Al termine della gara tra Milan e Torino, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli: "La squadra sa lottare, giocare e stringere i denti. La partita è stata complicata, il Toro ha palleggiato meglio di sabato. Nel secondo tempo potevamo evitare di andare ai supplementari dato che abbiamo avuto tante occasioni. Ma questa è una vittoria voluta e meritata. Ibrahimovic? Volevamo dargli un minutaggio più ampio rispetto a sabato. Ha fatto una buona gara, gli servirà per migliorare la condizione.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Milan-Torino 5-4 d.c.r., Pioli: “I granata hanno palleggiato meglio di sabato”
Le voci / Così il tecnico rossonero al termine della gara di Coppa Italia: "La squadra sa lottare, giocare e stringere i denti"
Il tecnico ha quindi parlato dei rigori: "Sono difficili da allenare. Dietro ci sono la qualità dei miei giocatori e l'aspetto mentale, la voglia di vincere le partite. Mi hanno chiesto molte volte quale fosse la gara della svolta, quella con il Rio Ave è stata importante. Inter-Juve? Speriamo di fare bene noi a Cagliari, poi guarderemo senz'altro la partita come guarderò anche il derby di Roma. Il mercato? È ancora aperto, ci sono delle situazioni e vedremo se riusciremo a sbloccarle".
"SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA