Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Vagnati: “Sul mercato priorità attaccante. Torreira? Molto difficile”

Le voci / Il direttore tecnico a Sky Sport: "Torreira? Un giocatore importante, che potrebbe spostare gli equilibri in diverse squadre non italiane e per questo ha costi davvero elevati"

Marco De Rito

Prima dell'inizio della gara tra Torino e Atalanta ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Davide Vagnati. Di seguito le sue dichiarazioni: "La settimana complicata a causa del Covid? Inutile cercare alibi, purtroppo questa è la situazione, abbiamo preso atto. Abbiamo cercato di fare il lavoro necessario e preparare la partita al meglio".

Vagnati poi viene incalzato sul tema calciomercato, con questa sessione che entrerà a breve nella sua ultima settimana. "Torreira? Un giocatore importante, che potrebbe spostare gli equilibri in diverse squadre anche non italiane, non solo nel Torino, e per questo ha costi davvero elevati. Se ci sono possibilità di vederlo in granata? E' molto difficile, a queste condizioni è davvero complicato. La priorità è un attaccante: dobbiamo risolvere la situazione davanti, perché abbiamo solo tre punte. Dobbiamo cercare di trovare qualcosa davanti che sia compatibile con noi. Millico? Ci piace molto, vogliamo che resti con noi. Ha delle qualità che piacciono molto al mister e anche a noi della società". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di