Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Nunzio D’Angieri si fa avanti per il Torino? “Tifo Juve, mi interessa il business dello stadio”

Nunzio D'Angeri, secondo da sinistra, ha dichiarato di essere interessato a rilevare il Torino

Le parole / In un’intervista a Tuttosport l’ambasciatore del Belize lancia un messaggio a Cairo

Redazione Toro News

Spunta un possibile acquirente per il Toro? Nunzio Alfredo D’Angieri, ambasciatore per gli affari europei del Belize, sulle colonne di Tuttosport ha espresso l’interesse a rilevare la società granata. Tifoso juventino, nel 2017 è stato inserito nella rivista Forbes come 601º uomo più ricco al mondo.

“Sì, sono disposto ad acquistare il Torino” ha dichiarato D’Angieri. “Conosco Cairo da molti anni, e non voglio interferire con i suoi affari - ha quindi spiegato - e per questo sono pronto a intavolare una trattativa, ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Così fosse, e se il prezzo sarà congruo e potrò intervenire sullo stadio, l’affare potrà andare in porto. Se Cairo è disposto a discutere, gli avvocati dello studio Munari-Cavani sono pronti ad aprire il confronto. Vi posso già dire che il presidente sarebbe mio figlio Teava”.

Quindi una precisazione sulle motivazioni che porterebbero D’Angieri a rilevare la società nonostante la fede bianconera: “Io sono tifoso della Juventus, ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business, e se parliamo di cuore sono legato al colore granata grazie a mio nonno. Mio nonno, dal quale ho preso il nome, era emigrato dalla Sicilia al Piemonte ed era diventato un tifosissimo del Toro”.

tutte le notizie di