toro

Le pagelle di Roma-Torino 0-2: Belotti-Sirigu, gli eroi granata son sempre loro

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - JANUARY 05: Simone Verdi of Torino FC competes for the ball with Diego Perotti of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

VERDI 6: un buon pallone in profondità per Belotti in occasione del palo colpito dal Gallo. Poi prende un cartellino giallo per fermare Pellegrini in ripartenza. Si spende molto in fase difensiva ma solo a tratti riesce a legare il gioco con qualità. Però l'applicazione non manca e riesce a dare fastidio alla Roma nel primo pressing. (70' MEITE' 6: deve fare legna e limitare gli errori, gestendo gli errori con attenzione. Ci riesce).

BERENGUER 6: molto attivo in fase di pressing, in fase offensiva però si vede pochino. Fino al 42', quando va via a Florenzi, arriva sul fondo ma sbaglia la giocata successiva. In avvio di ripresa orchestra bene una ripartenza e alla fine c'è traversa di Belotti. Negli spazi prova ad esaltarsi, gestendo palloni preziosi. Nel finale spreca una buona occasione col destro, ma non molla mai. (96' ADOPO ng: esordio in Serie A per il mediano francese. In una serata fortunata. Che sia di buon auspicio).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 0-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso