toro

Le pagelle di Milan-Torino 4-2: bomber Bremer e super Sirigu non bastano

Gianluca Sartori

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Alejandro Berenguer of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VERDI 5.5: prima mezz'ora molto negativa: è lui a perdere il pallone che dà il via all'azione del vantaggio milanista. Poi si riscatta con il bell'assist per Bremer: finalmente una giocata di qualità di quelle che ci si aspettano da lui. Che non è seguita da altre intuizioni importanti, sebbene la corsa e l'impegno non manchino. Nell'arco dei 120 minuti, solo un guizzo efficace è pochino.

BERENGUER 5.5: si vede poco nel primo tempo, gli manca un qualcosa per essere incisivo. Anche nella ripresa, si perde nei momenti topici, come quando, liberato in area, tenta un destro a giro da posizione angolata che va fuori misura. L'abnegazione c'è ma da chi fa il trequartista serve qualcosina in più (90' MILLICO 6: col suo ingresso Mazzarri spera di congelare la partita, in realtà arriva il pari del Milan e si va ai supplementari. Occasione a San Siro per mettersi in mostra: ha una buona occasione sul destro ma sceglie un tiro rasoterra che viene ribattuto).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI MILAN-TORINO 4-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso