toro

Le pagelle di Torino-Bologna 1-0: Sirigu e Belotti monumenti granata

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JANUARY 12: Soualiho Meite (R) of Torino FC competes with Roberto Soriano of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: si prende subito un giallo, situazione non facile se di fronte c'è uno come Sansone che punta spesso sull'uno contro uno. Tuttavia riesce a tenere, il Bologna dalla sua parte non crea pericoli nel primo tempo. Nella ripresa, quando il gioco si fa duro, bada al sodo e spazza l'area quando serve.

LUKIC 7: inizio non brillantissimo, e ci sta visto che anche lui ha corso parecchio giovedì; poi si riprende e si fa trovare al posto giusto per alcune buone chiusure. Prende un giallo ed è un bel rischio perchè in panchina non ci sono centrocampisti. Ma riesce a giocare con giudizio e intelligenza gestendo le (poche) energie. Nel finale si fa notare anche lui con alcune ottime chiusure. Bella prova.

MEITE' 5.5: l'occasione del rilancio gliela dà l'influenza di Rincon. Qualche discreta giocata c'è, ma non mancano nemmeno le sbavature. Eccome, se non mancano, soprattutto quando servirebbe ragionare e custodire il possesso palla. Nel secondo tempo a tratti va un po' in confusione e qualche errore fa mugugnare il pubblico.

AINA 5.5: largo a sinistra, commette qualche errore di troppo che mette in difficoltà la squadra. In avanti non riesce a sfondare dalle parti di Tomiyasu. Col pallone tra i piedi è impreciso nella maggior parte delle occasioni, regalando palloni su palloni. L'impegno non manca, anzi; combatte come tutti i compagni ma lucidità e qualità oggi gli sono mancate.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 1-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso