le voci

Juric pre Napoli-Torino: “Grazie a Italiano e Pradé. Savva può darci una mano”

Gianluca Sartori Direttore 

Tameze e Vojvoda recuperati? “Tameze no, Vojvoda sì, si è sbloccato, ha fatto due allenamenti con noi, è una opzione, non ha potuto lavorare per un po’ di tempo ma è completamente recuperato”.

Se ci fosse bisogno di cambi a centrocampo cosa farebbe visto che non ne ha? “Abbiamo Vlasic che può fare il mediano, anche Vojvoda l’ultima partita in Nazionale l’ha fatta da centrocampista perché anche loro erano in emergenza. Inoltre nella posizione di Vlasic stiamo provando molto Savva, per me non è pronto al 100% ma è competitivo e ci può dare una mano”. Ecco chi è Zanos Savva: clicca qui. 

Dall’infermeria ci sono altre novità?“No, Lovato torna la prossima, per Tameze ci vuole più tempo. Ilic? Starà fuori almeno un mese, poi dipende da come reagisce alle cure”.

Come si ferma un giocatore come Osimhen?“Sono dei fuoriclasse. Bisogna limitare i loro pregi. Speriamo di fare bene. Non è facile perché si tratta di campioni, come Dybala, che sanno fare cose fuori dalla normalità. Dobbiamo essere concentrati e vicini uno con l’altro”.

tutte le notizie di