toro

Le pagelle di Udinese-Torino 0-1: le prende tutte Bremer. Verdi mezzala, sì

Gianluca Sartori

 UDINE, ITALY - APRIL 10: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio and Andrea Belotti of Torino FC interact at the coin toss prior to the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SANABRIA 5: su cross di Belotti manca un colpo di testa facile, cercando di spizzare la palla invece di colpire con la fronte piena: occasione divorata al 20'. Poi non si vede più al netto di qualche sponda. Il protagonista del derby non è in serata stecca (64' ZAZA 6: non un grande impatto: spreca la possibilità di una ripartenza e fa un fallo che origina una punizione pericolosa per De Paul. Tuttavia con grande disponibilità si dedica alla fase difensiva. Qualche giocata utile nel finale ma anche un cartellino giallo)

BELOTTI 7: il Gallo deve sbloccarsi sotto porta, ma produce un ottimo cross di quelli che i match analyst chiamano "expected assist": Sanabria, infatti, liscia l'incornata solo davanti al portiere. Come spesso accade gravita lontano dall'area di rigore conquistando parecchi falli; quando fa capolino in area, sulla punizione battuta da Verdi, si guadagna un rigore netto e lo trasforma: 12 gol in campionato e stop ad un'astinenza che durava da due mesi. Con la squadra avanti, fa respirare la squadra nei momenti di difficoltà prendendo una gran quantità di falli. Il Gallo torna a cantare in una serata molto importante. QUI LE SUE PAROLE NEL POSTPARTITA

DI SEGUITO LE PAGELLE DI UDINESE-TORINO 0-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso