toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 2-3: Belotti commuove, stavolta affonda Sirigu

I voti di TN / Rodriguez e Linetty deludono, pasticcione Meité, esordio incolore di Bonazzoli: tanti granata sotto la sufficienza

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - OCTOBER 18:  Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates a goal from the penalty spot during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Giovanni Simeone (C) of Cagliari Calcio celebrates a goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Cagliari, quarta giornata di Serie A, ed è il momento delle pagelle. Terza sconfitta in tre partite per il Torino, fa festa la squadra di Di Francesco che vince 2-3 (QUI LA CRONACA) e alla fine il suo successo può starci. Dominio sardo nel primo tempo dopo il vantaggio di Belotti, nella ripresa i granata ci provano ma Sirigu fa un errore decisivo e alla fine Verdi divora un gol: i punti in classifica restano zero per un Torino che è ancora una squadra in costruzione.

Per quanto riguarda i singoli, il migliore del Torino è ancora e sempre Andrea Belotti: altri due gol, una super rovesciata nel finale avrebbe meritato miglior sorte. Il peggiore è Sirigu per l'errore decisivo, ma sono diversi i granata sotto la sufficienza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 2-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso