Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Portogallo-Serbia 1-2: Lukic e Vanja dritti in Qatar. E il mediano fa assist

Portogallo-Serbia 1-2: Lukic e Vanja dritti in Qatar. E il mediano fa assist - immagine 1

Partita memorabile per la Nazionale serba che si qualifica ai Mondiali, 90 minuti e un assist per Lukic, Vanja resta in panchina

Federico De Milano

Nella serata di ieri è arrivata una grandissima gioia per la Nazionale serba nella quale sono presenti due calciatori del Toro. La selezione balcanica è riuscita a vincere 1-2 in rimonta sul campo del Portogallo di Cristiano Ronaldo, sorpassando proprio i lusitani nel girone e qualificandosi ai prossimi Mondiali in Qatar. Una serata davvero importante per Sasa Lukic e Vanja Milinkovic-Savic. Per il centrocampista granata è stata davvero una serata indimenticabile perché, oltre ad avere disputato tutti e 90 i minuti del match, è riuscito a realizzare l'assist per il primo gol della Serbia firmato da Tadic. Il portierone del Toro invece è rimasto in panchina dopo aver giocato titolare giovedì in amichevole.

Portogallo-Serbia 1-2: Lukic e Vanja dritti in Qatar. E il mediano fa assist- immagine 2

LA PARTITA - I due giocatori serbi del Torino possono dunque tornare in Italia con grandi soddisfazioni e motivazioni. La partita contro il Portogallo è stata un'altalena di emozioni per il pubblico presente allo stadio. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Renato Sanches che dopo soli 2 minuti ha portato avanti il Portogallo. Al 33' Lukic con un passaggio ravvicinato serve Tadic al limite dell'area che calcia col mancino e grazie all'errore del portiere della Roma Rui Patricio riesce a pareggiare conti. Dopo una lunga partita molto combattuta e ricca di occasioni a spuntarla è la Serbia che al 90' grazie a Mitrovic riesce a segnare la rete del 1-2 che qualifica la Serbia ai Mondiali del prossimo anno.

tutte le notizie di