toro

Longo pre Torino-Roma: “Bremer e Lukic giocheranno: il futuro può essere loro”

Marco De Rito

Continua il tecnico: "Noi dovremo affrontare le restanti partite nel migliore dei modi, cercando di dare il massimo. Sicuramente dobbiamo puntare sulla professionalità, un professionista per definirsi tale dev'essere sempre pronto a dare il 110% quando è chiamato in causa. A maggior ragione quando si tratta della maglia del Toro, e non lo dico per smanceria. A me piace creare una mentalità. La mentalità dev'essere a prescindere da chi si ascolta. Chi ha la mentalità è sempre proiettato a dare il massimo, indipendentemente da chi si trova di fronte”.

Longo passa poi a parlare della Roma: "Alcune squadre hanno tratto vantaggio dal lockdown, la Roma è una di queste. E' vero che ha cambiato modulo, ha trovato un certo tipo di equilibrio. E' una squadra che sta bene, è in forma e può cambiare calciatori senza abbassare il livello qualitativo. Al momento sono una delle squadre più in forma del campionato".

Sull'undici che Longo manderà in campo: "E' possibile pensare a qualche rotazione. Mi auguro di poter dare spazio a qualcuno ma lo farò nel rispetto del fatto che va messa in campo una squadra equilibrata e che possa affrontare al meglio l'avversario". 

Potresti esserti perso