gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 0-3: la difesa di ferro mazzarriana è un ricordo sbiadito

Gianluca Sartori

IZZO 5: vede Lautaro Martinez sfilare via in velocità in occasione del gol del vantaggio interista. Prova a spingere, comportandosi a tratti da esterno aggiunto di centrocampo. Dietro però soffre più del dovuto. In avvio di ripresa spreca un'occasione che avrebbe potuto riaprire la partita.

NKOULOU 5: linea difensiva colpevole in occasione dell'1-0 di Martinez. Troppo alti come atteggiamento e poco reattivi nella lettura, per primo il camerunese. Soffre più del dovuto la retroguardia granata, lontanissima parente di quella della scorsa stagione.

BREMER 5.5: buon primo tempo del brasiliano, che ferma Lukaku in un paio di occasioni e gioca con personalità palla al piede. Sprofonda però contro il belga in occasione del terzo gol. Il belga è un grande attaccante e ha messo a nudo l'ingenuità di un difensore che deve ancora crescere molto (64' AINA 5.5: entra lui e il Torino si mette a quattro dietro. La partita è già ampiamente compromessa, lui prova a vivacizzarla ma viene contenuto facilmente. E si becca anche un giallo).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 0-3

tutte le notizie di

Potresti esserti perso