Social / I migliori tweet sulla partita del Toro al Tardini di Parma
Tre gol per tre punti fondamentali per il Torino, che vince a Parma e si tira fuori dalla zona retrocessione (LA CLASSIFICA). C'è soddisfazione sui social granata, nonostante la sofferenza del primo tempo.
LEGGI ANCHE: Parma-Torino 0-3: il 2021 granata comincia con il piede giusto
DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET SULLA PARTITA DEL TORO:
Non mi sarei mai aspettato di dover tornare a fargli dei complimenti, però lasciatemelo dire, da quando è tornato Izzo è stato il nostro valore aggiunto.
— ToroTime (@TorinoSFT) January 3, 2021
Con un attaccamento alla causa che può anche essere di facciata, ma che ha portato punti e certezze
finalmente una vittoria di sostanza
— emma (@artvshton) January 3, 2021
Ve lo avevo detto 😉 https://t.co/DjUXDW2nHc
— Effe Effe (@francescoeffe10) January 3, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Serve un regista e serve una spalla per il Gallo 🐔. Lo hanno capito tutti tranne ai piani alti. #ParmaTorino
— tom (@zenpolemik) January 3, 2021
Intervento dubbio su Belotti in area di rigore…ma fallo contro…bah…#ParmaTorino #ParTor #Toro #SerieATIM
— Losco (@Loscoindividuo) January 3, 2021
BASTAAAA giocare ai 4 cantoni in area, ho già perso 6 mesi di vita...#SFT#ParmaTorino#TorinoFC
— Mirtilla Mai Contenta (@ContentaMai) January 3, 2021
Verdi deve pregare che noi si vinca questa partita. #ParmaTorino
— Alessandro Annibale (@aleannibale) January 3, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA