Serie A, la classifica: vince il Genoa, Natale all’ultimo posto per il Toro

Campionato / Come cambiano i piazzamenti al termine della quattordicesima giornata di Serie A

di Redazione Toro News
Classifica Serie A

Il Torino si fa recuperare per 1-1 dal Napoli in extremis (IL COMMENTO). Un solo punto dunque per la squadra di Marco Giampaolo, che chiude dunque il 2020 da ultimo in classifica. Sono soltanto 8 i punti raccolti dalla formazione granata nelle prime 14 partite di Serie A. Vincono invece alcune dirette concorrenti per la salvezza: 2-1 del Crotone contro il Parma (ieri) e 1-2 in rimonta del Genoa del nuovo corso Ballardini in casa dello Spezia. I granata chiudono quindi il 2020 all’ultimo posto. La notizia “positiva” è che si riduce la distanza dalla quartultima: i punti dalla salvezza da quattro diventano tre.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. policano67 - 3 settimane fa

    La classifica nn mente mai.occupiamo il posto che meritiamo.ultimi.puo capita che nn si perda a napoli ma la sostanza nn cambia.e impossibile restare in a con la rosa attuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 3 settimane fa

    Classifica triste dir poco.detto questo stasera ho visto un Toro sul pezzo che quantomeno a lottato..discutibili i cambi..per il resto siamo ultimi.ma a 3 punti dalla ipotetica salvezza con 24 partite da giocare..pee me inutile parlare di b sicura e bla bla come leggo..sicura è quandi è matematica con piu di 5 mesi da giocare abbiamo tutto il tempo per tirarci fuori..un po di positività in questo forum non guasterebbe.sono contro Cairo ma non voglio il Toro in b..quindi voglio sperare che anchi sti ragazzi che hanno dumostrato che con meno paura e con un po più di fortuna non voglio esagerare 6/7 punti in più potevano tranquillanti averli.ci spero non si può mollare a 24 giornate da giocare…poi ognuno faccia come creda.fino quando non si è vicino a 40 tutte quelle anche adesso a 15 punti non possono stare tranquille..noi lo scorso anno girammo a 27 punti..mai più si pensava a lottare per la b..eppure girone di ritorno 13 punti..come è successo a noi può succedere a altri…ed è già successo in passafvcicordo un verona da 24 punti poi retrocedere,un Pescara da 20 punti farne 2 nel girone di ritorno..una doria da preliminari di Champions andare in b…chiaro nessuno pensava ad un Toro così ed ad una classifica così..ma siamp li e bisogna lottare..dire siamo in b per me adesso non serve ad una beata minkia.fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. come un pugno chiuso - 3 settimane fa

      invidio il tuo ottimismo, davvero, soprattutto perché basato su motivazioni molto razionali (altre squadre potrebbero improvvisamente smettere di fare punti nel girone di ritorno) e non su stupide considerazioni del tipo che la tenuta di questa squadra è nulla così come la consistenza di questa società, che Rincon non è un play così come Meité non è un trequartista, che abbiamo la difesa peggiore del campionato, un centrocampo senza qualità ed un attacco formato dal solo Belotti, che non vinciamo in casa da luglio e mi fermo qua per decenza…

      il tuo discorso mi ha fatto venire in mente una strofa di Jannacci che diceva, ironicamente: ‘e sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al re’ (nel nostro caso, il re dei pagliacci, purtroppo)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. policano67 - 3 settimane fa

      Nemmeno io credo che cairo voglia andare in b sopratutto se pensiamo che ha l ottavo monte ingaggi della a.ma la realta sai quale e?e che da anni urbano punta tt sulla ruota della fortuna e se ti va male perdi tutto.la b nn nasce quest anno ma e frutto di cose nn fatte in passato.a tutti capitano anni neri ma a noi ce premeditazione.sta rosa cosi come e nn fara piu di 25 punti e urbanetto nn e in grado di rinforzarla perche nn ne ha.ci vorrebbe l intuito di un bravo ds.ti risulta che vagnati lo sia?per me non lo e.apprezzo la tua positivita ma se e il peggior toro della storia ci sara un motivo.in ultimo ti dico che giampaolo e il mister sbagliato al momento sbagliato nel posto sbagliato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. come un pugno chiuso - 3 settimane fa

    grazie urbano, è nata una gran bella cairese, grande piazzamento natalizio, grandissimi record e 15 anni da incorniciare, cosa si può volere di più, ora mi raccomando non far più succedere niente, siamo a posto così, voto 8 e se a Crotone ti dicono di aver preso 9 non fargli caso, sono degli invidiosi, buon trenino di Natale con i tuoi fenomenali DG e DS ma ricordatevi di scendere alla stazione di monza per favore, non vorremmo venire a prendervi a sesto san giovanni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Boss Granata - 3 settimane fa

      Non si può equiparare la Cairese, squadra prima in classifica Eccellenza, con il Torino EffeCi…
      Correggiti, per favore (ahahah)!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchiamaniera - 3 settimane fa

    Non voglio innescare facili polemiche,quindi mi limito a riportare dei numeri,che come ben si sa non sono opinioni ma dati di fatto:14 partite e 8 punti,ultimo posto in solitaria e peggior punteggio in 114 anni di storia! ripeto,dati di fatto non opinioni… auguri a tutto il mondo granata e a tutti,tranne che a uno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CiHannoRubatoIlToro - 3 settimane fa

      Peggior risultato della storia: 2003-2004, 12esimi in serie b. Io c’ero. E non vorrei ripetere l’esperienza. W il Toro, sempre. Auguri fratelli granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. vecchiamaniera - 3 settimane fa

        Anche io c’ero!e quello aveva ancora una parvenza di Toro, nonostante tutto.Hai ragione ,peggior risultato della storia,infatti io ho scritto peggior punteggio.Ma è sicuramente più grave fare i risultati di oggi con Belotti,Lukic,Sirigu ecc e con i diritti TV attuali che quelli di allora con Masolini,Walem,Fernandez e altri che non ricordo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gael67 - 3 settimane fa

    Ultimi in classifica…obiettivo raggiunto con merito sul campo! Grazie Maestro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. natureboy - 3 settimane fa

    Vagnati è a caccia di record, mandare in B 2 squadre diverse in 2 anni consecutivi. Ma il premio pirla dell’anno comunque lo vince chi ha avuto la malsana idea di assumere questo DS..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Malco160576 - 3 settimane fa

    Ma Ballardini che media punti ha quando allena il Genoa ? Sicuramente almeno il doppio di GP.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. RiccoBello - 3 settimane fa

    🙁

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. natureboy - 3 settimane fa

    Grazie presiniente. Un bel 7.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 settimane fa

      Il gli darei un bel calcio in culo, ma bello forte. Ora vediamo cosa succederà dopo torino parma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Boss Granata - 3 settimane fa

    Buon Natale a tutti!
    Un 2020 da incorniciare.
    Poveri noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy