Tutto pronto a San Siro dove tra meno di un’ora andrà in scena la 24^ giornata di Serie A che vede protagonisti il Milan e il Torino. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Come preannunciato in giornata, forfait di Simone Verdi che – reduce da un attacco febbrile – non va nemmeno in panchina. Al suo posto c’è l’esordio stagionale da titolare per Simone Edera, che affianca Alex Berenguer a supporto di Andrea Belotti. Nel Milan, è Lucas Paquetà a prendere il posto dell’infortunato Hakan Calhanoglu.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO
Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Bonaventura, Leao, Musacchio, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti. A disposizione. Ujkani, Rosati, Baselli, Zaza, Singo, Millico, Meite, Djidji, Aina, Adopo. Allenatore: Longo
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
Forza Toro e forza Longo
Se De Silvestri è arretrato sulla linea dei difensori e Berenguer ed Edera fanno gli esterni di centrocampo la formazione è perfetta.
Poi Verdi è fuori, giochiamo in 10 e non in 9. Ah! È fuori anche Izzo, giochiamo in 11 e non in 10!
Forza ragazzi!
Francamente avrei preferito una difesa a 4 con aina più arretrato come all’andata.
Vediamo che succede
Mi sa che Aina se lo tiene per cambiarlo con Ansaldi o DeSi alla bisogna. Laxalt è dall’altra parte, purtroppo, e quest’è!
Meite e Aina in panca e Edera in campo sono già un buon inizio. Forza ragazzi!
Secondo me formazione sbagliata, provate a fare il gioco delle coppie sui 4 davanti del milan….
Comunque speriamo bene…
E che cazz!
Daiiiii
come cantava la Nilla Pizzi
·Son qui tra le tue braccia ancor
Avvinto come l’Edera”
dai che oggi fai gol
FVCG