toro

Le pagelle di Torino-Cagliari 2-3: Belotti commuove, stavolta affonda Sirigu

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 18: Soualiho Meite (L) of Torino FC in action against Marko Rog of Cagliari Calcio during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 18, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

MEITE' 5: spesso il pallone passa dai suoi piedi, ma non riesce a cambiare marcia, un po' troppo compassato. Nel secondo tempo ha una buona chance ma il destro è troppo centrale. Si fa soffiare da Nandez un brutto pallone che porta a una ripartenza pericolosa del Cagliari. Poi prova ancora il tiro, senza grande precisione. Non una partita indimenticabile (79' VERDI 5: ha sul sinistro la palla del pari nel recupero, ma spara alto: in piena area non può non prendere la porta)

RINCON 5.5: nel primo tempo il Toro non riesce ad imprimere nè velocità nè precisione alla manovra e inevitabilmente è chiamato in causa chi ricopre il ruolo di regista. Prende un giallo discutibile. Non accende la luce.

LINETTY 5.5: il Cagliari a sinistra fa spesso quel che vuole, nel primo tempo: lui non riesce ad aiutare Rodriguez e la coppia Zappa-Nandez va a nozze. Si muove tanto ma sbaglia qualcosa di troppo, era reduce da alcune belle prestazioni con la Polonia e ci si poteva aspettare qualcosa di più: non riesce a dare equilibrio e nemmeno qualità  (88' ANSALDI ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CAGLIARI 2-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso