gazzanet

Le pagelle di Torino-Sampdoria 1-3: la fase difensiva è la croce dei granata

Gianluca Sartori

VERDI 6: parte defilato a destra per aprire le maglie della Sampdoria, ma nel primo tempo non riesce mai a trovare lo spunto giusto. Finalmente, però, il suo momento arriva: è bravo ad attaccare la profondità sul pallone di Berenguer, a credere nell'errore di Colley e a infilare Audero in uscita. Spezza l'incantesimo. Ma non fa molto altro e la squadra poi affonda. (83' MEITE' sv)

BELOTTI 5.5: parte in posizione più centrale, ma di palloni buoni se ne vedono pochi, anzi forse solo uno: ma sul cross a mezza altezza di Rincon manca l'impatto con la palla. Poi, viene controllato senza problemi dalla difesa doriana perchè la produzione offensiva del Torino è quasi inesistente.

BERENGUER 6: un paio di spunti interessanti in avvio, poi si dedica più che altro a tampinare Ekdal in fase di non possesso. Suo, di testa, il primo tentativo granata verso la porta a primo tempo inoltrato. Accende la luce con il bellissimo filtrante per Verdi. Unica giocata offensiva degna di nota della squadra granata.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 1-3

Potresti esserti perso