Milan-Torino 5-4 d.c.r., Pioli: “I granata hanno palleggiato meglio di sabato”

Le voci / Così il tecnico rossonero al termine della gara di Coppa Italia: “La squadra sa lottare, giocare e stringere i denti”

di Redazione Toro News

Al termine della gara tra Milan e Torino, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il tecnico rossonero Stefano Pioli: “La squadra sa lottare, giocare e stringere i denti. La partita è stata complicata, il Toro ha palleggiato meglio di sabato. Nel secondo tempo potevamo evitare di andare ai supplementari dato che abbiamo avuto tante occasioni. Ma questa è una vittoria voluta e meritata. Ibrahimovic? Volevamo dargli un minutaggio più ampio rispetto a sabato. Ha fatto una buona gara, gli servirà per migliorare la condizione.

QUI LE PAROLE DI GIAMPAOLO DOPO MILAN-TORINO 5-4

Il tecnico ha quindi parlato dei rigori: “Sono difficili da allenare. Dietro ci sono la qualità dei miei giocatori e l’aspetto mentale, la voglia di vincere le partite. Mi hanno chiesto molte volte quale fosse la gara della svolta, quella con il Rio Ave è stata importante. Inter-Juve? Speriamo di fare bene noi a Cagliari, poi guarderemo senz’altro la partita come guarderò anche il derby di Roma. Il mercato? È ancora aperto, ci sono delle situazioni e vedremo se riusciremo a sbloccarle”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 2 settimane fa

    Pensa ai cazzi tuoi e non fare il professore. Con la fortuna e gli arbitri sei primo in classifica. E non te lo meriti. Hai proprio la faccia come il culo. Prendi in giro qualche tuo amico. Potevi perdere con una squadra che sta giocando per andare in B. Costruita per andare in B. Si salva solo il gallo, che adesso stanno caricando di troppe responsabilità. Deve solo pensare a fare l’attaccante. Non deve diventare il portavessilli di una pattuglia di sfigati. Non si merita anche questo disonore. Ti hanno preso al posto di Giampaolo. E’ questo la dice tutta. Solo al Toro non lo mandano via.
    Pioli il vate del calcio moderno. Aiutato dal Var e dai suoi cascatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gigiotto - 2 settimane fa

    Diciamo che alla fine hai dovuto mettete in campo tutti i titolari, ma stavolta nei 120 minuti ti è andata male, anche merito del Toro.
    Continuo a pensare e dire che vi sta’ girando tutto bene, siete da 7 posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy