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. commercial_9666663 - 1 mese fa

    Stasera non l’ho vista perché stavo lavorando ma la cosa buffa è che, vado a memoria, abbiamo perso una partita delle ultime 7
    Il dramma è che non vinciamo cazzo… Manca sempre qualcosa… Certo che palline traverse e un rigore non dato… Maledetta Eva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. puliciclone11 - 1 mese fa

      Fai pure gli straordinari che non ti sei perso nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gianluca - 1 mese fa

      Una delle ultime nove giocate (Coppa compresa), se non erro…Bologna, Verona, Spezia, Parma, Milan in Coppa, Napoli, Fiorentina, ne manca una…Benevento: io dico che sarebbe buono chiudere a 37 punti. Ovvero un punto a partita fino alla 36esima. Poi 6 punti nelle ultime due.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Buongiorno migliore in campo, 7 pieno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Ramiro - 1 mese fa

    Sarebbe bastato prendere Bonaventura svincolato a inizio stagione per avere un centrocampista dai piedi buoni e visione di gioco capace di fare l’ultimo passaggio e probabilmente per il Gallo sarebbe stato più facile vedere la porta e fare goal

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. claudio sala 68 - 1 mese fa

    Buongiorno per me è sufficiente. Per il resto insufficienza piena di Rincon dopo l’ennesimo errore di impostazione e di Ansaldi, inguardabile. Zaza secondo me è sufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Seagull'59 - 1 mese fa

    Sirigu non pervenuto…
    Male, molto male dietro Lyanco ma anche Bremer (stranamente) mentre si salva Buongiorno. Singo a corrente molto alternata, come le sue giocate, che però sono le uniche che sono pericolose e creano pericoli, mentre Ansaldi stranamente molto timido ed impacciato, che sbaglia pure la sua specialità: i cross…
    Centrocampo inguardabile con Rincon che sbaglia l’impossibile e regala il gol alla Viola insieme a Lukic che si addormenta, mentre Lynetti non sai mai se c’è in campo.
    Zaza non ripete la partita precedente e non sfrutta l’assist al bacio del Gallo che fa la solita partita generosa, ma sbagliando anche molto: per fortuna ci mette la zampata sul pareggio.
    Resta una squadra di una pochezza tecnica, caratteriale e atletica veramente Imbarazzante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Buongiorno grande partita,Ansaldi ingurdabile,sembra che gli abbiano montato i piedi di Rincon

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Forvecuor87 - 1 mese fa

    La vedo dura tirarci fuori da questa merda.
    Sopratutto con gente come Linetty e Rincon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Magari mettere Rincon nel suo vero ruolo,e affiancare a Linetty un centrocampista di qialità no eh?Cosi’ magari Belotti non sarebbe costretto a fare tutto tranne che il centravanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Minin2001 - 1 mese fa

        ma come fate voi ancora a sperare? siete ammirevoli….o illusi forte (senza offesa ovviamente).
        come dice Seagull: pochezza tecnica, caratteriale e atletica imbarazzante. Se ci salveremo sarà solo perche qualcuno fare peggio di noi….e avanti con la stessa triste mediocrità

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy