LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-SPAL:
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Zaza, Bonifazi, Millico, Meite, De Silvestri, Djidji, Laxalt. Allenatore: Mazzarri
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Missiroli, Valoti, Kurtic, Strefezza; Petagna, Paloschi. A disposizione: Thiam, Letica, Valdifiori, Moncini, Floccari, Murgia, Felipe, Di Francesco, Salamon, Cannistrà, Tunjov, Mastrilli. Allenatore: Semplici
Cari amici di Toro News, benvenuti all’Olimpico Grande Torino. Il Torino chiude il suo 2019 contro Spal, in un match valido per la 17° giornata del campionato di Serie A. Seguite e commentate con noi la partita di oggi.
Rileggo la formazione della Spal…e mi sembra di leggere il citofono del mio palazzo.
Riuscire a perdere anche questa è da record.
Un giorno il nano presiniente disse: “La squadra non è migliorabile perché Messi non è in vendita”.
Ora, secondo voi…è il caso di commentare?
Già è difficile mandar giù il rospo di stasera….. leggere poi tutti questi commenti mi fa chiedere come faremo a risalire.
Licenziare è un’azione che non mi appartiene. Sento molti che godono a vedere teste cadere.
Il povero Bremer dovrebbe farsi benedire piuttosto: Parma Verona e stasera ha subito delle ingiustizie clamorose. 1 punto in queste tre partite per decisioni arbitrali che sono tre deligti. Ma Rizzoli (quello che ha la testa di Bonucci sulla tempia) ci spiegherà tutto.
Previsione: Zaza via e rientrano soldi per pagare la rata di Verdi. Un attaccante in prestito come vice Belotti.
Nkoulou via e Lyanco titolare per valorizzare una prossima plusvalenza
Chissà Bonifazi. ….
Con questa rosa e questo mister fino a fine stagione, dove si tireranno le somme.
Io tifo toro sempre e comunque, soffro e tifo senza maledire nessuno.
Si, le decisioni arbitrali “Dico sul serio. Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Jake (John Belushi) in “The Blues Brothers” di John Landis
De Ligt è costato 70 mln e si salva il capitale non fischiando il rigore nel derby.
Bremer è un signor nessuno e si fa il check sulla prima ammonizione per dargli il rosso diretto per un intervento sulla palla e con piede non a martello, seppur vigoroso.
Piuttosto mi chiedo quanto vale Cairo in questo momento dal punto di vista politico e poltico-sportivo.
Sig. Cairo, si Vergogni, si vergogni a non aver rispettato questi colori, si vergogni, ha avuto la fortuna di essere il presidente di una società delle più gloriose al mondo, è l’ha sfruttata solo per farsi pubblicità. Si vergogni ad aver e continuare a prendere in giro i tifosi. Lei si dovrebbe dimettere, per incapacità amministrative sportive. Lei in questo è un incapace. Venda e se ne vada percortesia.
Il Presidente non sa cos’è il Toro, tutto il resto è una conseguenza.
Presidente abbi l’umiltà di andare dai vari Pulici, Sala, o dai tanti tifosi di fede granata per farti spiegare cos’è il Toro.
È un’idea, una fede non una qualsiasi squadra.
Il suo posto è la davanti, per onorare i tifosi e i grandi che hanno indossato questa maglia.
Questi tifosi meritano le scuse ed una grande squadra, Castellini Santin Salvadori P.Sala Mozzini Caporale C.Sala Pecci Graziani Zaccarelli Pulici
Stasera ennesima ciliegina sull’ennesima torta (stagione) andata a male, quest’anno poi è dall’estate che ho il travaglio di stomaco e non siamo neanche a metà strada. Tre lustri di conduzione societaria senza una logica, senza una strategia in pratica senza senso.
comunque non posso credere che i nostri giocatori siano così scarsi, secondo me sono stufi e non vogliono più seguire questo mister.
Dedicato agli sfigati che sputavano su Mihajlovic…
Miha che pur ci aspettavamo potesse far meglio vale 1000 volte sto buffone .
Sinisa (sempre auguri per la sua battaglia) faceva degli errori, ma questo testadighisa è un errore totale. La sua esistenza è già di per sé un errore.
Voglio ascoltare la conferenza stampa di WM, che scuse si inventerà? Ragazzi, c’è qualcuno che continua a sostenere Mazzarri, ma ci rendiamo conto che non abbiamo un briciolo di gioco? Ci rendiamo conto che ormai abbiamo paura di tutti e appena ci fanno un goal, poi ne prendiamo (almeno) un altro? Solo a me quest’anno mi sembra di vedere una squadra giocare di merda?
Dopo quello di settimana scorsa (non era mai successo che ci rimontassero 3 gol),abbiamo stabilito un altro record: tutte le squadre ultime in classifica con noi vincono (nell’ordine lecce, doria, spal)
Ma quanto sono cesse le tifose della Spal? Non si possono guardare! Comunque per favore ritirate la squadra dal campionato, non voglio più saperne della Cairese, del suo inutile presidente e della sua ridicola società con sede in una cantina di via Arcivescovado.
QUO USQUE TANDEM ABUTERE CAIRO PATIENTIA NOSTRA? Cicerone, Cairo e le Cretilinarie (In Cairis, 1.1)
“l’obiettivo è migliorare il settimo posto dello scorso anno”
“questa squadra è difficilmente migliorabile”
“erano anni che volevo lavorare con Mazzarri, finalmente ci sono riuscito”
No dico, ma ci sarà un giornalista uno che gliene chiederà conto?
Ciao Mazzarri
Magari! Vedrai che lo conferma.
Venduto Belotti non rimane nessun altro giocatore di valore, 25 milioni per Verdi da pagare il prossimo anno. Izzo e Nkoulou sopravvalutati/svalutati. Soldi buttati per i vari aina,bremer,zaza,niang,meitè…Siamo al capolinea.
Scusate, il mio commento era rivolto a “tifosoperdavvero” e non a “prawn”.
E ora tutti sintonizzati a sentire le puttanate che ci rifilerà wm in conferenza stampa
Dirà che la colpa è dell’uvetta dei panettoni
Una partita da vincere 4/0 per altre squadre. Penosi..Grazie a tutti…Anche a chi era fuori
Vi venisse il cagarone durante Natale vi andasse di traverso il panettone MERDE.
È la squadra che è scarsa o sono stanchi di chi la guida. Non posso crederci finisca sempre così.
Credo non siano più con l’allenatore…. mi rifiuto di pensare che siano così scarsi
No no, sono proprio cosi’ scarsi, a parte Belotti e Sirigu.
Non dirmi così … credo ancora a babbo natale! Comunque inutile farsi il sangue amaro a loro non frega un cazzo .. a cosa stava pensando Izzo nel secondo gol? Al panettone?
E’da una vita che facciamo regali. Potevamo esimerci proprio sotto Natale?
Non c’è limite al peggio.
Che schifo. Riusciamo a far festeggiare tutti. Una squadra senza palle (primo tempo improponibile). Ah, dimenticavo: mi raccomando adesso che escano tutti i commenti: ma il presiniente che colpa ne ha, ma Mazzarri che colpa ne ha, ma sto scarso di merda di Bremer che colpa ne ha. Difendeteli tutti. La colpa è solo mia. Mi assumo tutte le responsabilità. MAZZARRIIII DIMETTITI. CAIROOOO VENDI. I 4 MORTI IN CAMPO A LAVORARE. Sono troppo incazzato. Però buon Natale a tutti i tifosi del Toro, quello vero. FVCG
No, dai, la colpa é mia, perché non ho mai scritto che il binomio uc/wm é meraviglioso per Torino ed il Torino FC.
Riflettendoci bene credo che un po’ di colpa sia anche mia.
ricambio gli auguri TORONELCUORE e condivido la tua amarezza… mi sa però che solo noi proviamo DOLORE: credo alla Società – a partire dal suo patetico presidente – alla Squadra – di scarponi – e all’allenatore da 2 mln/€/anno FREGHI NULLA della Storia e della Dignità Granata… Ad Majora e FBCG
Una partita da vincere 4/0 per altre squadre. Penosi..Grazie a tutti…
si vergognino tutti cazzo dal primo all’ultimo,pagliacci e buffoni. vergogna!!! ora voglio vedere con che faccia da culo commenteranno sto scempio. vergognatevi.
Ora ci litighiamo Iachini con la viola!
capisco il dispiacere per noi tifosi del toro, ma non capisco perchè tanta meraviglia. siamo stati e siamo senza gioco. mazzarri è uno di quei allenatori fortunati. ma la sua fortuna finisce a Torino. da quando c’è lui abbiamo visto 3 o 4 partite decenti. non so cosa accadrà adesso. credo che i giocatori in rosa, anche se modesti, con un nuovo allenatore potrebbero dare qualcosa di più. buon natale.
Ora serve almeno la scossa del cambio allenatore…ormai la squadra ha paura di tutti
Nove punti in tutta la prima parte del campionato, due gol in trasferta da inizio anno, peggior attacco , record negativo contando tutte le squadre d’Europa e con noi vincono, primo gol di un giocatore che non ha mai segnato in serie a. Gallo solo davanti per 75 minuti. Mazzarri, mi fai cagaxe, oltretutto è l’ennesimo record negativo delle squadre che incontriamo che raddrizziamo. Giocatori che hanno paura della loro ombra. Mazzarri auto esonerati, avrai più tempo per il tavernello. Cairo vendi la società. Prossimo anno senza Belotti izzo sirigu ed n’koulou
Poi dicono che contestare non serve a nulla…stasera è servito tantissimo invece…alla Spal.
I ferraresi non potevano chiedere di meglio, uno stadio che tifa contro la sua squadra.
Bravi Tafazzi, contenti? E ora avanti col televoto…Ballardini, Iachini o Di Biagio?
uno qualsiasi dei 3, sempre meglio del mediocre che siede sulla panchina oggi.
D’accordo con te.
Non ti voglio offendere, ma il ragionamento che fai per cui la spal ha vinto perché il nostro pubblico è cattivo, è una stronxata talmente grande che non posso credere che lo pensi per davvero
Chiunque venga al posto di Mazzarri subirà la stessa sorte.
Questa rimane una stagione comunque buttata.
Speriamo di non scivolare nei bassifondi della classifica, ci vuole poco purtroppo.
Perché, tu sei contento? Spiega, spiega, siamo tutt’orecchi.
D’accordo con te
Tu sei un altro che provochi stile i tuoi degni compari tifosoperdavvero & C.
Ma ora basta, sparirete tutti davanti all’evidenza della realtà: questa squadra non è il Torino!
Basta così…
Vedrete che wm resterá anche dopo questo totale fallimento… perché?
Semplice, perché é quella guida consona agli obiettivi del suo padrone.
Anche io sono convinto che il 10o posto piace alla societa’.
In estate poi sara’ facile vendere gallo+izzo magari pure sirigu, sicuramente n’kolou dopo l’ennesima annata senza europa, grandi soldi in tasca e via
Sí, per me é giusto quanto scrivi. E qualcosa mi dice pure che a gennaio non ci saranno arrivi validi.
Ora concentrati e compatti. Vitale fare i 20 punti che mancano per non tornare a Cittadella
Ma adesso i vari Chiarizia e Cassardo verranno riabilitati o continueranno a scrivere solo gli aziendalisti?
JAJAJAJAJAAJ siamo da champions… io faccio due abbonamenti… questi sono i tifosi. Siete più patetici della cairese
ma cosa centra mazzarri ha dei giocatori SCARSIIIIIIII. anche guardiola klopp avrebbero problemi ad arrivare 7 con questi bidoni. ficcatevelo in testa!! di che prove avete ancora bisogno per capirlo?????
c’e’ scarsume, concordo, pero’ la spal ha un monte ingaggi e dei cartellini lontanissimi dai nostri dai…
ok che verdi e’ un bidone, ma almeno izzo, n’kolou, rincon, sirigu, il gallo, zaza questa squadra la dovrebbero tenere a galla, non dico vincere sempre ma almeno tenere un filo di dignita’, ma neanche quello
a parte sirigu e belotti. gli altri sono SCARTI di altre squadre, quindi giocatori mediocri. E sono i FATTI a dirlo. Poi se basta una mezza stagione a farti diventare un campione…. allora godiamoci lo spettacolo di questa sera
Mi sa che in testa devi metterci qualcosa tu. Forse non ti rendi conto di quello che dici, anzi, ne sono certo.
mi rendo conto eccome. Se poi a te piace credere alle favole tra due giorni arriva babbo natale. Dovrebbe scendere dal camino. se riesci a stare sveglio tutta la notte magari lo vedi 😉
Non c’è una squadra, e dico una, che giochi peggio di noi. La dimostrazione è la partita di stasera contro l’ultima in classifica.
e ora siamo umiliati dai spallini esultanti nel nostro campo
dagli..
solo noi possiamo fare così schifo non ho parole
Contenti ? Sciopero dei tifo ….. gran regalo all’ultima in classifica .
GENIALE
Sono contenti se andiamo in B
Non ho mai visto contestare una squadra che giochi bene. Non dico vincere, ma giocare bene.
Non vi elenco gli accidenti che vi ho mandato società e squadra di merda.
Meglio cancellare tutto e ricominciare da capo. La squadra non c’è più. Non possiamo far risorgere puntualmente tutte le ultime in classifica. Ormai il campionato è andato, e bisogna pensare solo a salvarsi, ma dall’anno prossimo, la maggior parte dei giocatori è meglio che si trovino un’altra squadra, e assieme a loro anche l’allenatore.
Cacciare Mazzarri per prendere chi?
Ma posa il fiasco
chiunque, anche mia zia…
Non c’è nessuno in giro.
Che scherzi
Mimmo o tifosoperdavvero per esempio, farebbero meglio sicuro
la squadretta siamo noi
Che bello, eh?!? Tutti contenti? Non dimenticate di svegliare i bambini per raccontargli com’è andata a finire, mi raccomando!
Adesso voglio proprio leggere i commenti di quelli che ci spiegheranno il perché del percome è andata in vacca un’altra partita, contro l’ultima in classifica tra l’altro, e giocando di merxxda. Forza, siamo tutt’orecchi.
C…o non ho parole ho un incazzatura da daspo… VERGOGNATEVI PARASSITI andatevene tutti. via tutti MERDE…
INDECENTI
Tifoso si sto caxxo, vai a caxare con tutto il cuore
Vai a cagare Cairo, Mazzarri e il 90% di questa squadra di cadaveri. Perdere in casa contro l’ultima in classifica!! Non conto più le volte che abbiamo dato punti negli anni ai cadaveri e alle cause perse, dal carpi in poi. In passato il tremendismo del toro faceva si che quando si restava in 10 quasi magicamente si giocava meglio che in 11. Lontanissimi ricordi, ormai!
Cairo detto che ti vorrei anni luce lontano da sta società, se proprio non può essere cambiane almeno il nome in cairese e visto che ci sei pure il colore delle maglie così la finite una volta per tutte di versarne sopra ancora letame. Le tonnellate accumulate negli ultimi 25 anni, grazie a te e ai tuoi predecessori, si contano ormai come i chicchi di riso in una risaia.
Vergognatevi. Fate schifo!!!
Speriamo Babbo Natale ci porti un nuovo allenatore.
Questo millantatore non merita una panchina
epurazione
Vergogna polli!
Ci includi anche il tuo amante, oppure rimane sempre un grande. Punto?
Fai schifo, venduto e doppiogiochista di Venaria.
Tutto qui, non ci propini la solita fuffa fritta in olio rancido.
Oggi è girato tutto male, incredibile aver perso una partita così.
I 3 punti regalati oggi più i 2 lasciati a Verona pesano come un macigno!!
Non ci sono parole…
cinque punti persi con due squadrette
Certo che vale tutto
Sono giocatori scarsi. Anche con Mandrake in panchina non cambierebbe nulla….
Peggiori in campo per distacco Verdi e Aina,cioè questo il terzino non lo sa fare, punto. Mazzarri non lo voglio più vedere, mi avete rotto tutti il cazzo… riuscissi a non guardare più le partite di questo Toro vivrei molto meglio
Poveretto.
Con questi insulti ai Veri Tifosi Granata hai finalmente gettato la maschera.
Fratelli, d’ora innanzi nessuna pietà per questo e per tutti gli altri gobbi infiltrati che appestano il nostro Essere Tifosi Granata.
NESSUNA PIETA’ PER LORO, PER CAIRO, PER MAZZARRI E PER TUTTI I LORO LACCHE’.
chiaro.
come scritto un’ora fa, quei 60 minuti sono l’eccezzione che conferma la regola, proprio come la partita contro la samp l’anno scorso
Ma quello che scriveva “Mazzarri sei un grande” dove è finito?
Sono in pensiero
Mimmo dove sei..????ahhhhahhh… meno male che non ho nemmeno guardato
Dopo domenica scorsa da 0-3 a 3-3 a 20 miniti dalla fine giochi con l’ultima in classifica passi in vantaggio dopo 4 minuti e anche oggi ti complichi la vita da solo, altochè lo psicologo, lo psichiatra ci vuole ma bravo!!
Dopo una partita così in cui non ne azzecchi una, anzi, fai un errore dopo l’altro.. in un ambiente che non ti sopporta più.. se hai un minimo di dignità.. te ne vai
Mimmo ..lo dici tu a mazzarri?
Ci sono già andato, ma grazie ad altri e non a te
neanche i calci d’angolo, poi non e’ colpa dei preparatori ne’ come no
Voglio vedere cairo e mazzarri cosa diranno in conferenza stampa. La colpa è dei tifosi che contestano e non sono vicini alla squadra. L espulsione ha condizionato il match.
La mediocrità in campo in panca e il nostro presiniente hanno prodotto tutto questo. Che finisca presto questa stagione perché incapaci così non ne ho mai visti.
Boh Mestre,
Sai tanto mi sembra che dicano e facciano un po’ il cazzo che vogliono…
Credevo che Cimminelli e Romero fossero stati il peggio, ma ora mi rendo conto che Urbano Cairo, il servo degli Agnelli, e tutti i suoi striscianti lacchè, sono il cancro e le metastasi che uccideranno quel che resta del Toro.
Qui o ci diamo una svegliata, tutti insieme uniti e compatti nel distruggere ed annientare questo mascalzone criminale, oppure per noi ci sarà soltanto più l’oblio.
lo dico da un paio di anni
W la curva PRIMAVERA , libertà per i GRANATA perseguitati
50 anni che la spal non vince a torino? che annata di record
Finora la Spal aveva segnato solo 2 gol in trasferta
Beh, la Spal aspettava la “grandezza” di uc e wm per dimostrarsi qualcosa…
eh ma…è il clima negativo, c’è troppa pressione in casa.
colpa dei tifosi qui negativi e delle curve assenti, poi gli hooligans non ci sono piu’, magari pure colpa del questore
ma e’ tutta colpa dell’arbitro, delle vacanze…. mai di quell’incompetente di presidente delle palle che abbiamo!!!
Vergogna, via mazzari via cairo e sicuramente, Belotti Izzo Sirigu, ovviamente n’koulou si sono rotti il cazzo di sta società bieca. Nove punti in tutto il girone di andat, ultimi in classifica e con noi vincono in casa nostra probabilmente
E le prossime saranno Roma e Atalanta
senza ansaldi
Ma tanto anche con l’ultima perdiamo.
E cosa cambia? Tanto perdiamo anche con le ultime in classifica e pure in casa.
Che sabato sera di merda, che tristezza
Squadra imbarazzante, allenatore inutile, società vergognosa.
Ecco a voi la Cairese (fu Torino mai più Toro).
va tu a cacare per davvero
Mazzarri realizza le cose con mezza ora di ritardo. Ha fatto il suo tempo.
Ha fatto il suo tempo 5-6 anni fa
La Spal fino ad oggi era la squadra con il punteggio in trasferta più basso di TUTTA EUROPA. Grazie Mazzarri, grazie per questo scempio. Non ne posso davvero più, spero con tutto il cuore di non vederlo sulla panchina di Torino Genoa il 9/01. E’ un mediocre, sopravvalutato (come alcuni nostri giocatori), accampa sempre scuse quando le cose vanno male. Sono disgustato, tifosi facciamoci sentire!
Certo che i pochi presenti allo stadio non aiutano questa squadra, proprio quando ce n’era bisogno. Siamo sempre bravi a complicarci le cose, complimenti.
Quindi la Spal sta vincendo grazie ai 150/200 tifosi che ha allo stadio.
Andrea, con tutto il rispetto; non dire caxxate
certo, la spal con un budget totale inferiore, con un decimo (o meno dei tifosi), con il culo a terra, ultima in classifica.
ma e’ colpa dei tifosi granata (che cmq sento incitare)
Prendere un gol del genere non ha giustificazione neppure in inferiorità numerica e neppure con un allenatore mediocre.
Questi sono fuori di cotenna,
W Mazzarri. Vattene.
SIAMO RIUSCITI A PERDERE ANCORA UNA VOLTA CONTRO L’ULTIMA IN CLASSIFICA. IO NON HO PIU’ PAROLE PER QUESTA CAIRESE, CAIRO LIBERA IL TORO VATTENE!!!
Ne hanno licenziati tanti di allenatori in questo periodo, speriamo
Qualche commento dai Mazzarri Boys?
Stranamente non parlano più.
Curioso
Bene, finalmente ci facciamo fuori Mazzarri.
Capolineaaaaaa
…e purtroppo non ne sono così sicuro…anzi…
Speriamo di sì, che siamo diventati masochisti?
Noi siamo masochisti perché tifiamo Toro.
A Cairo va tutto bene così. Direi bene…
Izzo pensava ad altro invece di marcare Petagna
alla prossima squadra dove andra’ a piangere quando cade
i tifosi della cairese saranno contenti adesso. L’ennesima coppa campioni della mediocrita’
Non ho parole.
Con un risultato così, chi è pronto a scommettere che Mazzarri non darà la colpa all’ambiente?
La SPAL è poca cosa è noi siamo il nulla……
È partita la campagna rottamazione per la Grande Punto
Altra squadra resuscitata
Scarsi scarsi scarsi scarsi scarsi
Esoneratelo!!! Via subito!!!
ma magari secondo me hanno gia’ rinnovato in gran segreto
che schifo
Titoli di coda su Mazzarri.
Ha veramente spaccato il caxxo
Ci sono rimasto male
Ma che abbiamo fatto per vedere sto schifo, che abbiamo fatto di male.
Io il girone di ritorno se il tronato e’ ancora in panchina non lo guardo, basta
VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Eccolo qua, due a uno spal con nessuno che marca petagna. ORA MAZZARRI TE NE VAI FUORI DALLE PALLE!!!!!!’
Che squadra di merda!!!
Serve cattiveria, basta regali, basta cazzate!!!
Dopo non averle schierate dall’inizio mette le due prime punte quando siamo in 10.
Siamo di fronte a un genio che difficilmente dimenticheremo
Mi son reso conto solo stasera della brutta fine che fanno tutti quelli che lasciano il toro negli ultimi anni, valdifiori riserva alla spal, obi era al chievo, insomma son tutti giocatori da salvezza.. benassi manco lui gioca molto a firenze.
da veramente un’idea, non solo non creiamo talenti ma le plusvalenze fanno pena pure quando se ne vanno
Ai confini della realtà……
Incredibile, giochiamo meglio in 10… quando saltano gli schemi di quel c… Paradossalmente mi trovo a tifare SPAL. Se perdiamo, c’è una possibilità di far fuori quell’asino presuntuoso
Dai Pelao pensaci tu
Che stagione di merda…speriamo finisca presto questo campionato
Verdi altra partita inutile
Possiamo farcela comunque, la Spal è poca cosa, stanno difendendo il pareggio.
Bisogna crederci!!!
Ora che c’è la pausa sarebbe l’ennesimo momento giusto per esonerare l’asino. Vedremo il nostro salvatore cairo se si degnasse
I vari bremer aina ce li terremo fino a fine contratto come ai tempi di acquah obi ecc. passano gli anni ma l’asticella e’ sempre la stessa maledetto cairo!
VALDIFIORI
Comunque mai un rimpallo favorevole caxxo!!!
Mazzarri uguale a Montella. Cairo lei faccia come Comisso per favoreeeee. Ma non vede????
Grandi!! Erano tre giorni che non riuscivo a cag are! Ce l’ho fatta!!
😀
E via col festival della mediocrità : l’appluso se lo dividono Bremer (che pur sapendo di essere già ammonito….già da inizio secondo tempo ha danzato sul filo del rasoio, con interventi rischiosi e immotivati visto che la situazione non lo richiedeva) e mazzarri (perché pure un asino che allena anche solo da un giorno nel calcio lascia intenzionalmente in campo un giocatore che pure i muri avevano visto a rischio grosso di espulsione. E stiamo giocando contro l’ultima in classifica!
Ciliegina sulla torta, novità delle novità, ansaldi si è di nuovo infortunato….e ora sono veramente cazzi amarissimi visto che una intera estate non è servita per trovare un degno sostituto, vista l’età e la familiarità con gli infortuni. Il caso Obi non ha insegnato nulla da queste parti. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
Dimenticato un “non” tra “calcio e “lascia”…
Bonifazi Lyanco ecco xché se ne vogliono andare. Perché giocano in una squadra dove l’allenatore non capisce un cazzo oltre a non essere considerati. Se non sbaglio altre squadre ci avrebbero dato un bel po di soldi per tutti e due ..mentre per alcuni che giocano a difesa titolari neanche a regalo…
Per me, metendo i giocatori giusti, se non fosse per l’asino in panchina, saremmo più forti della spal pure in dieci
Sono d’accordo! Ma lui fa entrare Meité, il più in forma e quello che corre più di tutti!
2-1 bene, e Mazzarri lascia Bonifazi in panchina e Aina in campo!
In 10 stiamo giocando… mistero…
Attenti a Murgia!!!
Attenti a Mazzarri!
Si capiva che la SPAL cercava l’espulsione di BREMER con la sponda dell’ennesimo arbitro … era nell’aria: non lo si poteva sostituire questo non dico scarso ma mediocre terzino brasiliano (che però sembra nato in val brembana)????
Io la sto guardando a pezzi, perché la connessione va e viene…va più che venire…leggo la cronaca qui e leggo i vostri commenti…e niente, non vorrei portare sfiga, ma questa è una di quelle partite nate male, dove se strappiamo un pareggio ci va ancora bene…
Sto GRANDE di Mazzarri non piglia un canale neanche col telecomando: non è in grado di mettere la formazione in campo, non è in grado di valorizzare chi dà il massimo e mettere da parte chi non suda la maglia, non riesce a fare una sostituzione valida che sia una…USQUE TANDEM?????
Ora aspetto col popcorn in mano una palla persa di meite o l’ennesima cacata difensiva di aina e il secondo goal della spal
Ma cosa lo mette a fare sto incapace di Bremer
Io sono stufo di questa Cairese. Ormai neanche mi arrabbio più, è una squadra prevedibile, scontata. Sapevamo tutti che sarebbe finita così, questo perchè ormai siamo abituati da anni e anni a questa merd*. E lo sono inevitabilmente anche i giocatori.
Pure berenguer si è incazzato col ciucco. Aina e meite sempre in campo
Adesso entra il bradipo.
Ma quanto siamo scarsi….
Eh si difendiamoci, salviamo questo punticino preziossimo contro l’imbattibile spal
A posto, entra il meglio di tutti… poveri noi
Mazzarri è come una Grande Punto da rottamare.
Bremer, ammonizione inventata.
Dentro meite. Porca la troi. Puttan. Neanche in casa contro l’ultima in classifica. Ho il vomito
Non c’è testa quest’anno ma solo improvvisazione sia dalla società che in panchina.
ehi, non è che con i vostri commenti portate sfiga … ?
Scherzi?
La sfiga non esiste!
la sfiga non esiste caro
🙂
La sfiga la portate tu e tifosoperdavvero….
LA SFIGA SI CHIAMA URBANO CAIRO
Eh si, è proprio questione di sfiga
Ma un cazzo di arbitro decoroso mai?
Non ci credo. Bremer fa proprio cagare, inutile girarci intorno.
Vabbe’
E’ Natale
Vai con la beneficenza
Insisti con Brember ASINO MAIALE IN PANCHINA, continua a far MARCIRE Bonifazi e Djidji
ma va fa n tu kulu
Ma i coglioni tutti noi li tesseriamo??
Belotti sempre isolato contro una squadra che che ha 9 punti e mentre stavo scrivendo, se non avessero fatto una cazzata la spal sarebbe in vantaggio e sempre mentre scrivo bremen di nuovo espulso. Anche se, per me, il secondo giallo proprio non c’era
He piantatela di gufare ,parlar male e criticare. Stasera vinciamo 3 a 1 , un po’ di coraggio, un po’ di tifo… È che cazzo! Forza ragazzi sai che nelle ultime partite abbiamo alzato il tiro e stiamo recuperando…
Che partita stai seguendo?
lol sei arrivato, te con mimmo75, il fan club del mentecatto in panca
Guardavo mancavi solo tu, speravo fossi sparito!
Bremer è un asino, e Mazzarri il suo profeta.
Ah quando il charter parte metteteci su anche sta maglia orribile e porta sfiga della Joma
Cravero (noto zebrato) ha detto che il primo tempo è stato nettamente insufficiente.
Strano
Se non si vince avrà la dignità di dimettersi?
No.
Speriamo che Babbo Natale ci porti l’esonero di Mazzarri e con questo un capente charter per viaggio di sola andata in qualche posto molto distante dove il vate, i suoi giornalisti lacchè ( numerosi in questa testata) e i tifosi nerd felici sempre possano trovare la loro dimensione di mediocrità più piena. E auguri a mai più
Su dazn hanno detto almeno dieci volte che Belotti non può fare nulla da solo in attacco, ma non ci vuole uno scienziato, parlano oltretutto di squadra impaurita ed irriconoscibile nei sui valori. Grazie mazzarri e grazie cairo, che oltre ad altre venti mancanze, non esoneri tavernello cuor di leone
Forza toroooooo!
Mi sa tanto che si va a letto incazzati anche stasera
Mazzarri non deve andarsene, deve proprio smettere di allenare
Ovviamente non so come finirà, ma meno di 12 ore fa, nel commento alla conferenza stampa di Mazzarri, paventavo una cosa del genere, considerato che le precedenti due partite contro le ultime in classifica le avevamo perse. Ora siamo nuovamente nel guano ed ho un gran timore che questi imbelli (il termine è onnicomprensivo) ci regaleranno un pessimo Natale.
Spero di vincerla…
Ma ho la sensazione che una vittoria risicata non cambi nulla….ormai in difesa non hanno più certezze e in mezzo siamo scarsi
Se giochi a palla lunga è inutile giocare con i due trequartisti… quindi toglierei uno dei due è metterei Zaza…così non la porti a casa… anzi rischi di prendere il secondo…. vediamo cosa fa’?…..
Sono all’estero. Dopo circa 2 mesi da quando non ho rinnovato nowtv,mi son detto provo a vedere(gratis)il toro.Bene ho fatto a non rinnovare perché purtroppo ho visto il solito non gioco di Mazzarri Penso che con questo pseudo allenatore molti altri tifosi faranno la mia scelta.Dopo 53 anni questo incapace è riuscito nell’impresa di farmi disamorare del Toro.Senza parole Anzi una parola sola esonero
Dai che resuscitiamo anche la SPAL! Squadra di crocerossine del c… Mazzari ormai sa solo più scuotere la testa con aria imbronciata. Mi ricorda Ventura mentre guardava l’italia non qualificarsi ai mondiale. Cairo, smettila di pensare al grano e fai fuori quell’inutile. Lui non avrà mai la decenza di andarsene
Squadra da rifondare. Hanno dato il massimo l’anno scorso. Di piú non possono
A parte il solito arbitro che non può essere una scusa. Possiamo dire BASTA a mazzarri, nei cinque sei minuti dove non ce la facciamo addosso creiamo occasioni, che oggi abbiamo sbagliato. In tutto il resto della partita palla lunga per Belotti lasciato solo, solite cazzate in difesa, diverse occasioni create da una squadra che a parte contro di noi non sa segnare. Solito giocatore avversario in gol che o non ha mai segnato in carriera in seria a o che non segnava da un paio di anni. Oltretutto questo gol è stato preso quando ansaldi era già infortunato da un po’, ma il genio non lo ha sostituito. BASTA
Ora senza Ansaldi voglio proprio vedere.
Chiaro ormai:
– I sessanta minuti buoni di verona sono le eccezzioni alla regola, tipiche della gestione Mazzarri (come la partita con la samp, una o due all’anno le azzecca)
– C’e’ da fare tanta pulizia e sinceramente credo che solo la vendita della societa’ possa fare piazza pulita con investimenti seri, perche’ a parte un allenatore segaiolo abbiamo anche della gente in campo che e’ buona per la serie B, ma neanche veramente, devono darsi all’ippica
Ansaldi è infortunato e rimane dentro finché non gli dicono di buttarsi a terra. Troppo tardi, la Spal era già ripartita, e Ansaldi doveva andare giù e fare il cambio subito. Subire il pareggio in 10 in questo modo l’ho visto solo in terza categoria. Sembrano fuori dal mondo, a cominciare da Mazzarri.
Aina molto, molto in difficoltà!
vorrei vedere cosa dicono adesso i seguaci di mazzarri schifoso rubasoldi se ne deve andare via subito
Non parlano per la vergogna ma mettono decine di “non mi piace”
Venghino signori, venghino, regaliamo punti a tutti!
Chiaro adesso quanto è importante il vituperato Baselli?
Chiaro adesso quanto Mazzarri non valga nemmeno l’acqua che beve?
Chiaro e’ tutta colpa di un solo giocatore che manca, non di tutto il resto ma per favore
E’ un grande! Punto. (intendo Baselli)
Tu dimmi quale e’ il monte ingaggi della Spal e qual e’ quello del torino, poi compara pure quanti tifosi hanno, quanti ne abbiamo noi.
Qual’e’ il valore della rosa, dove sono in classifica.
A te sembra normale?
Forza mazzarri, che oltre a lasciare solo Belotti, non riesce neanche a sostituire in tempo ansaldi rotto da diversi minuti, senza prendere prima un gol
Facciamo ridere i polli! Dovrebbero vergognarsi.
Signori. Per me finisce qua! Tenetevi sta squadra di merda e dopo 40 anni di onorato tifo. Basta così. Ovviamente persi anche due bambini di 12 e 9 anni che non ho il coraggio di coinvolgere in sto schifo. Mi dispiace per mio padre che ne ha 75 di anni di tifo. Saluti.
Spiace ma non stanno rubando nulla.
In panchina, purtroppo, siede un mediocre.
tutto mediocre non solo chi siede in panchina…tutto e tutti giocatori compresi e il colpevole numero uno di tutta questa merda è Cairo.
Anatema!!! Come osi criticare l’immenso TestaDiGhisa! Ora verrai sommerso dai “non mi piace”. Non lo sai che per avere il nostro TdG in panchina il Barcellona farebbe pazzie?
Era nell’aria, abbiamo come al solito:
– cominciato a fare errori
– ci siamo abassati
– dato coraggio alla squadra (scarsa/zombie/defunta) di turno
– preso goal
troppo poco davanti per meritare il vantaggio, aina non doveva essere confermato dopo lo schifo di Verona.
I discorsi che WM non stanno ne in cielo ne in terra, dice cose e fa l’opposto, alla fine giocano solo quelli che gli sucano il pissello, non e’ possibile. Non giocano mai i migliori
Gol pure dalla Spal. Vero che ci aveva segnato pure il Soligorsk però qui è un’umiliazione continua. Mazzarri se non vinci devi andartene, basta.
Mazzarri deve a darsene comunque
Mazzarri maledetto, incapace parassita ruba stipendio
E ben ci sta…
Difesa d’acciaio: il grande Aina, + Nkoulou, + Izzo + Bremer…
Così si fa, bravo Mazzarri!
Come volevasi dimostrare… che squadra imbelle!
Era nell’aria da un po’
La sensazione è di assistere ad un match tra due squadre piuttosto scarse e per ora la stiamo sfangando ma che noia fanciot
Estremizzo per rendere il concetto, ma se Belotti è nell’area avversaria e Verdi con Berenguer sono sulla linea di fondo campo opposta a chiacchierare con Sirigu, sarà dura che 1 contro 7 il Belotti precitato faccia qualcosa…
Papillon
Cmq Lukic sempre e solo meglio di Baselli e sempre meglio con Meite fuori piuttosto che dentro.
Col Gallo meno scambi interessanti/bel calcio davanti.
Dietro sembra che ci cachiamo nel panollino ogni volta che avanzano…
mah … la spal … in casa … nel nostro stadio … mah
La partita la stanno facendo loro.
Non riusciamo neanche a partire di rimessa
Trovo inquitante come la Spal palleggi meglio di noi al centrocampo, veloci, ordinati…
Cionek, Missiroli, Valoti, Kurtic, Strefezza;
Non e’ che hanno proprio dei gran nomi eh
Duri fioi che sta sera bisogna fare bottino pieno.
Verdi penalizzato perché non riceve mai una palla buona, tutti lanci alla cazzo in avanti, giusto per star tutti dietro la palla, per poi rischiare di prendere due gol clamorosi. Ma continuamo con mazzarri, grande condottiero che riesce inesorabilmente a far cagare addosso la squadra, che non fa tre passaggi
Ciao senza Ansaldi la prossima sara’ dura
Fatico a capire come Laxalt possa essere peggio di Aina, magari Laxalt a sinistra e Ansaldi a destra…
Giocatore dalle grande potenzialita’ ma molto superficiale
A me tutta questa avversione x Cairo e Mazzarri e’ poco comprensibile…se vinciamo siamo ottavi..abbiamo Belotti da goderci…venite allo stadio piuttosto
Tutto il mondo c’invidia Cairo e Mazzarri…
Per Cairo non ti bastano 15 anni di nulla? Per Mazzarri invece è il tipo di calcio (?) che propone…poi se dobbiamo accontentarci allora viva entrambi!
Viviamo in un mondo di risultati sportivi meraviglioso
Pazzesco cmq gia’ disattenzioni pazzeschi, errori pacchiani, ora ce n’erano due liberi nella nosta area
Si sono letteralmente cagati il pareggio
Comunque Bremer e Sirigu hanno già evitato l’1 a 1
Già due occasioni clamorose per la Spal…dietro non ci siamo proprio quest’anno…
Inquietante il passaggio che Aina ha mandato alle spalle di Berenguer…
Però stiamo giocando a ciapa no… come fai a dimenticare due uomini alle spalle (vero Izzo e Bremer?)…
Ci vuole uno psicologo per ogni nostro giocatore, tranne tre quattro, con sedute giornaliere dopo l’allenamento. Un equipe poi per aina e meite
Peccato non ci fosse nessuno in area oltre al Gallo
Grandi tifosi spallini: 10 minuti in silenzio, in uno stadio irriconoscibile. Poi, al primo coro, “liberate gli Ultras”.
Grazie Ferrara
Ora mi raccomando tutti dietro a non giocare per 85 minuti . Bel passaggio per funghi di berenguer
Si inizia sempre bene, al contrario dello scorso anno, però non voglio illudermi. Neanche sul 3-0 si può stare tranquilli, vedremo alla fine.
Grande Tomas!
Thomas Rincoooooon!
Grande General e buona punizione di Verdi.
Cmq Verona insegna (e per una volta sono con mazzarri) che non si fa festa fino all’80’
Ottimo il gol. Speriamo di farne dieci, se no potrebbero rimontare
Ringooooooooooooollllllll
Il problema e’ che e’ una partita da 1X2 , dovrebbe essere un uno secco.
Vediamo come giocano, non mi convincono Berenguer in casa e la scelta del Gallo
Redazione vi suggerisco già il titolo per l’articolo con la classifica: “Toro, occasione sprecata con la SPAl. Ma l’Europa è ancora possibile.”
FORZA TOROOOO!!!! Mangiamoceli!!!!
Sostegno alla squadra!!!! Via il cialtrone!!!!
Come si fa a dare 17 meno?
Dunque, le condizioni per un altro Toro-Lecce ci sono tutte: la Spal in crisi, ultima in classifica, che non segna mai, che non ha mai vinto in trasferta, che col Toro perde sempre. Basterebbe questo, ma c’è altro: Zaza ha dimostrato che è in forma, ma TdG non se la sente di affiancarlo al gallo e ToroNews sembra che lo facci apposta a tirarcele contro.
Detto questo per scaramanzia, proviamo a essere razionali. Li dobbiamo asfaltare senza se e senza ma. Due gol nel primo tempo e tre nel secondo, di cui 2/3 del gallo e che non se ne parli più.
FVCG
Scusami, ho sbagliato a cliccare
No problem. Del resto io ho scritto “lo facci” che neanche Fantozzi… 🙂
🙂 Basta scrivere TdG e fioccano i “non mi piace”
Siete penosi…
Dateje a percussione
Esci dalla droga e l’alcol
Se non si vince oggi è scandaloso, però sappiamo bene che questa squadra riesce sempre a stupirci (in negativo)
Non è la squadra, è l’allenatore!!