toro

Le pagelle di Napoli-Torino 2-1: la squadra granata non gioca a calcio

Gianluca Sartori

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 29: Kostantinos Manolas of SSC Napoli scores the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

IZZO 5: in uno stadio per lui particolare non vive una grande serata. Troppo spesso si affida a lanci lunghi che non sono validi a costruire gioco. Poco lucido, commette falli evitabili. L'anno scorso era un leone, quest'anno un micio confuso e disorientato.

NKOULOU 5.5: non riesce a comandare efficacemente la difesa e soffre i movimenti di Milik, che viene spesso incontro al portatore e apre buchi nella retroguardia granata. Nella ripresa salva in stirata su Milik riuscendo a contrastare la conclusione del polacco.

BREMER 5: parte con un bell'anticipo ma è lui a perdersi Manolas in occasione del vantaggio azzurro. Errore pesante perchè arriva su palla inattiva. Via terra riesce anche a produrre qualche buon anticipo ma la serata è di grande sofferenza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO 2-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso