Live

Torino, Brekalo si presenta: “Nervoso per quell’aereo in ritardo. Ora ho fiducia”

In diretta la conferenza dell'attaccante granata dalla Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino

Gianluca Sartori

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Josip Brekalo of Torino FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Josip Brekalo. L'attaccante croato, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, ha pronunciato in questo martedì 14 settembre le sue prime parole da calciatore granata.

Brekalo è stato introdotto dal responsabile dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati. "Josip in ordine temporale è quello che è arrivato ultimo ma abbiamo iniziato a trattarlo tanto tempo fa e ho iniziato a parlare con lui qualche mese fa. Ha grande personalità e la dimostra sul campo, volendo sempre determinare. Molto bravo nell'uno contro uno; sebbene sia un 1998, ha una grande esperienza: 30 presenze con la Nazionale, tante partite in Bundesliga, campionato croato ed Europa League. Siamo tutti molto contenti del fatto che sia venuto a far parte del progetto. Ha grande talento e sono convinto che darà un contributo importante".

tutte le notizie di