toro

Le pagelle di Genoa-Torino 1-2: Lukic su livelli alti, belle conferme da Singo

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Sasa Lukic and Andrea Belotti of Torino FC celebrates after first score during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

VERDI 6: tra i protagonisti in negativo del match contro la Lazio, sembra non essersi ripreso quando spreca malamente un cross che poteva essere pericoloso. Comunque è voglioso al punto giusto e mentalmente è sempre presente. (53' BONAZZOLI 5.5: non un grande ingresso in campo, si muove tanto ma è inconcludente. Vanifica una pericolosa ripartenza con un tiro assolutamente avventato).

BELOTTI 6.5: Giampaolo non rinuncia a lui e fa bene perchè il Gallo non ha problemi, corre ovunque ad attaccare la profondità e calibra bene il suggerimento in area che termina con l'autogol di Pellegrini. Parte da sinistra e come sempre gioca a tutto campo dando sempre la sensazione di essere pericoloso. Prova il tiro in porta, alimenta diverse ripartenze e sfodera un'altra prova da capitano pur senza gol. QUI LE SUE PAROLE A FINE PARTITA

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 1-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso