Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

LIVE! Milan-Torino 2-1

Live! Milan-Torino

Diretta TN / Segui e commenta le emozioni del match di Coppa Italia da San Siro su TN!

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Coppa Italia, Milan-Torino

"MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Ely, Honda, Poli, Zapata, Vangioni, Cutrone, Bacca, Locatelli, Pasalic, Calabria. Allenatore: Montella.

"TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Carlao, Zappacosta, Lopez, Gustafson, Martinez, Obi, Lukic, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.

"[opta widget="optafacts" competition="259" season="2016" match="885449"][opta match="885449"]

"Buonasera amici di ToroNews, siamo collegati dallo stadio San Siro, da cui vi racconteremo la gara valevole per gli ottavi di finale di Tim Cup: Milan-Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida dopo il deludente pareggio contro il Sassuolo ma vogliosi di riscattare l'ultima sconfitta subita a Milano contro i rossoneri alla prima a giornata di campionato.

"Questa partita è  molto importante per il club piemontese in quanto l'obbiettivo stagione, ampiamente conclamato, è l'Europa League e anche la vittoria nella Coppa Italia può rappresentare un'opportunità per accedervi e quindi i granata  daranno sicuramente il 100% per passare anche perché la prossima avversaria sarebbe la Juventus, che ieri ha trionfato contro l'Atalanta, ed i tifosi granata non vedono l'ora di riaffrontare gli acerrimi rivali per  prendersi una rivincita dal derby giocato lo scorso 11 dicembre.

"Il Milan dal canto suo è galvanizzato dopo la vittoria in Supercoppa proprio contro i bianconeri e dagli ultimi tre punti conquistati in campionato contro il Cagliari con un gol siglato allo scadere. I rossoneri l'anno scorso sono arrivati fino in fondo alla competizione poi perdendo in finale proprio contro la squadra dell'ex Allegri e la voglia di vincere questo trofeo a fine stagione è tanta.

 Lo stadio San Siro prima dell'inizio di Milan-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia

L’avvicinamento a Milan-Torino :

tutte le notizie di