Nunzio D’Angieri si fa avanti per il Torino? “Tifo Juve, mi interessa il business dello stadio”

Le parole / In un’intervista a Tuttosport l’ambasciatore del Belize lancia un messaggio a Cairo

di Redazione Toro News

Spunta un possibile acquirente per il Toro? Nunzio Alfredo D’Angieri, ambasciatore per gli affari europei del Belize, sulle colonne di Tuttosport ha espresso l’interesse a rilevare la società granata. Tifoso juventino, nel 2017 è stato inserito nella rivista Forbes come 601º uomo più ricco al mondo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Torino sorpassato dall’Inter per Ladinetti: può entrare nell’affare Nainggolan

“Sì, sono disposto ad acquistare il Torino” ha dichiarato D’Angieri. “Conosco Cairo da molti anni, e non voglio interferire con i suoi affari – ha quindi spiegato – e per questo sono pronto a intavolare una trattativa, ma soltanto a fronte di una sua apertura a cedere la società. Così fosse, e se il prezzo sarà congruo e potrò intervenire sullo stadio, l’affare potrà andare in porto. Se Cairo è disposto a discutere, gli avvocati dello studio Munari-Cavani sono pronti ad aprire il confronto. Vi posso già dire che il presidente sarebbe mio figlio Teava”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, si lavora per trovare l’intesa con Ramirez: le ultime

Quindi una precisazione sulle motivazioni che porterebbero D’Angieri a rilevare la società nonostante la fede bianconera: “Io sono tifoso della Juventus, ma sono uno sportivo, mi muovo per realizzare business, e se parliamo di cuore sono legato al colore granata grazie a mio nonno. Mio nonno, dal quale ho preso il nome, era emigrato dalla Sicilia al Piemonte ed era diventato un tifosissimo del Toro”.

338 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leggendagranata - 4 settimane fa

    Ricco è ricco. Ha maneggiato petrolio per conto dell’ Olp di Arafat, che lo aveva dall’ Arabia Saudita in abbondanza per finanziare l’ Olp. E’ nato come avvocato d’ affari, un Marchionne tanto per intenderci, gente che guadagna sulle commissioni (laute) delle loro mediazioni. Mi risulta abbia anche lavorato con la famiglia Gheddafi. Insomma, avrà un patrimonio di alcuni miliardi di dollari. Nella classifica di Forbes è nei pressi di Gustavo Denegri, torinese, maggiore azionista della Diasorin, azienda del settore biomedicale che col Covid (i tamponi e dispositivi medici vari) ha fatto un ulteriore salto in avanti come ricchezza, tanto che ora Forbes lo accredita di un patrimonio di oltre 5 miliardi di dollari. Denegri è un po’ anziano per prendersi il mal di pancia del Toro (83 anni), ma ha due figli uno dei quali è, fra l’ altro, uno dei proprietari del ristorante Il Cambio. Apriamo una sottoscrizione e gli chiediamo di fare un’ offerta a Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GrilloParlante - 4 settimane fa

      sicuramente un personaggio limpido e cristallino. Ma cosa abbiamo fatto per meritare questi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iard68 - 4 settimane fa

    Ripeto qui. Sul presidente ricco e juventino…
    Per chi vorrebbe un presidente col grano e chi invece lo vorrebbe granata di passione e sofferenza. Per la mitica @madamagranata e tutti gli altri che, sì, con la nostra Storia, fanno un po’ di confusione.

    E’ vero, non è tutto oro quello che luccica.
    Ma è del tutto improprio celebrare il “tremendismo granata” (che definite spesso come dare in campo fino all’ultima goccia di sudore) facendo riferimento al Grande Torino che fu costruito a suon di bigliettoni da un presidente molto ricco che, per quel tempo, spendeva il doppio degli altri. Perché questo era Novo e quel mitico squadrone fu plasmato acquistando il meglio del meglio. Il Grande Torino non aveva nulla a che fare con la Storia di sofferenza e di Valori cui in moltissimi amano riferirsi e che seguì l’immane tragedia di Superga. Il Grande Torino fu “solo” una grandissima squadra piena zeppa di campioni, una tra le più grandi mai costruite in Italia in assoluto e, certamente, la più grande, fra quelle di soli italiani. Addirittura, le cronache insegnano che il Grande Torino non aveva affatto l’abitudine di spremersi e “dare il massimo” per 95 minuti; al contrario, gli bastava impegnarsi una mezz’oretta per vincere le partite! Eh si, le vicende del Grande Torino vanno di pari passo con quelle degli squadroni, quelli ricchi, quelli che vincono e che spesso non ci sono così simpatici! Di sicuro, gli Invincibili avevano quasi nulla a che fare con il Toro che combatte e sbuffa in perenne condizione di inferiorità tecnica, che ha rappresentato una costante in quasi tutta la nostra pur gloriosa storia successiva. La Storia del Grande Torino fu scritta con una penna d’oro. NON CON LE PIUME DI UN PAPPAGALLO SPENNATO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      Era il quarto d’ora granata, un po’ come adesso ma con risultati significativamente diversi.
      il paragone Novo mega proprietà attuali non regge benissimo ,però forse si intuisce il senso.
      Ma farsi andare bene uno che dice di essere della juve va oltre ogni logica, Cimminelli era juventino e non mi pare sia andata alla grande.
      Ancora seguiamo Tuttosport & Co ??
      Fratelli e fratellastri granata attenzione all’ambasciatore del Belin che come vi girate vi fa un regalin !!
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 settimane fa

      Veramente, “iard68”, parlando di “tremendismo granata” e riportando le parole dette oggi da Pecci al TG3, ho precisato che si riferivano a Bearzot e alla sua epoca, non agli Invincibili!
      È vero, quella era una squadra ricca e ben pagata x quei tempi, imbattibile perché infarcita di grandi campioni!
      Se devo pensare ad un nostro “Grande Calciatore”, con la lettera maiuscola, da abbinare al “tremendismo granata” penso ad esempio a Capitan Ferrini, che è stato uno che il “tremendismo granata” lo ha espresso nella sua forma più alta e più bella!
      Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bloodyhell - 4 settimane fa

    è una evidente boutade di un signore conosciuto per farsi notare ad ogni costo. il fatto che se ne stia qui a parlare tra noi da ore, dimostra solo quanto siamo disperatamente stufi di urbano cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Max63 - 4 settimane fa

    La fiorentina sfiora l’impresa a Milani e latalanta asfalta la lazio….forse abbiamo trovato due squadre molto in forma e incontrate nel momento sbagliato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

      Chiaramente quando abbiamo affrontato Viola e Dea eravamo fuori forma…quando lo saremo sarà tutt’altro Torino….
      Cosa non direste voi sostenitori imperterriti del grande presidente pur di non ammettere che, anche e soprattutto quest’ anno, si sta andando oltre la misura, peraltro già colma.
      Perdere con la Viola, in casa della quale non vinciamo dal.76 e con la formidabile Atalanta attuale ci sta eccome…ma le lacune del Torino di Giampaolo sono troppo evidenti per pensare che si tratti si due episodi legati al solo fatto di aver incontrato due squadre più forti. La rosa è incompleta e soprattutto inadatta al modulo preferito dal mister…il gioco non solo non c’è.ma non s’intravede nemmeno…il 5 ottobre è dietro l’angolo ed il rischio di affrontare anche squadre più alla portata con squadra inadeguata concreto.
      Infine, non per ultima, siamo stufi della mediocrità cui Cairo ha ormai assuefatto squadra, risultati e tifosi.
      Se è quando lo capirete non sarà mai troppo tardi…altrimenti continuate a guardare il.dito, che la luna manco la vedete…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Donato - 4 settimane fa

    Nel frattempo l’Atalanta ne rifila 4 anche alla Lazio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. drino-san - 4 settimane fa

      Tuttosporc scriverà “l’Atalanta umilia Lotito”?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Donato - 4 settimane fa

        Naturalmente….NO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maxxvigg1968 - 4 settimane fa

    ma dunque ….. se ho ben capito

    adesso abbiamo come presidente un lacchè della famiglia
    qst’altro dichiara esserne tifoso
    sinceramente ….. non riesco capire cosa sia peggio

    una roba però l’ho capita
    e non bisogna essere fulmini di guerra x capirla

    se anche sei tifoso di quegli altri ….. ma perlomeno non dichiararlo nella tua prima uscita pubblica – spara qualche minchiata sul grande torino, sul filadelfia, sul museo
    tanto ridotti come siamo ridotti …. ci va bene quasi tutto
    quasi nunzio – quasi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giancasortor - 4 settimane fa

    …non c’è mai pace per noi poveri granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Max63 - 4 settimane fa

    Ma chi è il fratello di Leone Di Lernia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Radix66 - 4 settimane fa

    In una trattativa degna di questo nome prima si formalizza la compravendita della società e poi si rende noto. Indipendentemente dal personaggio, già questo fatto fa puzzare il tutto come la fantozziana “cagata pazzesca”, seconda solo allo show di Pipicella & Friends. Non so che età abbia il Pino D’Angiò, ma per ciò che vedo il nonno poteva essere tifoso granata nell’anteguerra: lascia stare Pupi, non é cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pau - 4 settimane fa

    Quindi era lui quello dietro ai Pipicella’s o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. granatadellabassa - 4 settimane fa

    Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo personaggio. Spero che qualche testata specializzata (tipo il Sole 24-ore o Milano Finanza) ci faccia conoscere per bene quello che è il suo patrimonio e quali le sue attività imprenditoriali.
    Poi avremo elementi per dare un giudizio un po’ più sensato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 4 settimane fa

      Vorresti un tifoso gobbo alla presidenza del Toro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 4 settimane fa

      Consulta Topolino, li trovi tutte le notizie che ti servono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    A giacche stanno messi meglio di Pepicella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Gallochecanta - 4 settimane fa

    Portaci portaci portaci in Belize ooooh Nunzio portaci in Belize!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Boh.
    Leggo che ai tifosi del Toro interessa solo vincere, me i coglioni ci saremmo già estinti da mo.
    Ma poi quando si scrivono ste cose qualcuno pensa a quella che è la storia del Toro oppure non ha memoria.

    La leggenda del Toro nasce da una squadra che vinceva tutto.
    Lo sapete?
    Quello che si ricorda più sono Pulici e Graziani ooooooos casualmente hanno vinto lo scudetto.
    No ma tanto siamo diversi noi non piace vincere ma ci ricordiamo però sempre e solo di due episodi vittoriosi.

    Poi si ricorda pasquale Bruno Lentini Tarzan Annoni, casualmente finale di Coppa.

    Se quelle tre squadre avessero fatto la spola tra a e b e decimo posto oggi non avremmo un cazzo nella memoria.

    Per cui non facciamo le verginelle del cazzo per cui vincere non conta.
    Su dai con ste fregnacce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rino_xx_9797854 - 4 settimane fa

      Te sei molto confuso…. Le tre squadre che citi sono il Grande Torino (la più forte squadra italiana di sempre), il Torino che giocò al vertice per un decennio e vinse un solo scudetto, ed il Toro finalista in UEFA. Squadre con tutti i crismi per essere ricordate e tifate, mica la tua FC.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Forse ti confondi Rino, io credo che sbagli a dire proprio a TOROPERDUTO “la tua Fc”…chiedo scusa per l’intromissione. Ps a onor del vero bisogna anche ricordare il TORO del 1928 che invece di vincere tre scudetti di fila ne vinse solo uno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

          Non ero ancora nato Maxx 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 4 settimane fa

            Io nel 1928 avevo già 15 anni.

            Mi piace Non mi piace
      2. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

        Sei ubriaco o sei fatto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

          Rido!!!…scusami Toro Perduto, ma davvero RIDO COME NON MAI perché riuscire a scrivere QUI e A TE “la tua FC” é la cosa più comica che abbia letto da decenni…ahahahahhahhhahhahhahhahahahahahahah!!!
          Ma ti rendi conto di che cazzo di fulminati circolano qui sopra?…
          …incredibile.
          Ahahahhahhahhahahhahahhahahah!
          Scusa, ma davvero non resisto…mi sa che riderò per due mesi per ‘sta cosa…
          FVCG
          …ahahahhahhhahhahah!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. rino_xx_9797854 - 4 settimane fa

            Vai a fare in cvlo, coglione. Te e il tuo compagno di merende

            Mi piace Non mi piace
          2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            Ahahhahahhahahhhahhahahahhahahahahha!!!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            Toro Perduto….minchia Rino si è pure incazzato…e con me!…capisci?
            Ahahhahhahahahahahahha!
            …comunque, Toro Perduto…volevo dirti…dove andiamo a fare la prossima merenda?…e sprattutto: porto il Barolo o il Barbaresco?…o entrambi?
            Ahahahhhahhahhahahhahah!
            …”il tuo FC”….AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAH!!!!

            Mi piace Non mi piace
          4. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

            Occhio che esce il Vanni

            Mi piace Non mi piace
          5. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            No problem…al massimo alla merenda andiamo in 3 e porto più vino…

            Mi piace Non mi piace
          6. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            E che cavolo! I veri compagni di merende siamo Maxx72, Granata, ed altri 2 tifosi coscritti. Non iniziamo a sottrarre i titoli meritati sul campo affibiati dalla signora madama@. Voi al massimo siete co-compagni di merende.

            Mi piace Non mi piace
          7. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            …ma facciamo una scampagnata tutti insieme, così ci diamo all’alcol…risolviamo il mistero su chi sia compagno di merende di chi…e impieghiamo meglio il tempo piuttosto che stracciarci i coglioni con le porcate di Cairo…ormai l’alcolismo mi sembra l’unico mod di liberarmi finalmente di lui…
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
        2. rino_xx_9797854 - 4 settimane fa

          GrandPolicoglione, portati i bottiglioni di barbaresco e barolo, poi sai bene dove infilarteli.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            No, non lo so…ma pare tu sia esperto, per cui illuminaci.
            …ma senti….rassegnati…hai fatto solo una figura da pirla perché hai scritto un commento assurdo alla persona sbagliata dimostrando di non aver mai letto nulla su questo forum….succede!…se stai a farti venire il sangue così amaro per queste stronzate…
            Chissà quanto patirai allora per le cagate che certamente fai nella vita visto che sei così tonto.
            Cordialità.
            FVCG

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Ragazzi se permettete io porto il vino visto che lavoro nel settore Maxx72 la musica al cibo pensate voi.
            Si fa prima o dopo il primo gol di Murru con la maglia granata?

            Mi piace Non mi piace
  15. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Comunque se il figlio è quello a destra a me dà sicurezza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      E quella al suo fianco è la bis-nonna del toro. Grande fiducia! Questa è gente di un certo livello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Devo dire che gli interpreti di queste scenette che periodicamente ci propinano sono sempre di livello.
      Potrebbe pubblicare la settimana enigmistica “trova le differenze” tra pipicella e il figlio…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Forzatoro - 4 settimane fa

      Ahahahahah ma da dove sono usciti questi? Già esordisci con un bel: “sono tifoso della Juve” e allora vattene affanculo, scusa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Direi ottimo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Perchè?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. LeoJunior - 4 settimane fa

    Ma è quello che spesso compare alla Zanzara. Devo dire che è una macchietta. Anche simpatico in alcuni passaggi. Ma resta una macchietta. Tra l’altro nessuno ha capito di cosa si occupa e come ha fatto questi soldi. Certo che la vicinanza a Gheddafi qualche punto interrogativo lo pone….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Questo articolo è stato molto utile….. Finalmente si palesano anche tutte le bestie che seguono la zanzara 😀
      Scherzo ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Immenso Cruciani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Siamo al top.
        Voglio il demone scimmia come presidente!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

        Un’immensa testa di caxxo, direi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. barrieradimilano - 4 settimane fa

        sì, a sciacallaggine non lo batte nessuno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ALELUX777 - 4 settimane fa

    Chissà come sarebbe andata se Moratti avesse comprato il Milan…
    Però questo è un genio.. Si dichiara della Juve è il suo interesse per l’acquisto del Toro è dovuto al businnes dello stadio… In tempo di covid.. Geniale..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Ahahahah non hai tutti i torti.. Però anche commisso sta martellando sullo stadio.
      Boh.
      C’è qualcosa che non sappiamo?
      Anche il virus come gli elettrodomestici ha un timer?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Jume Verda - 4 settimane fa

    La recente apertura del comune alla vendita dello Stadio Olimpico Grande Torino alla società e la chiusura da parte di Cairo all’eventuale acquisto sembra possano smuovere un po’ le acque intorno al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jume Verda - 4 settimane fa

      Il fulcro del business sta nel fatto che non abbiamo ancora uno stadio di proprietà, ristrutturato o completamente nuovo che sarà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Comunque a ben guardare apprezzo la schiettezza del personaggio, visto che Cairo voleva sentire la musichetta della champion mentre per ora l’unica cosa che sentiamo sono le nostre palle ad ogni partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Jume Verda - 4 settimane fa

    Si si dai un gobbo
    un vero gobbo presidente dai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. maxx72 - 4 settimane fa

    Ma io che sono il 603esimo uomo più ricco del mondo posso comprarmi il toro? Mando subito una bella PEC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Non ti confondere: tu sei Croc

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Si sono Croc molto ricco. Gelosone.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 settimane fa

      Sì, Maxx72, ma prima deve precisare x quale squadra tifa, e qual’è il “business” a cui è interessato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Madama@ Maxx72 ed io non possiamo comprare il toro dopo che lei ci ha bollato come antivivaio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Maxx72 promettimi che se compri il Toro richiami Parigini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Promesso Baci e ci sarà posto anche per Fuser, Venturin e Bertoneri. Sicuramente partirò col botto con Gomis in porta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Darai fiducia ancheva Doardo come secondo portiere?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Madama_granata - 4 settimane fa

        Le squadre “buone” si possono fare anche comprando “solo” campioni, senza ricorrere ad elementi del vivaio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          No signora ormai abbiamo contro la tifoseria con sta storia degli antivivaio. Lasciamo la palla al suo munifico e mal consigliato Cairo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. maxx72 - 4 settimane fa

    Caspita finisco di lavorare e apro toronews per rilassarmi un po’ e mi becco sta notiziona fantastica. E sto console del Belize ha anche il benestare di Vanni (Come pipicella del resto)!!!!!
    Dai che è fatta io mi fido di Vanni, se acquista subito riusciamo a prendere Torreira per il 5 ottobre…SBRIGHIAMOCI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Pacman - 4 settimane fa

    Inoltre per chi non lo conoscesse (e mi sembra siano in molti a leggere dai commenti) consiglio di ascoltare qualche puntata della zanzara in cui sto buffone è stato ospite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Pacman - 4 settimane fa

    Scusate ma stiamo già dando con Cairo…. un’altro addirittura gobbo e acuì frega solo fare speculazioni edilizie stole cimmi merca non riuscirei a reggerlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Steu68 - 4 settimane fa

    Fratelli, io credo che sia l’ennesima pagliacciata. Cercando sul web, le uniche notizie che saltano fuori, sono quelle fornite dal sito dagospia, famoso non certo per l’attendibilità delle sue informazioni. Non è citato da Forbes come tra i paperon de paperoni del pianeta, non è proprio citato.
    Spero di essere smentito, ma siamo di fronte all’ennesimo Ciuccariello.
    Anche novella2000 ne parla, ma come al solito i “giornalistoni” di toronews hanno fatto copia&incolla senza minimamente chiedersi dell’attendibilità delle fonti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Steu68 - 4 settimane fa

      No vabbè….è un dibattito democratico, ma fatemi capire i “non mi piace”.
      Cosa avrei scritto che non vi piace ? …sono curioso…magari vedete cose che io non vedo…ditemi, sono sempre disponibile al confronto costruttivo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bela Bartok - 4 settimane fa

      Ovvio, però è una buona occasione per far venire i troll gobbi allo scoperto. Gli utenti possono prendere nota dei nomi e non perdere più tempo a leggere quel che scrivono. Tutto questo misterioso entusiasmo per un eventuale presidente gobbo è la confessione definitiva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Steu68 - 4 settimane fa

        Il problema è perchè attiriamo come il miele questi personaggi ? Perchè ci facciamo prendere per il naso così facilmente ? E soprattutto perchè una testata (parlo di TN) che dovrebbe essere PRO Toro, proteggere e tutelare i nostri colori, non prende le distanze, si documenta e stronca sul nascere notizie del genere ? Al contrario le pubblica innescando inutili discussioni o alimentando false speranze.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

          questi al massimo sono PRO CAIRO:

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Steu68 - 4 settimane fa

            Non lo so se siano pro Cairo, so solo una cosa, NON sono giornalisti e questo modo di fare notizia, anche se solo sportiva, mi fa vomitare. Siamo solo nell’era dei click che devono giustificare gli introiti dei banner pubblicitari….non servono giornalisti, ma solo dei nerd, segugi del web, mastri di copia&incolla. Se poi la notizia sia vera è assolutamente secondario.

            Mi piace Non mi piace
        2. Bela Bartok - 4 settimane fa

          Perchè bisogna arrivare a fine mese e lo dico senza biasimo. Servono click e questo genere di articoli e la cagnara che scatenano ne generano. Purtroppo siamo pochi. I gobbi sono milioni e non hanno bisogno di ricorrere a queste cose nei loro forum, per cui se ti iscrivi ad un sito gobbo e dici che vuoi un presidente del Toro ti bannano all’istante. Bisogna portar pazienza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Steu68 - 4 settimane fa

    Fratelli, io credo che sia l’ennesima pagliacciata. Cercando sul web, le uniche notizie che saltano fuori, sono quelle fornite dal sito dagospia, famoso non certo per l’attendibilità delle sue informazioni. Non è citato da Forbes come tra i paperon de paperoni del pianeta, non è proprio citato.
    Spero di essere smentito, ma siamo di fronte all’ennesimo Ciuccariello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Ma guarda credo anche io sia una pagliacciata.
      Ma al di là di quello mi sembra ci sia un po’ troppa confusione su quello che si vuole.
      Perché si dicono delle cose che non si vorrebbero e poi però sono le stesse che incarna Cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Steu68 - 4 settimane fa

        Hai ragione, però queste continue pagliacciate vanno oltre il discorso “Cairo ci piace o Cairo non ci piace”. Sembra siano continue provocazioni, notizie fasulle, ridicole che rasentano il patetico che noi e la “nostra” stampa che dovrebbe salvaguardare e proteggere i nostri colori, teniamo vive con la speranza che siano vere. Perchè capitano solo a noi ? Perchè i Ciuccariello non vogliono mai comprare la Lazio, la Roma o anche solo il Chievo Verona…perchè sempre solo il Torino ? Io ogni tanto me lo chiedo, ma non so trovare risposta. Ricerca di notorietà ? Pubblicità facile ? Forse un po’ di tutto, l’unica cosa sicura è che con noi hanno sempre terreno fertile. Basta vedere dei “non mi piace” che mi sono preso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

          Anche io come te non mi dò una spiegazione del perché escano fuori e sono basito anche io dal giornalismo che contribuisce a permettere ciò.
          Sai che sono tentato di fingere anche io un acquisto della società?
          Mettere su un teatrino per vedere se danno proprio credito a chiunque oppure è tutto studiato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 4 settimane fa

            Minchia TOROPERDUTO mettiamo su insieme una bella conferenza stampa. A me va ancora bene il vestito della prima comunione sai che risate …

            Mi piace Non mi piace
          2. Steu68 - 4 settimane fa

            Nell’era dei social penso che non sarebbe così difficile, basta sapere come muoversi, pubblicare un post nel sito giusto e i giornalisti da copia&incolla farebbero il resto.

            Mi piace Non mi piace
          3. Steu68 - 4 settimane fa

            ahahahaha….ancora un “-1″…fantastico. Palesati signor “non mi piace”, ti sfido a singolar tenzone!

            Mi piace Non mi piace
          4. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

            Ahahahah max,
            Ma alla prima comunione non avevi la tunica bianca??
            Minchia ho capito sei un dritto tu vuoi farti passare per lo sceicco Arabo, ne sai una più del diavolo.
            Ci sto.
            Come location pensavo all ultimo impero e come moderatore della conferenza Roberto il baffo.

            Mi piace Non mi piace
          5. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Per rendere il tutto più credibile mettete in mezzo anche Vanni@

            Mi piace Non mi piace
          6. maxx72 - 4 settimane fa

            Eh no caro Baci dobbiamo fare i pipicelli quindi dobbiamo essere in tre quindi ti tocca. Tra l’altro il martedì gioco a tennis col Baffo e l’ultimo Impero è mio quindi nessun problema.

            Mi piace Non mi piace
  28. suoladicane - 4 settimane fa

    riprendo un post di prima tanti a mettere meno, scrivete cosa ha fatto cairo di granata? se avete argomenti scrivete! (dicevo due cose,… forse effettivamente sono davvero troppe, scrivetene almeno una)
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

      Penso che comprandoci il GALLO per me è tra i primi 5 presidenti della storia del TORO …. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        …e comprandoci Zaza?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

          Il primo in assoluto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. suoladicane - 4 settimane fa

    inizio a pensare come Mimmo75 che siamo la peggiore tifoseria d’ Italia, ignorante, arrogante, che insulta chi non la pensa allo stesso modo, presuntuosa e frustrata che vive di fantasie da tastiera, delle mammolette isteriche che non sanno manco conversare……che tristezza, facciamo ridere i polli………
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Secondo me c’è qualcuno qua dentro che se Cairo vendesse a ‘sto gobbo, e dopo un anno questi ci facesse fallire, darebbe la colpa anche di questo a Cairo …… ma speriamo sempre ovviamente che arrivi lo sceicco-santo-tifoso che mette d’accordo tutti …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      ti puzza il posto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

        No è che ad ogni notiziola banale ed insipida qua si spacca tutto ….. bisognerebbe essere un pò più grandicelli o sentite il bisogno di parlare con qualcuno di c…..e ? …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Bischero - 4 settimane fa

    È sempre curioso vedere come appena esce una notizia intorno alla cessione del toro escano nuovi commentatori su toro news….urbano Cairo invece di pagare gente a reggerti le braghe sui social compra giocatori. Sei finito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Infatti. Ma sai a questi gli da due spicci di cioccolata, i giocatori deve pagarli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Secondo TMW gli avvocati di D’Angieri sono gia’ a Milano da Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

      Secondo Di Marzio Vagnati ha richiesto Niang ……….. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 4 settimane fa

        va beh ma anche quelli sono articoli acchiappaclick………

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    È uno spasso leggere Toro news, gli stessi che accusano i tifosi del Toro che non hanno voluto Gasperini perché gobbo sono gli stessi che si scandalizzerebbero ad avere un presidente che dichiara di tifare Juve.
    Le comiche.
    Il mio discorso esula dal soggetto in questione perché non lo conosco, faccio un ragionamento teorico e generale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

      E’ anche uno spasso sentire lamentarsi i tifosi che hanno mandato via Rossi e amano ancora Borsano ……. Ma ormai il mondo va alla rovescia da mò ……. aspetterò ancora ET …… FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Pazko - 4 settimane fa

    Non credo comprerà mai il Toro, ma non avete sempre detto tutti che aspettavamo lo sceicco? E lo dcecco sarebbe stato tifoso del Toro? Se qs è il 601mo uomo più ricco del mondo……… Comunque non ci credo, ci dobbiamo tenere Cairo e le sue chiamiamole… Contraddizioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 settimane fa

      Lo sceicco sconosciuto, che petaltro a me non garberebbe affatto, non ha nessuna fede calcistica, soprattutto in Italia.
      Se comprasse il Toro probabilmente tiferebbe Toro, se non altro nella speranza che il capitale da lui investito potesse lievitare abbondantemente!
      E poi, forse, potrebbe appassionarsi… Chissà!
      Certo il “cuore” non batterebbe per i bianconeri!
      Questo dice: tifo Juve e compro il Toro solo x il mio intetesse economico: lo stadio!
      E poi? Ultimato lo stadio?
      Con il plauso di tutti gli iuventini, vendo tutti i giocatori migliori, intasco tutto il possibile, e poi abbandono il Toro al suo destino!
      Tanto l’ho detto che per me era solo questione di affari!!!
      E ci aggiungo pure un pizzico di soddisfazione, alla faccia di tutti i torinisti creduloni che hanno pure tifato per me!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 4 settimane fa

        pensi che invece che c’è uno che ridacchia alle ns. spalle da 15 anni perchè tanti si bevono ancora le sue palle…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toro_felix - 4 settimane fa

      “Ci dobbiamo tenere”…. Non è detto! Ma costui, sicuro, è la brace che brucerà il Toro. Lo ha perfino detto, compro il Toro per lo stadio (per quel che c’è dietro). Sono della J. merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ivan Jordan - 4 settimane fa

    Va beh. Capisco che non si possa avere come Presidente uno del Toro, anche se alla fine non capisco nemmeno perchè non lo si possa avere. Ma con trentamila squadre di calcio esistenti nel pianeta noi dobbiamo beccare per forza uno del Venaria ?

    Mi sa tanto che i giornalisti dipendenti di quel giornale sportivo noto per la quantità industriale di balle che dedica ai tifosi del Toro, consapevoli del fatto che i loro articoli sui fantomatici acquisti di giocatori da parte del Toro non se li beve più nessuno abbiano deciso di riempire le paginette dedicate alla nostra squadra con fake di altro tenore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Madama_granata - 4 settimane fa

    Oggi al TG3, parlando di Bearzot, Pecci ha detto che incarnava il “tremendismo granata”, che non vuol dire vincere a tutti i costi, ma vuol dire “dare l’anima in campo fino all’ultima goccia di sudore”!!
    Ora, o anche Pecci è un “servo di Cairo”, oppure molti nostri co- tifosi, in buona fede sicuramente, non incarnano più il vecchio “Spirito-Toro”.
    Per loro conta vincere, sempre e solo vincere, ad ogni costo ed in ogni maniera, anche con i soldi (? Mah.. Li metterà davvero in copiosa quantità??? Forse..) di un presidente bianconero.
    Trasformiamo il Toro in una squadra qualunque del calcio italiano ed europeo, in una azienda a scopo di lucro, in una compagine senza identità, anonima ma RICCA: ne siamo proprio sicuri, o si spera e ci si illude soltanto???
    Teniamoci pronti a cambiare continuamente presidenza e dirigenza, per mirare
    “solo” ad una manciata di danaro in più. Dimentichiamo la “Storia Granata”, dimentichiamo di non essere mai stati una “squadra-qualunque”, dimentichiamo gli “Eroi” del nostro passato, resettiamo tutto e ripartiamo da zero.
    È questo che vuole la maggioranza degli attuali tifosi, questo che vogliono i più giovani e spregiudicati?
    Siii?
    Bene, allora: bando ai sentimentalismi, un velo di oblio su “chi siamo stati”, ricacciamo la malinconia in gola, e speriamo che veramente il futuro sia solo e sempre “vincente”!
    Perché altrimenti..
    Sarebbe il totale fallimento di tutto ciò a cui avremo sacrificato i
    “Veri, Vecchi Valori Granata”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Tutto vero signora quindi converrà anche lei con le che domani Cairo debba mettere in vendita il Toro perché con quello che ha detto lei lui non c’entra nulla di nulla anzi vs in direzione opposta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Mi sembra una che viva nel 1800.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 settimane fa

        E lei, amico mio, uno che vive proiettato in un futuro che non si sa manco se mai si avvererà!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Gli uomini come Vanni sono il nostro futuro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      Madama…guardi che adesso sono 15 anni che siamo, come dice lei, “una compagine senza identità, anonima” …lo siamo già da un pezzo con il presiniente attuale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. suoladicane - 4 settimane fa

      ecco brava dopo tutto sto sproloquio sui valori dica anche cairo li incarna e li persegue da 15 anni;
      ma non vede che è esattamente il contrario? sono proprio questa proprietà e tutte le dirigenze che si sono alternate sotto cairo a fare l’esatto contrario di tutto quanto ha detto!
      sa in chi ho visto in questi 15 anni un po’ di tremendismo? in BREVI E MUZZI, un po’ pochino mia cara madama, un po’ pochino……….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Rock y Toro - 4 settimane fa

      Ma anche il Grande Torino vinceva tutto! Fai una bella squadra e comincia a vincere qualcosa e come per incanto sboccera’ anche lo spirito granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Donato - 4 settimane fa

      Ciao Madama, approvo il tuo commento e mi rifaccio proprio ad un mio pensiero di stamattina. Leggendo le parole di molti forumisti e vedendo gli striscioni elargiti a man basse, unendo i soliti articoli pungenti di Tuttosport verso la presidenza mi viene da pensare che il tremendismo granata, il cuore Toro, la disfida proletaria ai signori di Torino e non solo, gli stessi invincibili, siano parte di una retorica che ormai non trova più riscontro nella realtà.
      Il Toro ha una storia unica, fatta di sofferenze, patimenti, imprese ed emozioni uniche. Un connotato che non si ritrova altrove.
      Ma questa storia sembra sempre più assomigliare alle prove mitologiche di Achille, Ercole o Ulisse. Gesta eroiche appartenenti al mito.
      Il Toro non sembra avere più questo contorno mitologico, sembra planato sul terreno della storia comune, normale, standard. Presidenza con molte colpe di gestione ma anche tanta normalità nella tifoseria. In che cosa sarebbe diversa la tifoseria del Toro da quella della Viola, per citarne una amica?
      Sull’altra sponda di Torino nemmeno festeggiano più gli scudetti e noi cosa facciamo? Facciamo comunicati polemici, riempiamo i forum di mugugni ancor prima che parta la stagione o che finisca il calciomercato. Perdiamo talvolta il contatto con la realtà. In Italia due squadre comprano, forse 3, le altre vendono e si affidano al fiuto degli osservatori,Lazio e Atalanta gli esempi virtuosi in tal senso. Poi è tutto un barcamenarsi per sopravvivere. Per sedersi al tavolo coi grandi che se hanno mangiato troppo lasciano le briciole.
      In questo panorama desolante noi del Toro, stiamo perdendo la capacità di differenziarci.
      15 anni di Cairo hanno portato scarsi risultati, forse è vero, ma chi può vantare nel tempo risultati migliori,fatta eccezione per i soliti club?
      E soprattutto, quale mecenate c’è all’orizzonte pronto a rilevare il Toro?
      Adesso la realtà è questa, c’è da sperare che il ciclo Giampaolo porti a risultati importanti come il ciclo Gasperini. Ma se nemmeno noi ci crediamo, se nemmeno noi siamo perlomeno speranzosi di ciò, se non mettiamo sostegno a prescindere, se ci basiamo solo sui risultati, faremmo meglio a cambiare squadra. Il Toro si sostiene sempre. Uno striscione recitava. Da Madrid a Licata, fieri di essere Granata. Ecco, recuperiamo questa fierezza
      FVCG!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 settimane fa

        La tifoseria del Toro, purtroppo, è spaccata in due!
        Parliamo 2 lingue diverse, e pensiamo diversamente!
        Tutto giusto, tutto vero, per me, ciò che lei afferma, ma ora catalogheranno pure lei come “uomo dell’ottocento”!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Donato - 4 settimane fa

          Eh ma lo sono

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. granatadasempre - 4 settimane fa

          Approvo i pensieri di Madama e Donato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. iard68 - 4 settimane fa

      C’è qualcosa di condivisibile in quello che scrive (non è tutto oro quello che luccica), ma anche tanto di improprio o sbagliato che dir si voglia. In tanti, tra cui Lei, amate celebrare il “tremendismo granata” (che definite spesso come dare in campo fino all’ultima goccia di sudore) dimenticando però che lo squadrone a cui lo associate fu in realtà costruito a suon di bigliettoni da un presidente ricchissimo che, per quel tempo, spendeva il doppio degli altri. Perché questo era Novo e il Grande Torino fu plasmato acquistando il meglio del meglio. Il Grande Torino non aveva nulla a che fare con la Storia di sofferenza e di Valori che seguì quell’immane tragedia. Il Grande Torino era “solo” una grandissima squadra zeppa di campioni, una tra le più grandi mai costruite in Italia in assoluto e certamente la più grande fra quelle di soli italiani. Addirittura, le cronache insegnano che il Grande Torino non aveva l’abitudine di spremersi e “dare il massimo” per 95 minuti; al contrario, gli bastava impegnarsi una mezz’oretta per vincere le partite. Le vicende del Grande Torino vanno di pari passo con quelle degli squadroni, quelli ricchi: non certo con il Toro che combatte e sbuffa in perenne condizione di inferiorità tecnica, che ha rappresentato una costante in quasi tutta la nostra pur gloriosa storia successiva. La Storia del Grande Torino fu scritta con una penna d’oro. Non con le piume di un pappagallo spennato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Donato - 4 settimane fa

    A Napoli si direbbe “steveme scarz a sciem”. Tradotto: c’era penuria di scemi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. maxlamas1980 - 4 settimane fa

    Chiunque inneggia a un presidente gobbo o è gobbo o si deve vergognare di infangare la memoria degli invincibili con un pensiero del genere. Meglio in prima categoria falliti che in mano ai gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      …e chi inneggia a un presidente milanista in mano agli ovini cosa deve fare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. pasastabala - 4 settimane fa

    Foto con Fidel Castro, foto con Arafat, foto col Dalai Lama, foto con Gianni Agnelli. Questo qui mi sembra Pautasso, quello della barzelletta col Papa !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ale - 4 settimane fa

    #lotubopresidente seguiteci il Toro ai veri Toreri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. gori_226 - 4 settimane fa

    Che pena!
    Questo console delle banane che cosa ha fatto durante la propria vita oltre a collezionare auto di lusso?
    Dove li ha presi i soldi che dice di avere?
    Se è intenzionato a comprare non dice a “tizio” che parli a “caio” ma senza fare scena va da “caio”a trattare.
    In merito ai tifosi “che si credono i padroni del Toro” e che possono scegliere loro il presidente sono proprio “penosi” e le proposte che appoggiano sono veramente vergognose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      Se leggi sul web trovi tutte le risposte che chiedi. Tu invece chi cazzo sei per dire che questo “console delle banane” non ha fatto nulla nella vita senza nemmeno informarti?…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        E si. Beata ignoranza. Sull’ignoranza fondano Imperi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ale - 4 settimane fa

          #lotubopresidente per gente intelligente. Credi in noi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 settimane fa

      Non potrebbero esserci parole più giuste, sacrosante, Gori226!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    16 ANNI DI NULLA, solo prese per il cubo. Questo si che e’ un Bel presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. paulinStantun - 4 settimane fa

    Sono agghiacciato dai commenti: qui tutti che si lamentano che Cairo ci ha fatto perdere l’amore per il Toro, che non ha fatto il museo, che ci ha fatto perdere l’identità granata.
    Pronti però ad osannare uno che ti dice “sono della Juve e mi fregano solo gli affari immobiliari”.
    Fate pace col cervello (se per caso ne avete uno)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Meglio qualcosa che IL NULLA DA 16 ANNI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_felix - 4 settimane fa

        A me pare che oltre a esserci utenti pagati da Cairo, c’è ne siano molti pagati da altri ancora meno raccomandabili. Se fosse arrivato qualcuno coi soldi in mano in 15 anni nn avrebbe venduto questo “manager”? Ma come pensate? Come si fa a vendere però in Toro in questo stato?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      Almeno è qualcuno che ci vuole mettere dei soldi e che vuole fare l’imprenditore….sempre meglio di uno che è stato messo qui dagli ovini per farci morire di inedia.
      Poi se invece tu trovi un miliardario tifoso del Toro dalla nascita disposto a spendere i milioni solo per la gloria, siamo tutti con te.
      Fai pace anche tu col tuo cervello.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. dattero - 4 settimane fa

    tremor di ginocchia x i fans di questo proprietario.
    1)Giraudo tifava Toro,guardate dove ha lavorato
    2) giocano su un campo di patate idem la primavera.
    un presidente normale di una societa normale,provvede,lui no e non fa neanche i 4 campetti del robaldo.Da ridere il comunicato ucg dove diceva che han fatto prima a ricostruire Notre Dame
    3) 15 anni di maionese impazzita,mai risultati,solo bugie,prese x il naso ecc.
    4) No kieft con questo arpagone nessuna trattativa è breve o facile
    5) rincon regista,qui nonsolo malafede,ma pure dolo
    6) do ragione a quelli che son possibilisti,poi,secondo me,l’unica maniera di stanare il signore di masio è questa,privatamente manco ti risponde.
    In piu,realistico pensare che stadio di proprieta,squadra un po’ competitiva,ci vuole,da cosa nasce cosa
    7) per ora siam solo una pianta di plastica,attendiamo sviluppi.
    8)ai cairo fans,dico che,pma di dare del pagliaccio ecc ad altri,ci pensino bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gori_226 - 4 settimane fa

      Banane e datteri stanno proprio bene insieme ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        16 ANNI DI NULLA, ZERO.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. turin - 4 settimane fa

        Gori, perche’ offendere dattero? Il quale ha portato degli argomenti, che possono anche essere sbagliati, ma sono argomenti. La tua battuta sulle banane e datteri, invece, e’ solo volgarita’ senza senso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

          gli puzza il posto a 0,5 a post

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. LeoJunior - 4 settimane fa

    Ma questi escono da un film di ADL? Forse la cessione di Verdi prevedeva anche di prendersi il cast di Natale in Canada?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Maroso - 4 settimane fa

    @Toro perduto ti capisco, mi stai bene un affarista che però rispetti la squadra, ne dia lustro e conservi le più spiccate peculiarità del Torino. Non vorrei accontentarmi di un panem et circensis. Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      No assolutamente, ovvio che debba essere come dici tu.
      Quello che dico io è che la pregiudiziale di un presidente non deve essere l’essere tifoso da sempre di quella squadra.
      Non possiamo certo pensare che un presidente esuli dal business,. Ma io non vedo una contraddizione tra identità del Toro e business vedo anzi l’identità del Toro intesa come museo, cittadella, Filadelfia un grosso business, certo abbiamo già perso una marea di tempo con questo aborto di Filadelfia che ci troviamo, ma se vogliamo avere un futuro passerà da un presidente che vorrà fare di questa identità un business se no stacchiamo pure la spina adesso che è meglio.
      E te ne dico un’altra necessitiamo di un soggetto così anche per mettere a nudo comune, provincia e regione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 4 settimane fa

        Sono sostanzialmente d’accordo. Adesso con il nuovo Dl 11/9/20 che riguarda anche gli stadi, potrebbe esserci la fila….. E da quanto ne capisco la torta e grossa. Ciao!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. f_p_b_qsv_14554814 - 4 settimane fa

    Basta vedere come si è presentato e cosa dice per capire che è un buffone parvenue che tenta di sfruttare il malcontento della piazza per comprare. Non c’è che dire … il granata a dx e manca attira mediocrità ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. eurotoro - 4 settimane fa

    tutto moolto agghiaggiande!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ale - 4 settimane fa

    Attenzione ho appena saputo che l’Idraulico Carmelo Lo Tubo di Siracusa, console del Barbera di Vinchio, è molto interessato all’ acquisto del Toro in particolare per il bisnessss del furgone panini antistadio. Il ragioniere della Lo Tubo aspetta una telefonata di Comi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jume Verda - 4 settimane fa

      Non so chi sia questo Lo Tubo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Non so chi sia questo ma a prescindere da tutto chiunque sarà l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un presidente tifoso, non è questo infatti il problema di Cairo chi ancora non l’ha capito vuol dire che non vive in questo pianeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      Dai meno vedo che il futuro del Toro debba essere l’estinzione per manifesta inferiorità mentale dei propri tifosi.
      Secondo voi commisso era tifoso della Fiorentina, friedkin della Roma, ecc.
      Siete geniali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 4 settimane fa

        Ok. Pero Commisso rispetta squadra e tifosi, da quanto si e visto. Non mi accontenterei di un p
        anem et circensis.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Dr Bobetti - 4 settimane fa

        Io sono dalla parte dei più invece. Mi piacerebbe tanto il presidente tifoso alla Moratti ma temo sia una figura oramai quasi estinta; non è detto che torni ma non è adesso e neanche tra qualche anno.
        Ergo se viene un esterno che tifoso non è ma rispetta i ns colori e vuole fare business iniettando capitali e progetto, è sicuramente meglio dell’attuale presiniente che oramai il suo ciclo lo ha chiuso da tempo (per me dall’anno di Bilbao per capirci, da lì in poi solo confusione).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Toro_felix - 4 settimane fa

    I soldi Nunzio Alfredo D’Angieri, ambasciatore per gli affari europei del Belize lì farebbe scorporando stadio… Che poi vuol dire edifici centri commerciali ecc e spolpando il Torino fino a portarlo a fare i derby con la Torinese. Missione compiuta per i gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 4 settimane fa

      Questo direi che è lo scenario di gran lunga più probabile, ma almeno qui tutti i “meglio la serie C” sarebbero contenti…. gobbi maledetti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        16 ANNI DI NULLA, manco una sede di proprieta’. Belin che presidente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

      E certo sei un genio è ovvio che uno costruisca lo stadio per avere poi una squadra che nessuno va a vedere tanto fa pena.
      Ma alle cose che scrivete ci credete per davvero o le scrivete così per dovere di cronaca?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. suoladicane - 4 settimane fa

      non sai nemmeno il significato della parola scorporare, dato che la usi a sproposito visto che lo stadio al momento è di proprietà del comune; se dovete per forza scrivere castronerie scrivetele sul forum degli strisciati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_felix - 4 settimane fa

        I soldi non si fanno con gli stadi ma con quello che c’è intorno, lo stadio è sempre solo la chiave per avere migliaia di metri cubi di edificazione. Poi siccome sono anche spregiudicati lo stadio se riescono lo fanno per ultimo. Chiaro che funziona solo se con la nuova legge la sindaca gobba gli vende lo Stadio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Maroso - 4 settimane fa

    Io credo che non contino solo i soldi ma la passione e le idee. Abbiamo tanti progetti dal museo al Filadelfia, al Robaldo, a una squadra con caratteristiche consone al Toro, alla partecipazione popolare. Solo chi crede in questo può essere Presidente del Torino. Finora si e fatto pochissimo.Allora chi arriverà dovrà dimostrare prima di crederci prima di tutto lui. Non mi sembra ci siano queste premesse . FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Ma chissenefrega che è gobbo. Ditemi un presidente degli ultimi 30 anni che sia tifoso della propria squadra. Lo fanno tutti per business. Vorrà dire che quando ci sarà il derby ci farà la cortesia di non andare allo stadio, per evitare incomprensioni. Per ora con il nano milanista i derby non esistono proprio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 settimane fa

      Bravo bravo bravo bravo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Sanjorio - 4 settimane fa

    Sono un’ascoltatore de La Zanzara, per conoscere il personaggio su youtube trovate diversi passaggi delle interviste a lui fatte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Toro_felix - 4 settimane fa

    A quanto leggo, forse male spero, uno con questi obiettivi…. Sarebbe più gradito di Cairo. Sono senza parole su come si possa diventare così autolesionisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kaimano - 4 settimane fa

      A prescindere che ormai siamo in agonia da quasi 30 anni di cui 15 con Cairo. Non mi sembra che Cairo ci stia regalando soddisfazioni gigantesche per cui ti chiedo, sarai uno di quelli che preferisce 15 anni da pecora che 1 da Leoni ? Sarai uno di quelli che preferisce partecipare piuttosto che vincere ?
      Ci sta intendiamoci, io non biasimo chi preferisce vivere così, ma comunque il teatrino andrà avanti per poco a prescindere, perchè quando riusciranno a organizzare la SuperLeague Europea il Toro sparirà. Immagina una grossa NBA a livello Europeo, onestamente sarebbe una figata assurda, ma tu non ci sarai perchè negli ultimi 30 anni non hai vinto manco nulla, anzi si, un derby !!!
      Guarda che ci arriveremo tra qualche anno e se vorrai partecipare dovrai dimostrare di avere gli attributi per poterlo fare, cosa che sta cercando di fare l’Atalanta e che farà la Fiorentina, ma in questi 2 casi esiste solo 1 squadra in città quindi tutto + facile. I casini iniziano dove le squadre sono 2: Milano, Roma. In queste 2 città i presidenti si fanno sentire e molte volte lasciano per stanchezza (Pallotta), perchè nn si riesce a raggiungere l’obiettivo. Da noi nessun problema, quelli ricchi hanno campi, centri commerciali, stadio etc. Quelli inutili non hanno nulla e ribadisco nulla. Il nostro unico valore è portato dalla rosa della prima squadra perchè non abbiamo nulla. Non abbiamo Stadio, Campi di allenamento, museo e manco una panca per piangere dopo l’ennesimo derby perso.
      Tu adesso vieni a parlare di lesionismo ?
      Dai per piacere finiamola di prenderci in giro, siamo a 5 giorni dalla fine del mercato e devi prendere ancora 3 giocatori basilari per il modulo di GP. Si susseguono nomi ma nessuno ha ancora capito quale sia la pista più attendible. LE altre squadre, anche quelle neopromosse hanno praticamente completato la rosa e tu stai ancora cercando di vendere 2 difensori per fare il gruzzoletto per comprare 1 giocatore che il prossimo hanno sarà svincolato, una 2° punta che ci permetta di mettere in naftalina Zaza e il tanto atteso regista che ti manca dai tempi Iori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 4 settimane fa

        La superlega, se mai nascerà, è destinata a certi club, e non ci entrerà ne il Toro ne l’Atalanta (ti ricordi l’agnello con la faccia più intelligente cosa disse della partecipazione dell’Atalanta alla CL???).
        Poi il fatto che un tifoso non di una strisciata la ritenga una figata dice tanto su come la pensano oggigiorno i tifosi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. suoladicane - 4 settimane fa

        Guarda qui e pieno di ottusi che non vogliono proprio capire il concetto base del calcio che sono contenti di prendere schiaffi dai gobbi dalla dea dal Lecce dal Sassuolo dal parma…. Gli parli di fila e ti rispondono che fanno magliette ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Una certezza la abbiamo con il nano: 16 ANNI DI NULLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. lello - 4 settimane fa

    Qualcuno sa se in Italia esistono sempre le logge massoniche?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Kaimano - 4 settimane fa

    Dal nulla si palesa questo D’angieri su una giornale sportivo gestito dalla famiglia e noi qui a discutere su ki sia e su cosa voglia da noi. La cosa curiosa è che questo signore si sia fatto avanti qualche giorno prima della manifestazione contro Cairo e lo abbia fatto rivolgendosi, no alla Gazzetta dello sport, giornale sportivo più venduto d’Italia, oppure al Corriere dello sport, ma lo abbia fatto su Tuttosport…cosa molto strana. Voi non pensate che questa sia una messa in scena orchestrata dalla famiglia per aiutare l’amico Cairo ?
    Adesso quasi tutti si sono uniti nel dire: e no, piuttosto che uno della Juve ci teniamo Cairo, che tra l’altro tifa Milan (Njaing). Giammai un altro gobbo dopo il disastro Cimminelli!!!
    Ragazzi apriamo gli okki, questi continuano a prenderci in giro scambiandosi i favori e noi crediamo a tutte queste finzioni. Se un personaggio facoltoso e ricco volesse comprare il Toro non lo farebbe passando dai giornali, semplicemente perchè attirerebbe troppa attenziane mediatica e troppe pressioni da parte di noi tifosi. Questo D’Angieri fa il diploamtico ed è sicuramente uno con le palle e tra le tante amicizie vanta Giovanni Agnelli, di cui ha sempre apprezzato lo stile, ovviamente Arafat, Trump, Royal family, Berlusca e conosce Cairo da molto tempo perchè sono amici. Ecco, sono amici e qui casca l’asino. Questi 2 sono amici e Cairo è in difficoltà mediatica per tanti motivi. I tifosi del Toro gli fanno girare le palle perchè contestano a Torino ma soprattutto a Milano e la visibilità per Cairo e tutto perchè vive e si è arricchito con la popolarità data dall’essere presiniente del Toro. Grazie ai favori fatti alla famiglia ha avuto la possibilità di acquisire RCS, suo sogno da bambino. Quali sono i favori fatti alla famiglia ? Tenerci nel limbo perchè a Torino deve esserci solo una squadra sportiva e non parlo solo di calcio, parlo proprio di sport in generale. Perchè solo una squadra sportiva ? Marchandising, il tifo deve andare allo stadio e non al palazzetto dello sporto per la Reale Mutua oppure deve fare l’abbonamento TV per la Juve e non per altro. Inoltre una squadra sportiva importante potrebbe avanzare delle pretese al comune oppure potrebbe dire perchè a lui hai dato e fatto fare questo e a me no ? Con Cairo la famiglia ha evitato queste preoccupazioni perchè Cairo nn si lamenta, lui è a Milano nella sua Milano.
    Cmq io credo che questa sia l’annesima farsa orchestrata dalla Famiglia e da Cairo per ricompattare l’ambiente al presiniente e vedo con dispiacere che riescono nuovamente a farla franca. Sono un complottista ? Si probabilmente ma a pensare male molte volte…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_felix - 4 settimane fa

      Facia ‘d tola !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fandangogranata - 4 settimane fa

      Consigliere personale di Arafat per più di 20 anni,artecife dell’incontro con il Papa, si presta ai giochini di Cairo… Ma dai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. suoladicane - 4 settimane fa

      ed infatti bisogna stanarli, altro che dire che questo non lo vogliamo, dobbiamo dire che lo vogliamo e stanarli tutti…….
      CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. paulinStantun - 4 settimane fa

      Complottista e anche ingenuo: se è una persona così ricca e in gamba secondo te si presterebbe a fare il cagnolino di Cairo????
      Ma dai!!!!
      Qua il rutto gli ha estorto una mezza intervista tanto per fare casino e alimentare il caos (leggi il giornalaccio negli ultimi giorni: critiche a pioggia su Cairo e poi, cosa che succede almeno una volta all’anno, ecco il compratore).
      Però fa presa perchè un sacco di personaggi lo sostengono come il salvatore…
      il rutto e la famiglia ringraziano sentitamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 4 settimane fa

        Forse non hai capito…cosa significa fare il cagnolino?
        Qui si tratta di fare favori che poi magari verranno ricambiati. Funziona così ovunque e questo nuovo personaggio non è diverso dagli altri. Cairo serve agli Agnelli per tenere a bada la tifoseria, su questo ne sei convinto ? Dobbiamo andare a ripescare tutte le storie passate dei nostri ex presidenti finiti male a causa della famiglia (Pianelli, Rossi).
        Funziona così, a Torino governano loro. Ripeto: agli Agnelli Cairo fa comodo e con questa messa in scena stanno cercando di ricompattare la tifoseria a Cairo e dalla tua risposta credo ci stiano riuscendo, almeno su alcuni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. mah... - 4 settimane fa

    Le trattative nel clamore davanti ai riflettori si fanno solo quando si tratta Torreira…Già…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Maroso - 4 settimane fa

    Provo a dire la mia. Solo un opinione. Con questo signore che delegherebbe al figlio la presidenza,per dedicarsi ai suoi affari, incluso quelli immobiliari del Torino, dove finirebbero i valori granata e la relativa storia, il Iladelfia, il Museo, la compartecipazione dei tifosi, la caratterizzazione del Toro e la voglia di vincere i derby . Il Toro diventerebbe solo un mezzo per arrivare allo stadio. Non mi convince affatto.
    Fvcg.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 4 settimane fa

      ma scusa adesso dove sono?
      dove è il museo?
      dove è la compartecipazione dei tifosi?
      dove è e come sta il FILA?
      dove è la voglia di vincere i derby?
      non capisco mettete tutti davanti l’appartenza ed i valori senza vedere che chi ha il torino fc adesso di tutto ciò se ne fotte bellamente, da smempre aggiungo
      vi sfido: ditemi cosa ha fatto di granata cairo in questi 15 anni, scrivete almeno due cose? attendo risposte….
      CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 4 settimane fa

        Io sto dicendo che, visto che Cairo non ha fatto, chi deve venire dovrà garantire queste cose. Ormai credo che, salvo sorprese improbabili, con questa Presidenza non si possa più ottenere nulla. Spero di essere stato chiaro. Ciao.
        Fvcg

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

          Chiarissimo!! Sempre e solo Forza Toro!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. suoladicane - 4 settimane fa

          fino a che non viene parliamo del nulla, iniziamo a credere di poter cambiare invece di dire questo no perchè ha i soldi del monopoli, quello no è gobbo, quell’altro nemmeno perchè mi sta sulle palle, manco potessimo scegliere…….
          CAIRO VATTENE

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. granatasky - 4 settimane fa

    Fratelli, quando compaiono articoli del genere, non cliccateci sopra e ignorateli comletamente.

    Non facciamo il gioco del mandrogno di questo sito e dei suoi dipendenti.

    Basta scrivere un solo commento:

    “I tempi delle menzogne e delle notizie acchiappagonzi sono finiti, mandrogno. VATTENE.”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. christian85 - 4 settimane fa

    @Madama Granata
    Buongiorno a Lei,concordo con tutto quello che ha detto tranne in un punto, dove dice che Cairo non ha fatto cose in malafede.
    La prego di scusarmi signora, ma questo termine “malafede” è molto caro al signore in questione.

    Lei ha citato di esborsi esosi per Verdi Zaza Niang.. ma vorrei a questo punto farle io una domanda : e tutti quelli che ha venduto portando a cifre pazzesche nelle casse del Toro ?
    Per esempio.. Ogbonna, Zappacosta, Darmian, Cerci, Immobile, Benassi, Bruno Peres, Jansson, D’ambrosio, Maksimovic… e mi fermo.

    Lei sa meglio di me che il suo Torino prima del 2012 era una società con l’80% di giocatori non di proprietà e prestiti… finchè decise l’anno dopo di alzare finalmente l’asticella e aumentare il tetto ingaggi.. dando cosi a modo suo una dimensione.

    Dimensione che con il ciclo Ventura voleva dire occupare la parte sinistra della classifica dopo anni e anni ( certo Lei direbbe, oro colato oggi come oggi e visti i tempi ).
    Ma non Le pare che con tutte le vendite extralusso che ha fatto non ha dato nulla di più per rendere più forte questo Toro ?

    Non Le sembra strano che da che eravamo una squadra di EL è andato a indebolire la rosa portandola a soli 4 centrocampisti ? Per quale motivo ?
    Non è in malafede ?

    E poi, Lei dice che con Cairo il Toro non fallirà mai.. può darsi… ma Lei forse non ha capito che con Cairo il Toro è fallito nell’anima.

    Della serie…. meglio la C che Cairo, tutta la vita !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 4 settimane fa

      BRAVO!!!!
      CAIRO VATTENE!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Iv73 - 4 settimane fa

      Grandissimo!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. paulinStantun - 4 settimane fa

      Chi dice meglio la C è uno che vuole vedere sparire la squadra SENZA SE E SENZA MA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Luke90 - 4 settimane fa

      Christian comprendo il punto di vista ma consentimi di offrirne un altro. Molti di quelli che citi dal Toro se ne sono voluti andare per vari motivi … ricordo assai bene certe dichiarazioni e ricordo le pretese di Immobile per restare e come lui abbia usato il Toro. Non citi Lijaic che è lo stereotipo del mercenario e credo che oggi sappiamo bene cosa accade quando trattieni qualcuno a forza. Poi quella era un periodo .. oggi con tutti i mali che vogliamo rispetto a quei tempi hanno alzato ingaggi e hanno provato anche a tenere tutti…ti sei reso conto che da qualche tempo anche i detrattori più accaniti di Cairo non parlano più di plusvalenze?
      Tu fai dei nomi … e se avessero venduto Belotti? Io ero fra quei 3 o 4 che dicevano che sarebbe rimasto. Moltissimi a dire che avrebbe venduto per fare plusvalenza.. Sfera di cristallo?e ci credi che invece io avrei voluto lo cedesse?
      Ma sai che c’è chi si è venduto Lavezzi, Cavani, Higuain.. la Dea da quando c’è Gasperini 140mln di cessioni (dato di genn 2019)… posso continuare perché tutti hanno venduto e tutti hanno fatto plusvalenze perché soldi se ne mettono pochi.
      Parli di centrocampisti… ma perché un tirchio solo nell’era Miha spende quasi 50 mln per indebolirci?
      Ma con 25mln quanti giovani centrocampisti (vedi Dea) compri? O è lui che ha un idiosincrasia verso il ruolo?
      Ora tutti in malafede?
      Io credo sia altro … ma non malafede…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Filadelfia - 4 settimane fa

    Le trattative fatte davanti ai riflettori non mi piacciono. Per di più sul “giornale” gobbo x eccellenza. Se vuole comprare il Torino vada da Cairo senza giornalisti al seguito e stacchi assegno. Sennò solito bla bla bla. Certo che sventolare la sua rubentinità non gioca a suo favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. maxgemelli - 4 settimane fa

    Dopo i Ciuccariello,i russi, i pagliacci di quest’estate, su questo personaggio, mai sentito prima(bella la camicia che indossa nella foto di tuttosport…), non do giudizi, staremo a vedere. Dico solo che chi fa questo tipo di trattativa seriamente, non ne parla prima con i giornali e le Tv….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. OldBull - 4 settimane fa

    Detto che meglio di cairo è pure Paperino, questo o c’è o ci fa oppure, e questa è la cosa più grave, davvero abbiamo perso l’anima. Quando il Toro era Toro, nessuno mai si sarebbe presentato sbandierando la proria fede juventina, non sarebbe venuto in mente a nessuno, sarebbe stato impensabile proprio perchè l’identità granata era talmente forte da condizionare pesantemente il comportamento di chiunque si fosse avvicinato al Toro. Purtroppo il fenomeno di Masio c’ha talmente spersonalizzato che oggi il Toro, anzi la cairese è agli occhi degli altri, niente di più che una possibilità di impresa totalmente staccata da quella che è la realtà di una società calcistica di cui fanno parte tifosi e storia come pietre miliari. E’ evidente che uno come questo tizio che si presenta come tifoso juventino ed interessato esclusivamente al businnes degli stadi non ha alcun interesse verso la società calcistica o, se ce l’ha, è limitato esclusivamente a far soldi col marchio Toro FC salvo poi, esaurito il filone, disfarsi del giocattolo che non rende più per rivolgersi ad un’altra società più appetibile. Certo cairetto non è disponibile a vendere a cuor leggero, sparerà una cifra fuori dal mondo e tutto finirà, di nuovo a tarallucci e vino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

      Scusa Oldbull, ma spiegami come pensi potrebbe accadere quello che dici…
      …secondo te come si fa il business dello stadio?
      Uno investe 300 milioni (o quello che sarà) per comprare una squadra di calcio…ne mette altri 300 per fare uno stadio nuovo…poi?
      Sai come diventa appetibile quello stadio se anche volesse poi vendere per realizzare margini su quanto investito?
      SOLO SE LA SQUADRA CHE GIOCA IN QUELLO STADIO RICHIAMA PUBBLICO SPENDENTE NELLO STADIO, POSSIBILMENTE GIOCANDO PARTITE IMPORTANTI….SE NO ALLO STADIO NON CI VA NESSUNO E QUELLO STADIO NON VALE NULLA.
      …pensi che se la squadra che gioca in quello stadio va in serie C il business dello stadio possa esistere o reggere anche solo 2 settimane?
      …mandando la squadra a ramengo ci rimetterebbe tutto quello che ci ha messo…
      Ma se tu hai una spiegazione diversa mi interessa molto sentirla.
      Un abbraccio.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 4 settimane fa

        La squadra di venaria si è fatta lo stadio e l’ha praticamente ripagato prima di giocarci vendendo a 10 quello che gli hanno dato a 1, quindi i risultati della squadra contano poco se vuoi vendere il supermercato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

          ….quindi secondo te il business stadio si tradurrebbe nel costruire supermercati da rivendere poi al migliore offerente…
          Temo tu debba studiare un pizzico di Business Management e di mercato immobiliare prima di esternare certe posizioni. Rischi figure non edificanti.
          FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. suoladicane - 4 settimane fa

      guarda condivido tutto, però è quello che sta facendo Cairo esattamente da 15 anni, in più vi siete chiesti perchè non tira fuori 20 milioni dal bilancio del torino fc per comprare lo stadio? facendo un mutuo diciamo 20ennale con il credito sportivo come fanno tutti (Cagliari, Udinese, Atalanta) farebbe 1 milione annuo più gli interessi; stiamo dicendo che una società di calcio di serie A come il torino fc no può sostenere un mutuo di questo tipo? oppure forse c’è qualcuno che impedisce a braccino di fare gli interessi del torino fc, così per dire;
      io ho capito chi è cairo e perchè è al torino fc quando ha venduto Cerci e Immobile, voi altri quando lo capirete?
      CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Joe - 4 settimane fa

    Ruttospork oltre a buttare merda sul toro tutti i giorni adesso pubblica interviste a gobbi schifosi che vogliono comprare il toro e fare il business dello stadio….. Le persone serie non rilasciano interviste ancor prima di intavolare una trattativa…. Un altro pagliaccio…. E pure gobbo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxgemelli - 4 settimane fa

      Esattamente. Quello che penso anch’io. Tratti in privato, senza clamore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. christian85 - 4 settimane fa

    @Madama Granata
    Buongiorno a Lei,concordo con tutto quello che ha detto tranne in un punto, dove dice che Cairo non ha fatto cose in malafede.
    La prego di scusarmi signora, ma questo termine “malafede” è molto caro al signore in questione.

    Lei ha citato di esborsi esosi per Verdi Zaza Niang.. ma vorrei a questo punto farle io una domanda : e tutti quelli che ha venduto portando a cifre pazzesche nelle casse del Toro ?
    P

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. simondrake - 4 settimane fa

    Ma vedi di andare subito a fare in culo gobbo di merda, tu e tutta la tua razza. Mettiti nel business dei buchi del culo che certamente scali la classifica di forbes

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. ALEgranataALE - 4 settimane fa

    Fumo negli occhi per distrarre dall’ennesimo mercato senza acquisti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 4 settimane fa

      La cruda verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Cristiano.123 - 4 settimane fa

    Un altro pagliaccio in cerca di pubblicita’. Perche’ non provano ad “acquistare” la Lazio di Lotito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. wendok - 4 settimane fa

    Di primo acchito avevo pensato “MAI”. Poi, mi sono bastati pochi minuti e ricordarmi degli ultimi 15 anni di promesse vane, di cazzeggiamenti calcistici per pensare che sia meglio rischiare che nn andare avanti con la certezza che ogni due anni si apra un ciclo nuovo, con Cairo….. Sempre identico ai precedenti. Se non peggio, e le premesse purtroppo, ci sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. suoladicane - 4 settimane fa

    non conosco la persona, me se leggO di lui e della sua vita tutto sembra essere tranne che un pagliaccio o un millantatore, forse prima di esprimere certi giudizi occorrerebbe leggere, sempre se si è capaci……
    CAIRO VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 4 settimane fa

      Usano queste finestre di Overton per imporre la figura del loro capo di milano e poi si arrabbiano se le finestre sono portoni in faccia…MAH!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

      Cos’è: Cimminelli 2 la vendetta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 4 settimane fa

        Meglio Cairo al Robaldo 780 remastered…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. mah... - 4 settimane fa

    Magari fosse vero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Se quella a sinistra è la figlia, meglio lei come presidentessa del figlio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 4 settimane fa

      Però, guardando bene, il figlio a Torino avrebbe parecchi estimatori…Almeno il 40% della popolazione Torinese…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

        Quella la lascio agli estimatori dei periferici. Io sono ancora vecchio stampo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Faustoro - 4 settimane fa

    Sondaggio:
    Presidente gobbo e permanenza dignitosa in A oppure Cairo e squadra che rimane nel limbo /zona retrocessione?
    Buona giornata a tutti i fratelli e sorelle granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

      Abbiamo già avuto Cimminelli…. e sappiamo come è andata a finire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

    Subito mi è venuto da reagire come tutti voi.
    Poi però…sono talmente disperato per la presinienza di Cairo che mi andrebbe bene anche Satana e mi sono detto…
    1) almeno non inizia raccontando balle….si presenta per quello che è
    2) …fammi cercare informazioni su questo tizio perchè non lo conosco
    …e ho cercato informazioni.
    Intanto è uno degli uomini più ricchi del mondo.
    E poi è uno che ha avuto una vita pazzesca e ha dimostrato di avere due coglioni grossi come due noci di cocco. Andate a leggere sul web se non ci credete. Non si possono incollare link, ma scrivete h t t p s : / / e poi m.dagospia.com/il-vivere-inimitabile-di-nunzio-alfredo-d-angeri-detto-pupi-ambasciatore-del-belize-190611
    e leggete un po’.
    …insomma:
    ha i soldi? sì
    ha iniziato raccontando balle? no
    ha senso il business degli stadi? sì
    per farlo serve avere una squadra competitiva? sì
    preferirei un riccone tifoso del Toro dalla nascita? ovviamente sì
    …meglio Satana di Cairo? sì
    …meglio questo di Cairo? direi di sì.
    Potete anche massacrarmi con i vostri commenti ma secondo me la prima impressione su questo tizio rischia di fuorviare nei giudizi…penso possa essere la persona giusta…anche nel modo in cui si comporta…è uno nella vita ha “fatto” più che “raccontato”. Ha le palle, ragazzi.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 settimane fa

      MA ANCHE NO. hai letto l’articolo? è evidente che: oltre che del toro non me ne frega niente anzi sono merdnetino a me interessa solo il business dello stadio. e già qui…!!! scenario futuro: fatto il business dello stadio visto che del toro non me ne frega niente lo lscio nadare in malora o lo vendo perchp i soldi loìi ho già fatti con lo stadio appunto. sicuro che sia meglio???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Io non la vedo come te.
        Commisso ha preso la Viola esattamente per lo stesso motivo (l’anno prima ha cercato di prendere il Milan…o credete che fosse un Viola dalla nascita?…)
        Friedkin ha preso la Roma esattamente per lo stesso motivo.
        Il business dello stadio funziona se la squadra che nello stadio ci gioca offre partite per le quali ci sia pubblico che corre a comprare biglietti e a spendere. Conseguenza: la squadra DEVE essere di livello se non il business non ha la materia prima…mi spiego?
        Poi tra Cairo milanista e leccapiedi degli ovini e Ciminelli rubentino, almeno questo mi sembra uno che tiene più al proprio business…e se non altro fin dall’inzio non ha raccontato balle…a me sembra una possibilità interessante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

          E ma commisso è un cesso…citaz.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            …non so chi lo abbia detto…ma Commisso ha una disponibilità finanziaria che fa spavento…credo che molti parlino prima di informarsi.

            Mi piace Non mi piace
      2. suoladicane - 4 settimane fa

        FORSE NON DOVRESTI limitarti a leggere il giornale di cairo per avere notizie vere su cairo, non trovi?
        CAIRO VATTENE

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

        Mi sembra peggio di Cimminelli: faccio il business dello stadio e poi vi mandeo a fare in cubo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

          Ma come fai a dire una cosa del genere?…secondo te come si fa il business dello stadio?…pensi che se la squadra che gioca ion quello stadio va in serie C il business dello stadio possa esistere o reggere anche solo 2 settimane?…ma ragionate prima di parlare!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

            Un’ ipotesi potrebbe essere: faccio lo stadio con annesse aree commerciali tipo Venaria, poi allo stadio ci faccio giocare la giuve under 23 e sfrutto le aree commerciali in zona non troppo periferica (più centrale di Venaria)….
            Fantascienza, mah??????

            Mi piace Non mi piace
          2. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

            …tu non sai di cosa parli…

            Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 4 settimane fa

      Se è così ricco il toro lo comprerà in fretta…..senza neanche il tempo di commentare …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wendok - 4 settimane fa

        Già, ricco, ma nn per forza fesso. Se Cairo gli chiede una cifra pari al valore del Chelsea,… La vedo dura

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. paulinStantun - 4 settimane fa

      Intanto per ora non ha fatto niente ma racconta di volerlo fare, quindi direi che non hai capito molto del personaggio (d’altro canto se ti informi su dagospia beh…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Io intanto leggo tutto quello che trovo su di lui. Tu no. E quella che ho letto è un’intervista, se su un sito scandalistico o su Forbes conta poco.
        Tu che non cerchi informazioni invece hai già capito tutto.
        Anche se di questo tizio non sai un cazzo.
        …dai spigaci tutto tu, che sei così intelligente…
        Ah, no aspetta!…la tua opinione senza dati a confortarla non vale un cazzo.
        Saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. spiritolibero - 4 settimane fa

    Tutte queste notizie ormai sono per me delle coltellate al cuore Non riesco più a prenderle con ironia e mi deprimono sempre di più Rivoglio Pianelli Fatemelo ritornare almeno per qualche mese Il presidente che era un padre per tutti Questi soggetti da come si presentano mi fanno venire il voltastomaco E parlo non solo di quelli che sono stati accostati al Toro ma pure quelli che possiedono le altre società calcistiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 4 settimane fa

      …Pianelli era stato mandato via da tutte le contestazioni dei “tifosi”…come Rossi, altro signore….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. OldBull - 4 settimane fa

        Tanto per fare un minimo di chiarezza, Pianelli lasciò il Toro in seguito al rapimento del nipotino, dovette sborsare un mare di soldi per pagare il riscatto e oramai era anziano e l’azienda di famiglia Pianelli&Traversa non era più solida come un tempo, Rossi invece di fare il presidente non è mai stato convintissimo, difatti alla prima contestazione, una roba che oggi farebbe scoppiare dal ridere colse l’occasione per defilarsi. Tanto per la precisione…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Maroso - 4 settimane fa

        Pianello è Pianelli. Seguito da Sergio Rossi. Tutti e due galantuomini, osteggiati da ingrati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Parte molto male, non per il fatto che sia gobbo, ma per il fatto che voglia mettere il figlio Teava come presidente e non un grande come Pipicella Giuseppe.
    Altra falsa partenza è il voler mettere mano allo stadio. Non gli verrà mai permesso o ne costruisce uno al di fuori fuori delle cinta murarie o niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 settimane fa

      Bravo Fratellone! Ahahah Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. granataLondinese - 4 settimane fa

    Ci sono un paio di cose che non mi tornano:
    – Ambasciatore in Belize, io in Belize ci sono anche andato in vacanza, e’ un posto un po’ shady, come lo chiamiamo in italiano, un po’ dodgy … un paese dove vanno a farsi la pensione gente che ‘scappa’ per un motivo o per l’altro dagli stati uniti, o perche’ han finito i soldi o perche’ hanno problemi con la giustizia…
    Non stiamo parlando dell’ambasciatore in francia. Questo gia’ mi puzza parecchio come personaggio… 600o piu’ ricco al mondo ma ambasciatore? Mah.
    Diciamo che persino Cairo ha piu’ solidita’ e serieta’ al confronto.

    E poi tifa Juve? Quindi vuole fare soldi con lo stadio? Il nonno che si rivolta in tomba nominato? Il figlio che fa il presidente?

    Ma per favore.

    Siamo gia’ una societa’ e una tifoseria provati dalle tragedie del passato e dalle vicessitudini del presente.

    Lasciateci in pace, che sia anche a meta’ classfica, ma lasciateci cosi’, un altro Ciminelli no per favore.

    Cairo almeno tifa Milan, la Juve no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinco pallino - 4 settimane fa

      ma quale ambasacita c’é in belize scusa? io ci ho vissuto li e esisteva solo un ufficio consolore, in belize city, nella vcapitale belmopan non c’è niente, anzi prima nemmeno la strada non so come sará adessopero rappresentativo.perlomeno nel 90
      Belize non é rifugio di niente,li ci vivevano tanti ex soldati americani reduci del vietnam, tanti europei che 4 soldi vivono come nababbi in centro america……..solo questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pinco pallino - 4 settimane fa

        la ambiasciata dove ti manda quello dell’ufficio consolare del beliza(che é un ufficio solo di rappresentazione non fa nulla, non é nemmeno italiano e non parlava italiano (nel 1990)é quella di Guatemala, 30 anni dopo spero abbiano migliorato e ci sia anche li,c’ho vissuto un anno in belize)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. fandangogranata - 4 settimane fa

        È ambasciatore del Belize in Europa, non italiano in Belize.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

          Cosa vuol dire “Ambasciatore in Europa”? Non esiste una Ambasciata in Europa: vuoi dire presso l’ Unione Europea? O qualche altra istituzione europea? Cerchiamo di essere precisi e non boccaloni, per favore!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fandangogranata - 4 settimane fa

            Nell’unione europea, se vuoi ti racconto tutta la storia di Pupi D’Angieri, non sono un boccalone, non lo scopro certo oggi, dopo queste dichiarazioni.

            Mi piace Non mi piace
          2. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

            @Fandango raccontamela pure: la leggerò con molto interesse….

            Mi piace Non mi piace
        2. granataLondinese - 4 settimane fa

          Fandango se sai di piu’ sull’individuo facci sapere!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Cioè un fancazzista.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Fabiano.Giunta - 4 settimane fa

    Buongiorno a tutti. Mi chiamo Fabiano e per lavoro sono portato a leggere spesso questo sito ed i commenti relativi ad ogni articolo.
    Dopo aver contattato i miei dirigenti ho avuto l’autorizzazione per smentire qualsivoglia interessamento e/o contatto per l’acquisto della società Torino FC da parte dello stimato Sig.Nunzio Alfred D’Angeri e ancor più qualsiasi volontà del Dott.Urbano Cairo di mettere in vendita la stessa.
    Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Non puoi fare nulla per levare tutta sta pubblicità dal sito?…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 4 settimane fa

        Basta scaricare AD-Block e risolvi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 4 settimane fa

          Era una battuta, ma grazie lo stesso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wendok - 4 settimane fa

      Siamo alle comiche. o ad un film sui mitomani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tarzan - 4 settimane fa

      I tuoi dirigenti sono contemporaneamente Nunzio e Urbano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Rivarossi_19 - 4 settimane fa

      Allora Ruttospork ha colpito ancora!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. miele - 4 settimane fa

    È inutile correr dietro a queste fanfaluche. Se e quando il volpone mollerà il Toro, ce lo dirà lui a cose fatte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. pinco pallino - 4 settimane fa

    A CAiro va dato atto pero che due cose bene l’ha fatte,poi sara anche il piú grande raccontapalle della storia..
    Sirigu, il miglior portiere del TORO, che io abbia mai visto (ho 53 anni qualcuno l’ho visto di portiere dal Giaguaro, a Sereni, a Bucci Marchegiani ecc)
    Belotti, dio come adoro sto ragazzo, era dai tempi di Pulici che non amavo cosí tanto un calciatore..
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinco pallino - 4 settimane fa

      ……..solo Roberto Cravero ho amato cosi…..
      Roby la nostra ultima bandiera
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. suoladicane - 4 settimane fa

      ti do atto di una cosa, URBANETTO ha conseguito i peggiori risultati sportiva della storia del torino, leggi qualunque statistica e confrontala con quella di altre presidenze; certo se ci accontentiamo di Sirigu e Belotti………
      CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Bischero - 4 settimane fa

    Siamo una tifoseria con una mentalità paleolitica.il calcio é business. Fatto da imprenditori che vogliono fare soldi. Cairo tifa toro? E allora…. Svegliatevi che se stiamo ad aspettare uno ricco bello giovane e del toro ci teniamo Cairo a vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 4 settimane fa

      Concordo con Bischero su tutta la linea.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Quoto. Vedi miei post qui sotto. Cairo non solo ci prende per i fondelli, ma ha annebbiato le menti a buona parte dei tifosi. Suma bin ciapà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 4 settimane fa

        Se i lucidi sono quelli come te siamo a posto. Suma propi bin ciapà

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. pinco pallino - 4 settimane fa

    NO gobbi no, mi é bastato con cimminnelli,lo schifo piú profondo, che riposi in pace.
    Poi, si, mi piacerebbe vincere, ma non a tutti i costi, per quello avrei tifato qualsiasi strisciata
    #monumentoGalloBelottiPiazzaCastello #BatmanÉsardoEgiocaNelTORO (ma non é Murru)
    UN SOLO AMORE, GRANATA IL SUO COLORE
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. faina76 - 4 settimane fa

    I miei quasi 60 anni, mi portano alla mente tante trattative. Ricordo bene quando Calleri vendette la Lazio a Cragnotti. Il lunedì sera, presente al processo del lunedì, Calleri incalzato da Biscardi negò l’esistenza di qualsiasi trattativa giurando e spergiurando di non avere nessuna intenzione di vendere la Lazio. Il martedì mattina su tutti i giornali sportivi la notizia: Calleri ha venduto a Cragnotti. Le trattative serie non si fanno per TV o sui giornali ,non si fanno sotto i riflettori. A questo aggiungo che presidente gobbo ne abbiamo già avuto uno. Quello che diceva che quelli che vanno a Superga il 4 maggio sono 4 deficienti. La mia sensazione è che questi articoli portino la maggior parte dei tifosi a pensare: “allora a questo punto mi tengo Cairo” e quindi quando li leggo sento odore di bruciato. Redazione, mi sbaglio? Spero di sì. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 4 settimane fa

      Continuando a leggere che chiunque è meglio di Cairo (anche Pipicella e sto qui) mi sa che Cimminelli generalizzava troppo ma di deficienti del Toro ce ne sono tanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. faina76 - 4 settimane fa

        Non so a chi ti riferisci. Io nel mio post non ho scritto che chiunque è meglio di Cairo. Ho solo scritto che non voglio un altro presidente gobbo. E poi Cimminelli non generalizzava troppo,Cimminelli prendeva per i fondelli quelli che vanno a Superga e per me è più che sufficiente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Faustoro - 4 settimane fa

    Perché,scusate ,Cairo tifa Toro?
    Se tifasse veramente avremmo una squadra dignitosa e degna di questo nome.
    Non conosco questo signore ambasciatore,ma se venisse lui o un altro con soldi e un progetto serio,per me può avere anche l abbonamento dei gobbi, l importante è che faccia bene x il Toro….
    Tanto a questo punto,sognare non costa nulla….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Faustoro - 4 settimane fa

      Ok…accetto i -17, spero solo di non commentare con loro fra 7/8 mesi la retrocessione del nostro Toro…
      Buona giornata a tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Giancarlo - 4 settimane fa

    Per fortuna la stragrande maggioranza dei fratelli tifosi la pensano come me: E’ una balla colossale scritta e propinata non si sa a quale scopo. Un uomo d’affari minimamente serio se vuole comperare si rivolge al proprietario con la massima riservatezza e non attraverso le pagine di Tuttosport, alias Novella 2000. Quando capiterà il cambio di proprietà lo sapremo a cose avvenute. Ora mi domando: perchè questa ennesima storia se non allo scopo di destabilizzarci, e a chi giova?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

      Solo chi non ama il Toro può mettere in giro tali panzanate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. fandangogranata - 4 settimane fa

    Diamogli pure del cialtrone, ma diciamolo chiaramente,cercando un presidente tifoso e facoltoso, ci terremo Cairo a vita. Del resto non ditemi che cinesi e arabi,diventano proprietari per tifo o vogliamo parlare della Red bull?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bela Bartok - 4 settimane fa

      Attenzione che tra il non tifare Toro e tifare Juve c’è una bella differenza. Non pretendo un presidente tifoso ma almeno uno che non si presenti “buongiorno sono della juve”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fandangogranata - 4 settimane fa

        Verissimo, ma vorrei una persona che rispettasse i nostri valori, per cui per me Cairo è fuori!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bela Bartok - 4 settimane fa

          Tutti daccordo, ma non fuori per far spazio a Nunzio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Mimmo75 - 4 settimane fa

    Al di la delle battute su D’Angeri e il modo in cui si è presentato, credo che il punto sia l’approccio che eventuali acquirenti dovrebbero avere. Posto che peggio di Cairo c’è solo il fallimento (quindi chiunque sia dotato di serietà almeno a livello basico è benvenuto) e che ormai il business ha totalmente annientato ogni sentimento legato al calcio in chi muove le fila di questo sport, quel che stupisce è il livello che ha ormai raggiunto la faccia tosta di chi, come D’Angeri o l’armata Brancaleone di qualche mese fa, per restare a noi, si accosta a una squadra di calcio, fregandosene apertamente dei sentimenti dei tifosi. Come ha fatto Commisso prendendo la viola e dichiarandosi tifoso gobbo. Il punto non è per chi tifi o che mire di business hai (non c’è niente di male a tentar di guadagnare), il punto è se rispetti o non rispetti i valori alla base del club che vorresti acquistare. Quelli sono patrimonio dei tifosi e se ti presenti al Toro come ha fatto sto D’Angeri stai già mancando di rispetto a quei valori. Il fatto che al Toro ci sia un presidente altrettanto indegno non autorizza nessuno a giocare ancor più al ribasso. Nè mi fa passar la voglia di veder Cairo lontano dai nostri colori. Semplicemente non dobbiamo e non possiamo consentire a nessuno di approcciarsi così al Toro o saremo i primi artefici della fine della nostra storia. Ciò non vuol dire abbassare la guardia con Cairo, anzi, è proprio dalla contestazione a lui che dobbiamo partire per far capire a chi vorrà il Toro cosa ci aspettiamo. Il problema è che finchè ci sarà gente disposta a farsi andar bene Cairo i D’Angeri si accosteranno al Toro con l’arroganza e lo sprezzo appena dimostrati pubblicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

      Perdonami Mimmo, a me sta bene che ognuno dica la sua e che da una parte Cairo venga contestato e che si voglia mandarlo via per vari motivi ………… poi però tu dici che oggi è solo calcio business e che quindi si pensa ai risultati sportivi intersecati con lo stadio e via discorrendo e che per molti di Voi arrivi chi arrivi basta che si spenda e si vinca ……. e Commisso che molti qua dentro venerano non va bene neanche lui perchè gobbo …….. poi un magnate non Vi va bene neanche perchè c’è l’onore della maglia e dei valori e della storia : quindi chi deve arrivare ET ? …….. mah ……… FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 4 settimane fa

        Se rileggi ho scritto che voler fare business non è reato, non c’è niente di male. E ho anche scritto cosa dovrebbe avere chi si approccia al Toro: rispetto. Al di la del nome o del conto in banca. Non è chiedere tanto, no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

          Se pensi che si possa trovare in uno il tutto aspetterò ……. pessimisticamente te lo dico ……. FT

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Mimmo75 - 4 settimane fa

            Continui a non capire o io a non spiegarmi bene. Non voglio tutto in uno nè sono così illuso da credere che esista. Voglio rispetto: si parte da li e poi si valuta tutto il resto.

            Mi piace Non mi piace
          2. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

            No ma avevo capito che la base secondo te è rispetto storia valori, ma quel che ti domando è come fai a capire ? cioè potrebbe arrivare uno che dice le stelle e poi spiegami : non può succedere che dopo un anno è il disastro ? ….. ti ricordo che ero già grandicello quando è stato mandato via Rossi e di più ancora quando è arrivato Borsano (che qua c’è ancora gente che lo ama dimenticandosi dei 10 anni e passa bui che ha lasciato dopo) …… FT

            Mi piace Non mi piace
  90. granatadasempre - 4 settimane fa

    pure un tifoso dichiarato Juventino, non capisco perché’ quando si cerca un acquirente non viene mai fuori un tifoso dichiarato granata (ormai scordiamoci Lavazza e Ferrero) non sono interessati al mondo del calcio se no avrebbero avuto tutte le motivazioni per comprare il Torino FC.
    Quindi speriamo in qualcuno di serio che sia veramente interessato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

      Come no Lavazza è legato alla Juventus

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Bela Bartok - 4 settimane fa

    Grande Nunzio, ti aggiungo alla cordata: Papi-Ciucca-Giova-Nunzio. Milionesima panzana di tuttosport per destabilizzare il toro ma il bello è che non solo c’è chi ci casca ma addirittura chi lo vorrebbe come presidente. Mazzarri se ne deve andare per aver detto la parola Chiellini ma un presidente gobbo dichiarato va benissimo. Viva la coerenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Toro_Malaga - 4 settimane fa

    Puo’ continuare a tifare la seconda squadra di Torino!
    Interessato al business dello stadio….da come si presenta ben poco serio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    E un altro giro di leccata di culo a Cairo è pronto.
    Vai con i teniamocelo stretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Jerry - 4 settimane fa

    Parto dal presupposto che una trattativa, per essere tale, non deve essere sbandierata su i giornali ( E poi….CHE giornale!!!) ma bensì affrontata in sedi opportune. Il potere finanziario per potersi permettere di intavolare la trattativa c’è l’ha. Le conoscenze di persone potenti e influenti non gli mancano. Si avvicina a noi, penso con sincerità, dichiarando la sua fede, è le sue iniziali intenzioni, con trasparenza. Penso che un minimo di credito gli si debba dare, perché penso che primo: esiste solo il 5% dei presidenti che sono tifosi della squadra di proprietà. Secondo: ha capito che il futuro per sopravvivere bel calcio 2.0 e avere strutture all’avanguardia, che generano profitto per far sì che una parte venga rinvestita nella società. Tutte cose che il caro Cairo, ha omesso per la prima, e non ha neanche minimamente preso in considerazione per la seconda…… vedremo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Andrea63 - 4 settimane fa

    Per cortesia già siamo abbastanza incazzati… Basta con questi buffoni già sono quindici anni che ne abbiamo uno sicuramente il principe dei buffoni!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Madama_granata - 4 settimane fa

    Andiamo bene!
    Uno che “butta le mani avanti”, e si dichiara tifoso juventino!!
    No, grazie!
    Continuo a dire: per me Cairo sbaglia spesso, anche quella di Giampaolo temo che non sia una mossa azzeccata.
    Lo reputo troppo indaffarato in altri impegni, e non molto competente di calcio, ma non in malafede come molti pensano.
    Investe con parsimonia, ultimamente spende anche qualcosina in più (Verdi, Niang e Zaza, ad esempio), ma spesso fa scelte sbagliate, o gli consigliano scelte sbagliate!
    Con lui, però, non falliremo mai e, spero, facendo tesoro degli errori della passata stagione, non rischieremo più la serie B!
    O il Toro ha, assurdo solo il pensarlo, una botta di fortuna, ed arriva uno ricco, appassionato di calcio e tifoso granata, o meglio tenerci stretto Urbano Cairo.
    Sappiamo ciò che abbiamo, anche se non è il massimo, ma non sappiamo cosa andremo a rischiare con chicchessia!
    A questo interessa “l’affare nuovo-stadio”, e poi che fa?
    Ci cancella dal panorama calcistico perché per “una città come Torino è sufficiente una sola squadra ad alto livello”, come da “avvocatesca memoria”???
    Ci fa scivolare in serie B, per non rischiare di dare fastidio alla Juve?
    Ci blocca se mai azzeccassimo un anno di buon rendimento, solo non far ombra alla Juve?
    Per essere chiari, ipotesi:
    La Juve lotta per lo scudetto con la squadra “X”.
    Ha assoluto bisogno di tre punti, e si deve giocare il derby: che fa il nostro nuovo padrone???
    Non è che ” lor signori dell’altra sponda” hanno architettato di trovare una squadra-satellite, comandata da un loro uomo, da un loro caro amico, per poter “sbolognare” quelli che a loro non vanno più bene, o non fanno più comodo?
    Diventeremmo noi la
    “squadra-satellite” della Juve?
    Scusate, ma io non mi fido!
    La Juve compra un giocatore che si dimostra un fallimento: ha speso, e non riesce più a “piazzarlo bene”…
    Chi, con strane operazioni finanziarie, si offrirà di “fare l’affare”, e farsi carico del brocco sopravvalutato?
    E che c’entra il nonno torinista?
    ” Al bunbun da ciucié” (la caramella
    da succhiare) x i sentimentali polli-granata?
    Questo signore avrebbe dovuto imparare da lui, da nonno suo, e tifare granata, ed allora se ne sarebbe potuto parlare!!
    Spero proprio “ARDENTEMENTE” che Cairo rifiuti ogni trattativa con costui, e con tutti gli juventini del globo terracqueo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Lei che, come molti, se non “arriva uno ricco, appassionato di calcio e tifoso granata” (un nome?) preferisce tenersi stretto Urbano Cairo, mi spieghi per bene in che cosa un D’Angieri qualsiasi può fare peggio dell’attuale presidente, e parlo di risultati sportivi, rispetto della tradizione, infrastrutture, rapporti con il territorio e i tifosi. Sono tutt’orecchi, grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 4 settimane fa

        Farci fallire indebitando la squadra e vendere tutti i giocatori per monetizzare dopo aver fatto l’affare immobiliare…andandosene in Belize salutando tutti calorosamente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

          Bravo Toro_Malaga, certi tifosi non lo comprendono

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Madama_granata - 4 settimane fa

            – Toro Malaga
            – r.ponzon: grazie x aver risposto per me a “Il Principe della Zolla” e a chi preferiace veder fallire/
            sparire il Toro, piuttosto che vederlo a metà classifica in serie A e nelle mani di Cairo!

            Mi piace Non mi piace
          2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

            Nessuna risposta, mi spiace. Nessun argomento, solite fanfalucche sulle tenebre che ci colpiranno se Cairo non c’è più, tutto un agitare stracci. E lo scempio continua. Ma a voi va benissimo così, arrivederci al prossimo esperimento sociale.

            Mi piace Non mi piace
        2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

          In pratica il solito refrain “vuoi fallire?” Risposta che Cairo adora, rappresenta lo zoccolo duro su cui si fonda la sua presidenza, come se dopo di lui ci fosse il diluvio! Cairo non solo ha preso e prende per i fondelli tutti i tifosi granata, ma a molti ha anche annebbiato il giudizio. Converrà aprire gli occhi, un giorno o l’altro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. Iv73 - 4 settimane fa

          Xche’ invece col fenomenale presidente di cui schifo anche il nome…dove pensi si finisca?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Iv73 - 4 settimane fa

        Bravo principe hai ragione……d’altronde quelli che non vedono al di la della punta dei piedi si meritano solo CairettO!!!!
        Con lui non falliremo mai ahahahahahaha…….in compenso vivremo da barboni e giullari di corte!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fandangogranata - 4 settimane fa

      I 3 punti nei derby, li stiamo donando da anni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 4 settimane fa

        Si, ma li doniamo perché non ce la facciamo, non per fare un favore alla Juve!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fandangogranata - 4 settimane fa

          Per farcela bisogna scendere in campo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Faustoro - 4 settimane fa

      Ma basta…juventino, romanista no marziano non mi frega…ho 56 anni e ho visto vincere uno scudetto,una coppa Italia e una Mottola…un po’ poco…aggiungo che vinciamo un derby ogni morto di papà….
      Ho fame di vittorie o almeno di partite da Toro….
      Saluti a tutti….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. rb27 - 4 settimane fa

    To be or not to be… ci vorrebbe una super-affidabile sfera di cristallo per sapere se un gobbo come D’Angieri farebbe poi meglio di altri gobbi come cimmi e cairo (sí, pure lui d’altronde é uno strisciato di fatto e di fede… e si vede!). D’altra parte se uc vende e questo qui vuol veramente comprare… alla fine già per la sola regola del mercato libero credo non potrebbe fermarlo nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Pau - 4 settimane fa

    Foto fatta al billionaire probabilmente,ma tanto è sportivo, è gobbo ma sportivo..che ridere. Ha avuto una vita parecchio movimentata però, per curiosità fate una ricerca con il suo nome e leggete

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. gianTORO - 4 settimane fa

    ma per piacere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Fede Granata - 4 settimane fa

    Sono anni che non leggo e non acquisto tuttosport e non capisco come Toronews si metta a scrivere certe notizie. Ridicolo. Ma ci rendiamo conto??? Veramente da piangere. Povero Toro!!! In caduta libera. Rimaniamo solo noi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. user-14997492 - 4 settimane fa

    Pietà un altro gobbo anche no…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Madmax76 - 4 settimane fa

    Uno ha la mamma, un altro il nonno… uno normale mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Che bijoux di presidente avremmo: coi basettoni a metà guancia e i baffetti alla don Diego de la Vega, lo sguardo maliardo da sciupafemmine e il foularino annodato al collo. Intanto il papi penserebbe all’operazione immobiliare. Me lo vedo il Toro targato D’Angieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Garnet Bull - 4 settimane fa

    Forse è meno pagliaccio della fantomatica cordata di PIPICELLA and company, nel senso che ha un nome e si sa qualcosa della sua storia e della sua ricchezza… Ma per come si è espresso resta comunque un pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. FORZA TORO - 4 settimane fa

    questo almeno ci mette faccia nome e cognome,certo che sia Juventino e che dica che gli interessa il businnes(come a tutti)non depone a suo favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Io dico solo che se aspettiamo il presidente ricco, tifoso e intenditore di calcio ci terremo il disastro Cairo per cento anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Basterebbe rispettoso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. markmail200_96 - 4 settimane fa

    Bel biglietto da visita!!!
    Per la serie…della squadra non me ne frega una mazza, sono addirittura gobbo ma mi interessa solo lucrare sullo stadio!!!
    Mi sembra anche poco furbo nel rilasciare dichiarazioni del genere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. ALESSANDRO 69 - 4 settimane fa

    Un gobbo dichiarato ma legato al granata grazie al nonno tifoso del Toro…Pensavo stronzate di averne lette abbastanza ma questa, giuro, mi mancava…Io pensavo che i nonni italiani servivano per i discendenti stranieri per ottenere il passaporto italiano e diventare comunitari … Non mi risulta che la fede granata la si acquisti grazie al nonno Torinista……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Siamo passati dalla mamma di Cairo al nonno di sto gobbo… di sto passo avremo come presidente Lapo, affezionato cliente di una dog sitter granata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Vorarlberg - 4 settimane fa

    NO!!!
    Un presidente tifoso della giuve NO!
    Mi è bastato Cimminelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. moncalierigranata - 4 settimane fa

    È proprio vero che alcune persone che hanno i soldi pensano di comprare il mondo.
    NO! Dico no ad uno che pensa di appropriarsi del Toro, senza i giusti attributi. Io desidero fortemente che il nostro Presidente sia il primo tifoso di questa leggendaria Squadra. Avanti il prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Fantomen - 4 settimane fa

    Tutti depistaggi dall’orrore che si sta svolgendo sul mercato ……fatto da un cairo senza soldi e un dS che punta su Giampaolo e non ha la certezza di dargli una squadra per lui ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 4 settimane fa

      ahahahahah,ma non ci credo!!!! e dovrei dar retta a quelli che ragionano come te? ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gianTORO - 4 settimane fa

      grandissimo! quando ti esibisci allo zelig o in qke teatr di cabaret? vengo a sentirti di sicuro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. marione - 4 settimane fa

    Ah è il secondo da sinistra. Io pensavo fosse il primo da sx, al massimo il terzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Mimmo75 - 4 settimane fa

    Se servisse ancora una conferma, questa è l’ennesima: il calcio inteso come sport e passione è morto. Dopo il gobbo dichiarato, Commisso, alla Fiorentina, eccone un altro che vorrebbe il Toro. E noi a farci il sangue amaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 4 settimane fa

      Cioè, due cose ha detto, entrambe contro il Toro: tifo juve e m’interessa il business stadio (cioè me ne fotto del Toro). Chapeau!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Intanto ci teniamo un presidente tifoso del Milan e che sono già 15 anni che dimostra che del Toro non gliene frega un caxxo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 4 settimane fa

        Vero, ma guardando al futuro ci si aspetterebbe almeno uno che non ci dice in faccia che del Toro non gliene può fregar di meno e che, anzi, tifa per le blatte. In pratica ci tocca scegliere se morire fritti o lessi. Comunque dopo essere stati impalati.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Luke90 - 4 settimane fa

        Hai ragione… ma … L’ultimo presidente che tifava juve quanti hanno è rimasto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. fabrizio - 4 settimane fa

    sembra la famiglia Addams. Ma piu’ brutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Emilianozapata - 4 settimane fa

    Una volta avevo una ragazza. Lo sapevano tutti, tranne lei…Avevo dimenticato di dirglielo 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Questo ha una barca di soldi …. daaaaaiiiiii si svoooltaaaaaa !!!! ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      bisogna vedere se ha voglia di spenderli e se sa come spenderli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-15014553 - 4 settimane fa

    Ci manca un altro gobbo x provare a sotterrarci come cimminelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Blasphemous !Sentenza.3! - 4 settimane fa

    Parliamo di nulla…ma vorrei solo ricordarvi che uno di “questi personaggi”, mitomane, gadano e clown lo abbiamo come Presidente da 15 lunghi anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Iv73 - 4 settimane fa

      Hai perfettamente ragione……………infatti io continuo a non capire i non mi piace…quando uno offende il ns pseudo-presidente incapace!….mah fin quando c’e’ gente a cui piace…mah che tristezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)® - 4 settimane fa

    MMmmmmmmh
    si sente puzza di Venaria dal Canada….
    Almeno a Cairo siamo utili per cosa lui lo sa, ecco perche’ non ci molla, ma a questo qui……
    eheheh
    ne ho visti troppi di questi, fora dle bale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fandangogranata - 4 settimane fa

      Conoscendolo non piace neanche a me,ha però un pregio, sono convinto che non sarebbe collegato agli ovini,non come Cairo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. maxxx - 4 settimane fa

    Personaggio per il quale non vale nemmeno la pena perdere tempo a leggere ciò che dice ma ….tra lui e Cairo non so chi sia peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. GiaguaroGranata - 4 settimane fa

    Ma vate caté ‘n casul. E voi di Toronews…state imparando da tuttosporc?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. fandangogranata - 4 settimane fa

    Essendo concittadini, lo conosco,i soldi non gli mancano, è sempre stato però un avventuriero, amico di Castro e Arafat. Sul fatto del tifo e dello stadio, conoscete qualche presidente che lo faccia perché tifoso?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. rino_xx_9797854 - 4 settimane fa

    La solita scoreggia di articolo basato sul niente… Unico scopo disturbare possibili trattative. Ma poi uno serio che non sia un clown no eh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Numero7 - 4 settimane fa

    La colpa non è la sua ma è di questi giornalai che gli danno credito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. ghiry7 - 4 settimane fa

    No basta con questi personaggi per pietà…ci mancava anche il gobbo dichiarato.
    Poveri noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. FMGranata - 4 settimane fa

    dai ma ragazzi ma porca puttana, almeno voi… cioè capisco ruttosport che fa pietà, ma almeno toronews che abbia un senso… già con le menate che scrivete ogni tanto di calciomercato dove continuate a gonfiare trattative impossibile dando qualche falsa speranza… vi prego, questa notizia con questo titolo nun se pò vede’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. TOROPERDUTO - 4 settimane fa

    Si vabbè ecco un altro mitomane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. fabrizio - 4 settimane fa

    un altro gadano lo abbiamo trovato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    A parte che sono stufo di vedere personaggi che “sono interessate all’acquisto “ ma anziché rivolgersi a Cairo lo fanno in Tv o attraverso i giornali ..
    A parte ciò. Così a pelle questo tizio mi ricorda un po’ Cimminelli … nel senso di persona mandata dai gobbi ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy