prepartita

Paro pre Torino-Fiorentina: “Sanabria ha già recuperato, può essere titolare”

Le dichiarazioni del tecnico granata alla vigilia della sfida con la Fiorentina
Paro pre Torino-Fiorentina: “Sanabria ha già recuperato, può essere titolare”- immagine 2

Vigilia di Torino-Fiorentina, gara valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A TIM 2022/2023. Il vice tecnico dei granata, Matteo Paro, presenta la gara in conferenza stampa, nel consueto incontro con i giornalisti. Non è presente Ivan Juric a causa di un attacco febbrile. Siamo collegati in diretta dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Come sta Juric? Potrà essere in panchina per la partita contro la Fiorentina? Cosa pensa della gara? "Ha un po' di febbre, dovrebbe recuperare per domani. La Fiorentina ha dimostrato con l'impegno europeo di avere una continuità di rendimento, tanti giocatori a disposizione, hanno adottato la strategia di cambiare tanti giocatori nelle diverse partite e hanno parecchie soluzioni di pari livello. Sarà una partita sicuramente difficile nonostante l'impegno in Conference. La Fiorentina ha dimostrato di essere competitiva con diversi giocatori. Contro di loro abbiamo fatto bene, meno bene in Coppa Italia, ma cercheremo di metterli in difficoltà"

Come stanno gli infortunati? Pellegri ha i novanta nelle gambe? “L’unico fuori è Radonjic, gli altri sono tutti a disposizione. Pellegri si allena da tempo con noi quindi non credo sia un problema per lui fare i novanta minuti. Ma abbiamo provato un po’ di soluzioni, domani decideremo la miglior formazione”

tutte le notizie di