toro

Longo pre Torino-Roma: “Bremer e Lukic giocheranno: il futuro può essere loro”

Marco De Rito

 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Bremer of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Longo parla poi di alcuni singoli giocatori: "Sicuramente Lukic domani sarà della partita, mi sento di spendere delle parole positive per lui. Come calciatore ha delle ottime qualità ma le ha anche a livello umano, ha sempre lavorato sodo per ottenere quel che ha ottenuto ed ha sempre uno spirito positivo per il gruppo. Deve acquisire maggior consapevolezza dei suoi mezzi, può far parlare di lui in ottica ancora maggiormente positiva in futuro".

Che dire di Verdi, che ha siglato una bellissima rete a Ferrara? Il trequartista si è poi speso in una sana autocritica al termine del match. "Sono da apprezzare le parole di Simone, non è da tutti assumersi delle responsabilità e fare un'analisi così dettagliata come l'ha fatta lui nel post-partita. Quando Simone riesce a gestire bene le pressioni può essere davvero importante, so che sta lavorando su questo aspetto che credo sia fondamentale sia per le prossime due partite che per la sua carriera”. 

Infine, un commento su un giocatore che per Longo è sempre stato insostituibile: "Bremer andrà in campo. In lui credo molto, secondo me il Toro potrà fare affidamento su di lui in futuro. In prospettiva ha ancora margini di miglioramento, può diventare un top difensore di questo campionato".

Potresti esserti perso