FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-TORINO
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Ely, Honda, Poli, Zapata, Vangioni, Cutrone, Bacca, Locatelli, Pasalic, Calabria. Allenatore: Montella.
TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Carlao, Zappacosta, Lopez, Gustafson, Martinez, Obi, Lukic, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
[opta widget=”optafacts” competition=”259″ season=”2016″ match=”885449″][opta match=”885449″]
Buonasera amici di ToroNews, siamo collegati dallo stadio San Siro, da cui vi racconteremo la gara valevole per gli ottavi di finale di Tim Cup: Milan-Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida dopo il deludente pareggio contro il Sassuolo ma vogliosi di riscattare l’ultima sconfitta subita a Milano contro i rossoneri alla prima a giornata di campionato.
Questa partita è molto importante per il club piemontese in quanto l’obbiettivo stagione, ampiamente conclamato, è l’Europa League e anche la vittoria nella Coppa Italia può rappresentare un’opportunità per accedervi e quindi i granata daranno sicuramente il 100% per passare anche perché la prossima avversaria sarebbe la Juventus, che ieri ha trionfato contro l’Atalanta, ed i tifosi granata non vedono l’ora di riaffrontare gli acerrimi rivali per prendersi una rivincita dal derby giocato lo scorso 11 dicembre.
Il Milan dal canto suo è galvanizzato dopo la vittoria in Supercoppa proprio contro i bianconeri e dagli ultimi tre punti conquistati in campionato contro il Cagliari con un gol siglato allo scadere. I rossoneri l’anno scorso sono arrivati fino in fondo alla competizione poi perdendo in finale proprio contro la squadra dell’ex Allegri e la voglia di vincere questo trofeo a fine stagione è tanta.

L’avvicinamento a Milan-Torino :
Milan-Torino, le ultime dai campi: squadre arrivate a San Siro
Milan-Torino, Mussi: “Toro: la Coppa Italia può essere una strada per l’Europa”
Milan-Torino, Montella: “Toro buonissima squadra. E Miha è un amico”
Milan-Torino, Mihajlovic: “Siamo fiduciosi. Formazione? Cambierò il meno possibile”
Milan-Torino, Tiziano Crudeli: “Con il Toro mi aspetto due belle partite. E Mihajlovic…”
- Login o Registrazione