toro

Le pagelle di Torino-Bologna 1-0: Sirigu e Belotti monumenti granata

Gianluca Sartori

IZZO 6.5: pronto a rimediare alle sbavature che commette, anche lui non sta benissimo e si vede. Ma stringe i denti e tampona come può. In area nel finale mette più di una pezza. Grande cuore.

NKOULOU 7: grande inizio di partita, specie quando ferma Orsolini che si era involato verso l'area dopo un erroraccio di Djidji. Legge benissimo i movimenti di Palacio intuendo sempre quando è il momento di rimanere in linea e quando invece occorre seguirlo. Grandissimo anche nel secondo tempo, l'unico mezzo errore arriva nell'azione che libera Palacio solo davanti a Sirigu: El Trenza, però, si divora un gol fatto. Per il resto, tantissimi interventi importanti: dove non arrivano i compagni, arriva lui.

DJIDJI 6: viene preferito a Bremer e non fa molto in avvio per ripagare la fiducia del tecnico; prima si fa saltare netto da Orsolini, poi gli regala un pallone pericolosissimo. Da quella parte il francese soffre parecchio per tutto il primo tempo. Poi però si ricompone e nel secondo tempo limita i danni arrivando alla sufficienza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso