POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Benevento 1-1: la cinquina di Bremer e poco altro

I voti di TN / Troppo poco da Verdi e Sanabria. Zaza impreciso sottoporta. E Singo è due volte colpevole

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Rolando Mandragora    during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Benevento, l'ultima di campionato: finisce 1-1 e i granata terminano il campionato a 37 punti, con una partita mediocre che tutto sommato è in linea con la stagione condotta. Lasciarsi con una vittoria sarebbe stato decisamente meglio, invece i granata si fanno raggiungere da Tello e il Benevento non ha rubato nulla con il pareggio.

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è sicuramente Bremer per il gol segnato e per l'ennesima buona partita difensiva. Poco altro dai compagni.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BENEVENTO 1-1