gazzanet

LIVE! Sassuolo-Torino 2-1

Diretta TN / Segui con noi la gara del Mapei Stadium

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Sassuolo-Torino

"Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. A disposizione: Pegolo, Turati, Magnanelli, Oliveira, Duricic, Muldur, Raspadori, Piccinini, Ghion, Pellegrini, Bourabia. Allenatore: De Zerbi.

"Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Baselli, Falque, Edera, Millico, Meite, Bremer, Laxalt. Allenatore: Mazzarri

"LE STATISTICHE DI SASSUOLO-TORINO

[opta widget="optafacts" season="2019" match="2021251"]

"Cari amici di Toro News, benvenuti alla diretta di Sassuolo-Torino. I granata oggi scendono nel terreno del Mapei Stadium, in un match valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A. Siamo arrivati al giro di boa, e Belotti e compagni ritrovano i neroverdi dopo averli battuti all'andata. Gli emiliani sono in cerca di punti tra le mura amiche per allontanarsi dalla zona retrocessione che dista 5 punti. D'altro canto, dopo le vittorie con Roma e Bologna, i ragazzi di Walter Mazzarri sono in cerca di conferme per continuare a lotta per l'Europa. Il sesto posto dista due punti e, dopo un girone d'andata tra alti e bassi, Belotti e compagni sono in cerca di continuità. Seguite e commentate con noi la partita di oggi.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di