gazzanet

Mazzarri pre Debrecen-Torino: “La vittoria deve essere un’abitudine, non un’eccezione”

Diretta TN / La conferenza stampa del tecnico del Torino alla vigilia del ritorno del secondo turno preliminare di Europa League contro il Debrecen

Gianluca Sartori

-

nostro inviato a Debrecen (Ungheria)

Cari amici di Toro News, benvenuti allo Stadio Nagyerdei di Debrecen. Tra pochi minuti comincerà la conferenza stampa di presentazione di Debrecen-Torino, match di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. A parlare sarà il tecnico granata Walter Mazzarri: tra pochi minuti il via alle domande.

Il tecnico del Torino ha fatto il suo ingresso nella sala stampa dello Stadio Nagyerdei: comincia la conferenza.

Inizia Mazzarri: "La gara di andata è stata per noi molto positiva; siamo riusciti a non fare esprimere al Debrecen il suo potenziale e al contempo siamo riusciti a fare tre gol. Ma non dobbiamo pensare che sia già finita; domani mi aspetto una squadra organizzata, che in questo stadio ha sempre fatto ottime partite".

Poi ancora: "Sicuramente loro tenteranno il tutto per tutto per ribaltare il risultato; so che in questo stadio il Debrecen si trasforma. Al tempo stesso però dobbiamo pensare a noi, abbiamo un gioco consolidato, dobbiamo evitare di pensare al risultato dell'andata ma venire qua a fare la nostra gara pensando che c'è un rettangolo di gioco e bisogna prevalere sull'avversario".

Potresti esserti perso