LIVE! Torino-Atalanta 2-4

Diretta TN / Segui con noi la gara del “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-ATALANTA

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Lyanco, Izzo, Segre, Lukic, Falque, Andaldi, Edera, Millico, Verdi, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Palomino, Lammers, Malinovskyi, Da Riva, Mojica, Ruggeri, Diallo, Pasalic. Allenatore: Gasperini

L’avvicinamento a Torino-Atalanta:

Le parole di Giampaolo in conferenza stampa

Le parole di Gasperini in conferenza stampa

Il commento esclusivo di Colantuono sulla gara

I convocati dell’Atalanta

L’ultimo allenamento dei granata

Cari amici di Toro News, benvenuti all’Olimpico Grande Torino. La squadra di Marco Giampaolo si prepara all’esordio casalingo e, per la prima volta dopo l’inizio della pandemia Covid-19, ritornano gli spettatori allo stadio,  anche se in numero ridotto (1000 persone presenti). Avversario non facile per il Toro che si troverà di fronte l’Atalanta di Gianpiero Gasperini. La Dea ha saltato la prima giornata, visti gli impegni prolungati con la Champions League la Lega ha concesso di iniziare il campionato una settimana dopo ai bergamaschi. Quindi, a differenza dei granata che hanno già perso contro la Fiorentina, sarà la prima partita per i nerazzurri. Il Toro ha voglia di riscattarsi davanti al suo pubblico, seppure presente in modalità ridotta, mentre l’Atalanta vuole cominciare con il piede giusto.  Seguite e commentate con noi la partita di oggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

394 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spiritolibero - 1 mese fa

    Certo che questa dea è una signor squadra Ha giocato contro un Toro che ha le pezze al culo però è di un altro pianeta Giocano ormai a memoria Ora mi sa che anche le riserve sono di qualità quest’anno Da noi sarebbero titolari fissi Questi possono vincere veramente lo scudetto Per noi manca ancora qualche giorno alla fine del calciomercato e la speranza è l’ultima a morire ma se non si alza la qualità la vedo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GRANATORO - 1 mese fa

    E, cmq, ormai lo diamo per scontato come se fosse normale giocare così, in una squadra così, grazie Gallo, sei veramente un giocatore e un uomo fantastico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Follefra Granata - 1 mese fa

    Lodi alla Dea che è tutto il concentrato di quello che vorrei fosse il nostro torello.
    Abbiamo fatto anni di sofferenza dove non c’erano soldi, si rischiava di fallire, si è falliti.
    Oggi l’incazzatura è per la negligenza della nostra dirigenza ( o sarebbe meglio chiamarlo DOLO arrivati a questo punto).
    Indegni anche di presentare un manto erboso all’altezza.
    Basterebbe copiare gli esempi virtuosi. Così ci stanno distruggendo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nonno Morri - 1 mese fa

    Con queste 600 pubblicità lo porti a casa un regista? Perfavore Urbano.
    Ho 22 anni, quanti ancora ne dovrò aspettare per poter vedere una squadra capace di fare due passaggi corretti di fila?
    Che depressione senza fine…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Fino a hce rimane il pezzente non hai speranza, rischi di divnetrae come luca benzoni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. wendok - 1 mese fa

    ma una considerazione è questa, sopra ogni altra : ma della velocità di esecuzione di Meitè, negli allenamenti, non se ne accorgono ? o i ritmi sono così lenti che anche meitè pare un fulmine ? Su Berenguer e il suo fisico si è scritto per metà campionato scorso : non è un giocatore con il fisico da serie A e non è supportato dai piedi che compensino questa lacuna. Le lacune di organico sono palesi. Si cercherà l ennesima scommessa tipo Aina, Meitè, Djiji, Bojè, e via dicendo,…. in 15 anni l elenco sarebbe enorme.
    Uno scarso in squadra, se supportato da compagni con i piedi buoni, addirittura potrebbe ben figurare ( ricordate Skoro ? ),.. ma in una formazione dove i 9/11 sono di categoria inferiore, proprio non si riesce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 mese fa

      scusa ma perché il Papu Gomez ha più fisico di Berenguer? Ma perché non la smettete di mettere in croce un ottimo calciatore come Berenguer…. sono ben altri i pipponi in rosa….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wendok - 1 mese fa

        il papu, come ho scritto, sopperisce al fisico con due piedi che berenguer se li sogna. Che ragionamento : anche Messi ha il fisico contro. O hai il fisico ( estremizzo, Hrubesh ) o i piedi ( Messi ) o la velocità ( Shakner ).

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granatasky - 1 mese fa

          Non ha i piedi: come tanti suoi compagni di squadra, ha due ferri da stiro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. granatasky - 1 mese fa

        Ottimo…per la Lega Pro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. wendok - 1 mese fa

        cmq è vero che la squadra è infarcita di pipponi peggiori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 1 mese fa

          Berenguer ha fatto vedere in tante occasioni di avere ottimi piedi…. se poi pensate a messi siamo su un altro pianeta…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granatasky - 1 mese fa

            Vero: Ceretto l’ha appena chiamato per la pigia dell’uva.

            Mi piace Non mi piace
  6. pupi - 1 mese fa

    Nello 0 a 7 ogni tiro ci facevano gol, oggi ne han sbagliati un bel po’ di clamorosi. 7 gol li potevano fare pure oggi senza problemi. Comunque è una squadra da 1 minuto alle semifinali di Champions e se in quel caso avesse avuto pure Ilicic il PSG mica faceva la finale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. toro52anni - 1 mese fa

    Caro MIMMO75 sei sempre convinto che Meitè è forte ?
    Te l’ho detto che speravo di sbagliarmi ma che il campo mi avrebbe dato ragione sulla sua inutilità.
    Sinceramente speravo che tu avessi ragione ma purtroppo mi sa che non è cosi.
    E’ veramente inguardabile, sbaglia cose elementari….
    Speriamo che da ora in poi metta Segre che sicuramente non può fare peggio di Meitè.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. GRANATORO - 1 mese fa

    Giocatori scarsi, berenguer, verdi, meite’, zaza, lukic, secondo tempo nullo come contro la viola, avversari che sfondano sistematicamente sulle fasce, calciomercato largamente incompiuto, la pagheremo cara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro_in_USA - 1 mese fa

    Peccato vedere il toro giocare in questa meniera, sempre anticipati a metà campo. Un meitè completamente inesistente, ma davvero lo vuole il PSG?
    Zaza come al solito nullo (a parte la solita ammonizione a caxxo) così come Verdi e Berenguer. perdiamo 4 a 2 e mettiamo sirigu in imbarazzo passandogli i palloni dietro con gli strisciati che pressano come dannati.
    Ah, che tristezza vedere queste cose. Con un centrocampo così la vedo triste, Gianpaolo o meno, l’allenatore può fare poco, se non fare il fuoco con la legna che gli viene data.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      ..si ma se la legna la utilizza pure male e fuori ruolo…. ma ogni anno qua gli allenatori sembra che si rincoglioniscono! berenguer verdi centrocampisti?…poi mettere assieme zaza e belotti va’ proprio contro la legge della fisica!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toronelcuore - 1 mese fa

    Ogni partita che passa aumenta sempre si più la mia depressione calcistica. Loro sinceramente di un altro livello ma noi non abbiamo mai una reazione, 5 minuti di carica agonistica, 5 minuti a caricare a testa bassa. No, mai. Vedo una rassegnazione preoccupante. Se poi aggiungiamo giocatori abbastanza scarsi o giocatori adattati a ruoli non proprio di loro competenza arrivo a dedurre che anche quest’anno sarà durissima. Credo che abbiamo anche una condizione fisica non ottimale (seconda partita dove nel secondo tempo si sparisce dal campo) e che il mister non sia messo in condizione di lavorare come vorrebbe. Unica mia personalissima speranza (non vorrei offendere troppi qui sul forum) è che un ufo alieno con un fascio luminoso si porti via il nostro presiniente (e dopo averlo visto giocare per l’ennesima volta così anche Meitè). Altro sabato rovinato. Buona serata a tutti.FVCG. #RIPRENDIAMOCIILTORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Aussie - 1 mese fa

    Zaza deve essere ceduto entro stasera, non riesco più a reggerlo, idem Meitè…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Non fosse per Belotti andiamo in b senza nemmeno lottare. Va di culo che questi non hanno ancora il ritmo o oggi andavano oltre i 7. Sarò per il ritorno. Anche Gasp mi è diventato simpatico se lo mette in culo a cairo e ai suoi discpeoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 mese fa

        Sei l’antitesi del tifoso del Toro a parer mio, io non sarò mai un cairo vattene e non sarò mai un cairo boys sono nato tifoso del Toro e morirò tifoso del Toro…. ma godere per una sconfitta non è da tifoso Granata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. wendok - 1 mese fa

    15 anni passati a cercare e scommettere su nuove leve ( che fanno panchina in serie B ), su sconosciuti cercati male, giocatori che ci regalano ( e ci sarà pure un motivo no,… ), Giocatori a fine carriera,…. cercare di contrattare qualsiasi compravendita quasi fossimo a Marrakesh ( ogni tanto va bene,… ma che sia la regola proprio NO ), non possono che portare ad un declino progressivo di tutto il meccanismo ( tifosi, giocatori, ambiente, media, autostima etc ).
    Cosa ci si può aspettare ? nulla. “Va bene così”. Come avevo detto,… basta partite per un bel po. Sconcertante. Umiliante. Come tifoso, come amante del calcio, come nostalgico ( non del 75-76, ma quantomeno degli anni 90 ). Uno sfacelo. Personalmente boicotto Cairo persino se tutti i canali tv fossero i suoi. Altro che investire nelle sue pubblicità : potessi e dipendesse da me vedi come ti faccio correre, spilorcio del cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aussie - 1 mese fa

      Non posso che quotare ogni singola parola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Il risultato di oggi è perfettamente in linea con le mie aspettative. Siamo squadra da 15/16 posto in classifica a fine stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 mese fa

      dodicesimo, tredicesimo… se gira tutto anche undicesimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        …eccome no…e se gira e rigira anche in EL…!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Gael67 - 1 mese fa

    Secondo tempo senza un minimo di reazione…meno male che l’Atalanta era un po’ arrugginita altrimenti erano altri 7!! Squadra imbarazzante tecnicamente! Capisco perché la Samp ci ha dato linetty e Murru… davvero scarsi! Poi aggiungiamo meite, berenguer, rincon, Verdi, Zaza, millico…tutta fuffa!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      Cosa dovrebbe fare Linetty se ha il nulla intorno?fammi capire,mettici un Torreira e un G.Ramirez,poi vedi se le cose cambiano o meno.Pura utopia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Gael67 - 1 mese fa

        Scusa ma allora perché lo hanno preso?? Per me potrebbe avere intorno chi vuoi ma rimane scarso. Ramirez?? Per favore…lasciamolo dov’è.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Ramirez invece sarebbe ottimo per come siamo combinati,e Linetty è un buon giocatore,se poi lo vuoi giudicare dopo appena due partite,affari tuoi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Veyser - 1 mese fa

    poche parole…. meglio di Firenze ma manca ancora il completamento della rosa, presidente è il momento di dimostrare con i fatti e non con le parole che il progetto Giampaolo verrà giustamente supportato dal mercato già dalla prossima settimana. Torreira, Joao Pedro, sono i giocatori che mancano a questa squadra per migliorarla di molto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. aimo.marc_150 - 1 mese fa

    … Sta nascendo un gran bel Toro!
    Quest’anno l’obiettivo è la permanenza in serie A.
    Che cialtroni. Ma se ci pensiamo bene a chi possono vendere quei bidoni senza regalarli? Allora facciamoli giocare per rivalutarli e venderli il prossimo anno… Ma i miracoli non si ripetono…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Aussie - 1 mese fa

    Meitè indescrivibile per la totale inutilià, anzi dannosità è il termine più adeguaro… Tutti i palloni che riceve riesce a perderli per l’anticipo del difensore oppure sbaglia il controllo ed in un attimo si scatena la ripartenza avversaria… Succede dall’anno scorso e Giampaolo lo mette titolare inamovibile… Perdonatemi ma allora vogliamo perseverare nel male… Complimenti alla società per i non acquisti, manca un regista serio in mezzo al campo, una punta vera ed un trequartista, ruoli fondamentali, che per bocca della dirigenza sembrano non prioritari… Società vergonosa, tutti li solo per prendere soldi da yesman… Vergonosi tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Vorrei sapere perchè si discute dopo due giornate disputate contro due signore squadre ….. pensavate di vincerle ? non ci sta secondo voi perdere dignitosamente ? … pochi capiscono del giuoco qua dentro …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aussie - 1 mese fa

      Mi sa che quello che non capisce di calcio sei tu… Nessuno si lamenta delle sconfitte, ci si lamenta perchè la società non interviene a rimediare per le evidentissime lacune della squadra… E’ ovvio che poi non te la puoi giocare se nel ruolo di regista ci metti quel debosciato irritante di Meitè che faticherebbe pure in Lega Pro… Svegliati, arrivi dalla Luna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Ankora .. dai ricomincia : Cairo vattene ….. basta …. vai avanti nella via E’ SPORT …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Aussie - 1 mese fa

          ma vattene tu a quel paese di un ignorante che non sei altro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. granatasky - 1 mese fa

          Mamma mia, quanta supponenza e ignoranza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Veyser - 1 mese fa

        ma dove hai visto Meite in regia….?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granatasky - 1 mese fa

          Meitè ?

          …e chi l’ha mai visto, questo bidone.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Aussie - 1 mese fa

          Mi chiedo come fai tu a non vederlo… Chi ci sarebbe diversamente? Verdi e berenguer dovrebbero fare i trequartisti, ma sono palesemente inadeguati alla categoria…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Veyser - 1 mese fa

            Io preferisco aspettare la fine del mercato Meité in regia oggi? Ma ci fai o ci sei? Allora Rincon prima e Segre dopo dove hanno giocato me lo spieghi? Parliamo di calcio vero?

            Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 1 mese fa

      Ma che discorso è??allora ogni volta che affrontiamo mezza serie A dovremmo fare questo tipo di considerazione??Allora se non si pensa mai di vincere scendiamo in campo solo col Crotone,lo Spezia e forse il Benevento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Ho forse scritto che entriamo già sconfitti ? … dico che bisogna OGGI VEDERE E CONOSCERE LA REALTA’ …. DI COME STIAMO … tutto qui … O NO !!!!!! … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 1 mese fa

      perfettamente d’accordo… però siamo consapevoli che il mercato può e deve migliorare la nostra rosa…. il Presidente se crede nel progetto Giampaolo ora deve definire come colmare le lacune…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        Ci crede, eccome: stiamo passando da Torreira a Ladinetti…!!!

        Fuochi d’artificio…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 1 mese fa

          Io preferisco aspettare la fine del mercato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granatasky - 1 mese fa

            In effetti questa settimana vedremo di che pasta è fatto Giampaolo e se è un allenatore con le palle quadre oppure se è l’ennesimo servo del mandrogno.

            Io, al posto suo, direi al mandrogno: “O acquisti quello che ti ho chiesto oppure rassegno le dimissioni e ti sputtano pubblicamente”.

            Mi piace Non mi piace
    4. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

      Capisci tutto tu genio!
      Degno tifoso del nulla propinatoci dal tuo presidente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Toronelcuore - 1 mese fa

      scusa ma dove vivi. Io sinceramente mi sono rotto di perdere dignitosamente. Ti ricordo che noi siamo il Toro e prima che arrivasse il bravissimo presiniente contro le due signore squadre come dici tu ce la giocavamo sempre. Qui non c’è un progetto e se dobbiamo dirla tutta possiamo anche perdere dignitosamente ma nel secondo tempo mai un accenno di reazione, mai a caricare 5 minuti a testa bassa. Io ne ho le tasche veramente piene. Spero che un ufo si porti via il presiniente e se hanno due posti anche Meitè (il re dell’indisponenza). FVCG. #RIPRENDIAMOCIILTORO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Eri fallito .. anche io vorrei sultano arabo … continuate così … io voglio parlare di campo … voi bla bla bla ad minchiam … sanno fare tutti così anche i gobbi come voi … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toronelcuore - 1 mese fa

          Anche Fiorentina, Napoli e Parma sono partiti dalla serie C e guarda dove sono. Quindi forse sì, era meglio fallire. Io cerco di non offendere nessuno, ma gobbo lo dai a tua sorella (per un GRANATA vero come me da 45 anni lo sai che è la peggior offesa che può ricevere?). FVCG.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granatasky - 1 mese fa

            Ma lascialo perdere: non vedi che è solo un gobbo provocatore travestito o, peggio, un servo del madrogno ?

            Mi piace Non mi piace
          2. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

            Io lo sono da 50 ma non si può sempre sentire Cairo vattene … io non mi auguro Mai di andare in B … se tu te lo auguri cambia squadra tutto qui … FT

            Mi piace Non mi piace
  19. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Buon primo tempo, poi surclassati. Lacune note, personalità zero. Veramente, detto con il cuore (vecchio e granata) siamo caduti molto in basso, livello Benevento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. jimmy - 1 mese fa

    Cairetto in tribuna gode a vedere i frutti del lavoro del Maestro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. filippo67 - 1 mese fa

    Manca la qualità,manca la condizione fisica,ma soprattutto e purtroppo:manca un presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. DZ93 - 1 mese fa

    Sicuramente qualcosa in più si intravede, dire che oggi non conta nulla è una cavolata, però penso sinceramente che non ci siano neanche gli estremi per una contestazione.
    Non sappiamo minimamente cosa sta succedendo dietro le quinte, l’anno scorso si pensava che Bava andasse a fari spenti e poi non ha preso nessuno, inutile prendersela fino al 5 ottobre.
    Urgente un trequartista, Verdi ha sicuramente potenziale ma non va affatto bene per sta squadra. L’odio per Zaza secondo me oggi è leggermente ingiusto, perchè per me il vero problema di sta squadra è Meité che ha perso troppe palle.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Si, oggi ha toccato una palla, grande atleta. Scandaloso poi l’ammonizione solo perchè ha tirato una manata in faccia ll’avversario. A me piace, come pagliaccio ovviamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. DZ93 - 1 mese fa

        Ovviamente non può essere il titolare, ma se è vero che la maglia del Toro va sudata, penso sia uno di quelli che l’ha sempre fatto!
        Io piuttosto che prendermela con lui a priori (e non è che non mi faccia arrabbiare, perchè la partita scorsa ha fatto un errore veramente grave) me la prenderei con Verdi che passeggiava e non teneva un pallone e Meité che veniva anticipato troppe volte.
        Questa squadra è sicuramente incompleta, ma non è Zaza il problemone, a mio parere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Veyser - 1 mese fa

    Poco da dire…. meglio di Firenze, ma manca ancora un pó affinché la squadra sia quella che ha in mente il mister…. Presidente proviamo a chiudere un mercato senza plusvalenze, è il momento di far veramente vedere se crede bel progetto sbandierato o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

      Illuso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 mese fa

        mediocre

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. byfolko - 1 mese fa

      Beh no, se il mister ha in mente una squadra da B direi che ci siamo, ancora un paio di ritocchi qua e là poi catenaccio con Spezia e Crotone!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. valex - 1 mese fa

    Avevo scritto che l’obiettivo realistico sarebbe stato contenere la disfatta e più o meno è andata così (grazie al gallo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Tommydado - 1 mese fa

    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. pupi - 1 mese fa

    Impensabile, 102 e rotti km percorsi per il Toro 100 per l’Atalanta al 90esimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rb27 - 1 mese fa

      Non so quanto siano veri questi numeri, cmq spesso non importa quanto corri, ma come corri. É questo FC di uc se corre, corre a vuoto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rb27 - 1 mese fa

        E questo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. pupi - 1 mese fa

        Almeno oggi abbiamo corso più degli avversari, erano 2 anni che correvamo sempre meno degli altri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mimmo75 - 1 mese fa

    Salvo solo una cosa, anzi una e mezza: mentalmente non abbiamo sbracato e la squadra prova comunque a seguire il tecnico. Va da se che senza i giocatori adatti e contro una squadra strepitosa il risultato non può che essere negativo. Cairo, queste due sconfitte portano il tuo nome e cognome. Al mister tutta la mia solidarietà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. gianTORO - 1 mese fa

    Certo che se speravamo di mettere in vetrina meitè……neanche se lo regaliamo. Inutile, lento e troppi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 1 mese fa

      Se ti sembra che il problema è Meitè, allora non hai capito niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. granataLondinese - 1 mese fa

    Vabbe solite lacune nella squadra (regista trequartista), gente in panca che non è in grado di cambiare il corso della partita, Murro non direi neanche una delusione, è il terzo sostituto dietro a Rodriguez e Ansaldi sulla sinistra.
    Vediamo cosa succede da qua al 5/10 col mercato.
    Sono convertito al gioco del Maestro, sta facendo un gran bel lavoro.
    Però se è onesto se non gli danno i giocatori a giocare il suo gioco deve licenziarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      ..ok ma il suo gioco vuole farlo con 2 centravanti puri? ma dove vogliamo andare cosi? mai avrei immaginato i 2 dinuovo assieme!…anche quest’anno nuovo allenatore ma giocatori fuori ruolo…berenguer verdi jago millico edera rendono solo da esterni dove non hai costantemente chi ti sovrasta fisicamente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. LeoJunior - 1 mese fa

    Certo che il calcio non è più quello che conoscevamo. Sembrano partite di allenamento. Sei 4-2 e va bene così. Una volta andavi a cercare l’uomo per frustrazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

    Una settimana fa avevo pronosticato 1-3! Non mi ero sbagliato di molto! Forza Toro! Dalla prossima si deve vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. neleserra - 1 mese fa

    Verdi, Berenger, Zaza, Meitè, Murro, Rincon, Lukic imbarazzanti!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Ste76 - 1 mese fa

    Murru inconsistente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Ardi - 1 mese fa

    Poi non si capisce perché, non riusciamo mai ad avere le gambe per 90minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Ha mostrato più personalità Vojvoda in due partite che Verdi in due anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Severo, ma giusto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. rb27 - 1 mese fa

    15 anni di afflosciamento e depressione totale dell’ambiente… questo é l’FC di uc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Il cerbero ed esterofilo Mazzarri le prime due di campionato fece 6 punti 3 dei quali contro la Dea in trasferta che si rivelarono fondamentali per la nostra salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      No dai non andarmi a rivalutare il piangina per favore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

      Peccato che al ritorno il cerbero e genio Mazzarri di cui mi pari un estimatore abbia marcato la sconfitta più umiliante della nostra storia proprio con loro….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. barrieradimilano - 1 mese fa

      Quindi? Spiega cosa intendi dire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 1 mese fa

        Che avrebbe voluto andare in seire B con Mazzarri allenatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

          Vedi qui ti sbagli.
          In serie B non ci porta il Mazzarri (che 26 punti aveva fatto) o il Longo o il Gianpaolo di turno, in serie B ci porta il presidente che ancora qui molti difendono.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. extremoduro - 1 mese fa

            ragionamento del cazzo scusa, parti parlando di mazzarri e finisci col dar la colpa a cairo sostenuto dai tifosi… prenditi 1 giorno di vacanza

            Mi piace Non mi piace
          2. granatasky - 1 mese fa

            Anche di più.

            Mi piace Non mi piace
      2. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Intendo dire che il sig. Cairo insieme a molti tifosi ha preso Mazzarri come capro espiatorio per nascondere l’inesistenza del mercato e farà lo stesso con Giampaolo che non è colpevole dello sfascio di Firenze e di oggi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Esattamente!!Tra l’altro se spende come fa poi a comprarsi i salatini che sgranocchia puntualmente in tribuna tutte le volte???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. granatasky - 1 mese fa

          Per un milione e mezzo biennali (Mazzarri ne beccava due) farei anch’io il capro espiatorio e l’aziendalista del mandrogno e mi fare andar tutte le ciofeche che ho in squadra.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Contento tu…
            Peccato che non hai risposto a quanto ho scritto.

            Mi piace Non mi piace
          2. granatasky - 1 mese fa

            Perchè c’è l’obbligo di risponderti ?

            Personalmente, oltre a detestare il mandrogno, detesto anche quegli allenatori che parlano troppo, chiedono a gran voce giocatori che puntulamente non vengono acquistati, salvo poi mettere la coda tra le gambe, farsi andar bene Rincon come regista (tanto per fare un esempio), diventare aziendalisi e godersi l’ingaggio principesco.

            Mi piace Non mi piace
    4. fandangogranata - 1 mese fa

      La ricordi la partita con l’Atalanta???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. granatasky - 1 mese fa

      Oggi eri uno dei mille e pagante allo stadio, oppure hai comprato Dipiù in edicola, con allegato il biglietto omaggio per la partita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        No ero uno dei tanti che alla televisione ha visto li schifo che hai visto tu,ho visto che ci hanno massacrato sulle fasce laterali, ho visto, ho visto una condizione atletica preoccupante, ho visto che le promesse del presidente (faremo presto e bene) non sono state mantenute.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granatasky - 1 mese fa

          E ti stupisci ancora ?

          Dopo 15 anni di mandrogno ?

          Promesse ?

          Questa si che è buona.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. maxx72 - 1 mese fa

      Vuole dire quello che ha detto, cioè che Mazzarri fece 6 punti l’anno scorso nelle prime due, è un dato di fatto. Ma oggi le hanno prese per colpa di Mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Anche di Lyanco non dimenticarlo fratello

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Anno scorso prime 2 giornate 6 punti, poi il Lecce…
    Quest’anno prime 2 giornate 0 punti, ora il Genoa…
    Siamo addirittura peggiorati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pieffe6_12241756 - 1 mese fa

      Dalla prossima muoviamo la classifica! Forza Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Gallochecanta - 1 mese fa

    Vedi Verdi e capisci perché gioca Berenguer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      mamma mia che bidone immane Verdi spero sparisca prima del fine mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mah... - 1 mese fa

      In effetti al peggio, da noi, non c’è mai fine…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Toro 8 Scudetti - 1 mese fa

    Non sono queste le partite in cui fare i punti salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Roland78 - 1 mese fa

    Secondo tempo, purtroppo inesistenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. FORZA TORO - 1 mese fa

    no dopo questa giocata di Murro,veramente basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. granatasky - 1 mese fa

    Dichiarazione post partita del mandrogno.”la squadra s è mossa meglio e abbiamo evitato la goleada dell’Atalanta. Direi bene. Giampaolo è un maestro, bisogna dargli tempo e ha tutta la mia fiducia. Nuovi acquisti? Vedremo, Vagnati sta lavorando bene.”

    Non avevo ancora visto Murru all’opera ma adesso capisco perchè Ferrero ce l’ha regalato. Berenguer lo vuole l’Athletic? Dateglielo subito.

    Per il momento siamo al Mazzarri bis, con qualche spunto in più rispetto al nulla cosmico del livornese.

    P.S.: se continuano così, cosa di cui non c’è da dubitarne, in serie B Giampaolo avrà tutto il tempo che vuole, con l’unica differenza che nella serie cadetta menano e non vanno per il sottile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 mese fa

      Ma davvero sei convinto che con questa rosa e Giampaolo rischiamo la serie B? Vorrei conoscerti per fare una scommessa da vincere facile facile….. mi sembri troppo pessimista poi ognuno la vede a suo modo ci mancherebbe.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. f_p_b_qsv_14554814 - 1 mese fa

    Siamo solo più una squadra materasso ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Ardi - 1 mese fa

    Belotti che si inserisce tra la difesa dea e meite che la da 10 metri più avanti al portiere avversario. N’koulou ha salvato l’ennesimo gol. Ecc ecc ecc. direi bene siamola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. pupi - 1 mese fa

    Cos’ha Verdi più di Berenguer? La balistica, sicuramente migliore sui tiri da fermo. Per il resto meno dinamismo. Insomma robaccia della stessa risma, è entrato fresco e neppure sull’esterno sta tenendo un pallone. Ex giocatore, sempre che lo sia mai stato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. LeoJunior - 1 mese fa

    Nel 2020 non puoi fare il trequartista se sei una mezza sega fisicamente. Tra le linee ti piombano addosso e se non sei in grado di reggere l’urto non combini nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Gian - 1 mese fa

    Povero Belotti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    Che sfiga! Si è infortunato il regista!!
    Non date la colpa a Cairo, lui è un bel presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Tutti in coro! “è un bel presidente!”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Messere Granata - 1 mese fa

    Quanti tifosi delle balle. Andate a Venaria, gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      vai tu a leccare gli stivali al tuo presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 1 mese fa

        Mai dai su non prendiamocela tra di noi. Poi linguetta porta i mocassini con la camicia aperta…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

      Fatti una passeggiata in riva alla Dora con lucabenzoni,.magari anche un tuffo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. fabrizio - 1 mese fa

    no.. E’ uscito il regista. E adesso chi crea le palle goal?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Guevara2019 - 1 mese fa

    Dai su ce la vedremo con Crotone, Spezia e Benevento per non retrocedere, più di questo non potremo fare.

    Oggi il test con l’Atalanta non significa nulla, sono di due categorie sopra di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea D’Alberto - 1 mese fa

      Se nn significa nulla, da cosa deduci che c’è la giochiamo con Crotone e Benevento, così giusto per capire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        Perché le squadre che ho citato sono “forse” alla nostra portata, l’Atalanta con tutta probabilità arriverà tra le prime 4 e fa la champions, 2-3 categorie sopra di noi, che le piaccia o meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. granataLondinese - 1 mese fa

    Figa ora rincon infortunato.
    Segre titolare anche alla prossima?
    Vagnati Cairo comprate qualcosa per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Eccolo lì si è fatto male il general.
    Comunque ci va il regista e rincon al posto di meite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Gian - 1 mese fa

    Il campionato del Toro: “Ai confini della realtà” oppure “Viaggio allucinante”….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      …agghiaggiande direi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. byfolko - 1 mese fa

    Ahahah Meitè, idolooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Già…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Se non si capisce che oggi abbiamo giocato contro una squadra tra le prime 20 in Europa e siamo stati propositivi ribattendo con voglia ….. basta discutere di calcio .. parlate di cucina ….. sono positivo comprando un 10 VERO …… quello manca con Andersen al posto dello squallido NKL senza anima ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Vero! Anche contro la Viola che è una delle prime 500 in Europa non abbiamo sfigurato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Tifa Rubentus alora ….. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Casagrande - 1 mese fa

          Lucabenzoni sei offensivo irritante e perlopiù dici cose molto poco condivisibili.I tifosi del Toro veri non parlano così.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

            appunto … vai di là …. dammi del lei pischello ….. qnd io andavo allo stadio tu non eri ancora nato ….. FT

            Mi piace Non mi piace
      2. Anonimo - 1 mese fa

        la differenze che oggi hai fatto 2 goal e preso palo clamoroso..a firenze non hai. superato la meta’ campo..contro la 500 in europa..io penserei piu al toro che al resto..guardate il calendario..auguri gente!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Ma perchè non sparisci e vai a tifare la tua viola fuori da questo sito,invece di venire qui parlare a vanvera e continuare a prenderci per i fondelli,cosa c…o c’entri tu con il Toro proprio non capisco!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tommydado - 1 mese fa

      Buono dai importante non sfigurare …siamo già a 4 pere siamo migliorati (o sono peggiorati loro)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Che tristezza per voi non capire del giuoco …. siamo all’inizio e già rompete il c…..o …. tifate gobbi siete penosi … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Emilianozapata - 1 mese fa

      Vorrei essere equilibrato come te. È dura da mandare giù ma questi sono arrivati in cima all’Europa. In più devo fidarmi di un radiocronista esaltato e di quello che leggo qui. Il fatto è che dovrei fidarmi anche di Cairo e non ce la faccio più. Nel 2005 ero in piazza a osannarlo. Gramellini scrisse che dai tempi di Sergio Rossi non avevamo un proprietario come lui. Compro’ Abbruscato e Recoba. E prese Amauri per Cerci. E soprattutto prese noi per il…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Ardi - 1 mese fa

    Ma non lo vedete che non hanno la qualità per tenere un pallone e fare dei passaggi normali a centrocampo?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      siamo a posto cosi’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Pavl73 - 1 mese fa

    Che tristezza
    In b alla seconda giornata di campionato
    Perché questo è il nostro destino se nn arrivano i 4 elementi utili
    È questo è il minimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. pupi - 1 mese fa

    In queste prossime ore e giorni non ci saranno dichiarazioni di sorta da parte del Cairo. È ufficiale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Gian - 1 mese fa

    Irrisi anche dal radiocronista RAI….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. granataLondinese - 1 mese fa

    I mille tifosi si sono fatti sentire su zaza. In realtà la partita migliore da tanto tempo.
    Peccato che non basta, mezz’ora di buon gioco inserimenti e una traversa.
    Andava tirato fuori prima magari qualche direttore sportivo se la beveva e lo vedevamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. fabrizio - 1 mese fa

    oggi icairoboys godono. ne abbiamo presi solo 4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      idiota

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. extremoduro - 1 mese fa

      chi sono i cairoboys? allora a te piace prendere per il culo e dividere i tifosi? sei un pezzo di merda allora. una questione è scherzare e fare delle considerazioni, ma quello che dici non è da tifoso sensato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Pavl73 - 1 mese fa

    Quest’anno si retrocede ragazzi
    Preparatevi a Contestazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 1 mese fa

      La contestazione c’è sempre,ma sembra che l’innominabile faccia come sempre orecchie di campana,oppure lo fa apposta,altrimenti non si spiega.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Ardi - 1 mese fa

    Spero diventi il più grande giocatore della storia, ma prima dell’inizio del campionato dissi che murru, tra tutti i giornali di settore ha avuto la peggiore media voti dei ciclisti , però era gratis. Per la cinquantenne volta, cairo deve abbassare le pretese per i diversano utili e prendere un centrale, una mezz’ala un play un trequartista e una seconda punta. Senza questa compravendita, l’anno prossimo varranno la metà di oggi e forse saremo in b. Questa è la realtà. Il minino sarebbero un regista un trequartista e una seconda punta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. granataLondinese - 1 mese fa

    Verdi non vedo l’ora di vederlo inciampare con la palla con la maglia del Cagliari.
    Berenguer che vada a fare gli assists al portiere avversario al Bilbao. Basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. mah... - 1 mese fa

    Con questa storia del campo sembra di essere a “Linea Verde”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Toro 8 Scudetti - 1 mese fa

    Teniamo il risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Gian - 1 mese fa

    Annichiliti… Vorrei che Cairo ci mettesse la faccia in questi momenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      ha ha bella questa. la faccia la fa mettere agli altri…. Mihajlovic, mazzarri, longo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gian - 1 mese fa

      Oltre che la faccia agli altri ci fa mettere anche il cul…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Se le altre squadre gurdano il gioco di Giampaolo gioca a 4 stretto dietro e allargano il campo sulle fascel.prevedo tanti cross e gol purtroppo..e questo lo pagano 1.5 milioni e lascia le fasce agli avveraari??A firenze biraghi e Chiesa oggi gosens e Hateborr.ci hanno fatto un culo come una capanna.Cairp o compri o basta perché di sto esperimenti ne avremmo piene le palle..l’Atalanta se vuole e se era in forma oggi ne fa 8..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 mese fa

      Secondo te quante squadre verranno a giocare a Torino come sta facendo l’Atalanta che è di gran lunga per rosa messa meglio di noi…. Giampaolo sta provando a farci giocare a calcio e questo è un merito sacrosanto,vero se giochi a 4 anziché a 5 lasci qualcosa sulle fasce ma preferisco questo atteggiamento che non prendere 4 gol e non riuscire mai a tirare in porta….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Gian - 1 mese fa

    Ero allo stadio nella disfatta dì gennaio… sembra che sia cambiato davvero poco…. poveri noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Ma qua quanti gobbi ci sono qua ? SENZA PAROLE ….. Cosa capite del giuoco ….. stiamo ribattendo colpo su colpo ad uno squadrone che è arrivato in CL nelle ultime due stagioni … GIOCANDO IN 10 PERCHE’ MANCA IL 10 …. siete JUVENTINI evidentemente : andate alla continassa a chuedere la cittadinanza che è meglio …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gian - 1 mese fa

      Mi sembra che i colpi li prendiamo solo noi… che partita stai vedendo o ascoltando. Forse una registrazione di un passato ormai lontano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Ma tu capisci contro chi stiamo giocando ? hai mai giocato a calcio ? …. lo conosci il giuoco ? …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

      Sì sì certo, hai ragione, è meglio andare a tifare per altre squadre finché Cairo resterà padrone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        fallo subito gobbo …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Gian - 1 mese fa

    Da serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. miele - 1 mese fa

    c’è poco da dire: l’Atalanta è fortissima; gioca con schemi mandati a memoria ormai da anni. Il toro fa quel poco che può, ma almeno con una dignità encomiabile. I suoi punti deboli sono macroscopici e risaputi, ma forse, contro squadre più “normali” potrà dire la sua. C’è da sperare che Rodriguez risulti migliore del disastroso Murru e che Cairo si decida a tappare gli altri 2/3 buchi noti a tutti, ma è proprio qui che nascono le maggiori perplessità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      si squadra da salvezza rosicata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 1 mese fa

        Concordo, salvo imprevedibili cambi di rotta da parte del volpone, ma è quasi come sperare in un 6 al superenalotto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Murru è pietoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. pupi - 1 mese fa

    Veramente un campo del genere è un pezzo che non lo vedevo. Appena provi uno scatto o un cambio di direzione si stacca una svangata di roba. L’erba è completamente staccata, solo appoggiata come un tappeto orientale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. LeoJunior - 1 mese fa

    L’erba comprata al Brico in svendita. 9,99 euro a rotolo! Anche in questo si vede la qualità della società. Comi ha tutto sotto controllo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Ma 9,99 con cacca o senza?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Messere Granata - 1 mese fa

    Vabbè, tutti i rimpalli a culo loro. Siamo il Toro. La fortuna guarda dall’altra parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nicodeimos8_13775722 - 1 mese fa

      La Fortuna bisogna cercarsela

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. byfolko - 1 mese fa

    Ben venga il terreno di gioco indecente, che facilita le squadre scarse tecnicamente. Noi comunque riusciamo a perdere lo stesso, figuriamoci con un prato tipo biliardo. Fosse per me lo rovinerei ancora di più, qualche bel drift con un trattore magari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Gian - 1 mese fa

    Loro hanno i giocatori… noi no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Ardi - 1 mese fa

    Pure sky ci prende per il xulo, abbiamo un campo di patate, neanche le basi di una società di serie a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. granataLondinese - 1 mese fa

    Bremer cmq diventerà uno dei più forti difensori mai visti con la maglia granata.

    Ed è già forte neh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      Posa il barbera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 1 mese fa

        Beve cherry, a Kensington piace parecchio LOL

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Emilianozapata - 1 mese fa

    Non ho la paytv. Cerco di non ascoltare la radio. Ma prendo il coraggio a due mani e m’impongo di ascoltare la radiocronaca rai. L’enfasi del radiocronista è irritante. Ciò che descrive è umiliante. Lo so oggi era difficilissima. Ma io sono del Toro e sono rimasto il bambino che a otto anni vide la gobba segnarci tre reti. Mio padre mi disse:”sono più forti”. La cosa mi fece incaxxare ancora di più. E fondamentalmente sono umiliato, offeso e quindi supremamente irrazionalmente furibondo. E la faccia da gobbo di Gasperini non mi aiuta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 1 mese fa

      Su internet la vedi ovunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. extremoduro - 1 mese fa

    pronostico espn 2-6

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. rolandinho9 - 1 mese fa

    Torreira non cambiava il risultato, magari a Firenze si, oggi è mancata la copertura delle mezzali è un trequartista di qualità come può essere un mudo Vázquez ( che non arriverà ) . Difesa non eccelsa ma se il centrocampo non copre e si ritrovano in 4 contro 3 e che 3 i gol li prendi. Passo avanti, proviamoci fino al 90, comunque l avere una fase offensiva efficace porterà punti, meno pareggi quest anno e più 1 e 2, meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Concordo, oggi è mancato un trequartista più che altro.
      Cmq anche errori grossi da parte di un terzino che per carità deve trovare il ritmo partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. mah... - 1 mese fa

    Ma sì dai diamo oggi a Cairo l’alibi Murru. Domani è un altro giorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Dopo un’ora siamo 2-4…ed è oggettivamente più probabile subirne ancora che farne.
    Però va bene così a leggere tanti commenti…Cairo vi ha proprio annichilito, ormai possiamo dire che non è a Firenze o con l’Atalanta che dobbiamo fare i punti che ci servono per salvarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Aca Toro - 1 mese fa

    MURRU VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Basta Millico Edera … basta …. ci vuole un 10 e STOP …. DE PAUL RAMIREZ ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Comunque manca mezz’ora….the miracle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Aca Toro - 1 mese fa

    Berenguer non è nel mercato perché non lo vuole nessuno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    NON VOGLIO PIU’ SENTIRE PARLARE DI BERENGUER VERDI …. BASTAAAA ….. FY

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 mese fa

      Quel pallone che ha perso davanti alla nostra area… neanche al torneo parrocchiale si vedono errori così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Gian - 1 mese fa

    Ne prenderemo ancora….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro 8 Scudetti - 1 mese fa

      Dai che possiamo migliorare il risultato dello scorso anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. ALEgranataALE - 1 mese fa

    Atalanta di un altro pianeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Il pianeta calcio…niente di più…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rolandinho9 - 1 mese fa

      Non a caso la Juve gli deve ladrare le partite in malo modo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. granataLondinese - 1 mese fa

    Cairo che tu sia maledetto per l’eternità ma almeno avere un campo decente ma cos’è?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Schachner - 1 mese fa

    Squadra di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. eurotoro - 1 mese fa

    iniziare la partita con 2 centravanti e non avere un gioco che porta al cross! inconcepibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

      Non abbiamo il 10 ….. solo quello manca … FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Ardi - 1 mese fa

    Non solo lasciano che facciano 30 cross, ma pure centralmente lasciano sempre un uomo libero di tirare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. CLAUDIO - 1 mese fa

    Il gallo contro una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. granataLondinese - 1 mese fa

    Niente non abbiamo un’ora sulle gambe.
    Cairo Cano Caccia il Grano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      Tra amichevoli non giocate e casi di covid che fanno saltare gli allenamenti e nazionale questa davvero non è colpa di nessuno, né Cairo ne Giampaolo ne dei giocatori, magari del business che gira attorno al gioco, stop

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Toro 8 Scudetti - 1 mese fa

    Bel giocatore Murru

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Ahahahah poraccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 1 mese fa

        Giusta definizione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Albi1958 - 1 mese fa

    Ma Murro cosa lo abbiamo comprato a fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Pare a far vincere gli avversari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rolandinho9 - 1 mese fa

      Come Niang, tutti lo sapevano ma andava preso comunque, boh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Ardi - 1 mese fa

    Prima bella giocata di berenguer ma poi gli manca il tiro. Come ho detto ne carne ne pesce. Murru ha rischiato di nuovo di far segnare l’Atalanta. E niente, quarto gol, ma come xaxxo si fa a difendere così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. extremoduro - 1 mese fa

    fascia sinistra punto debole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Fanculo dietro non ci siamo proprio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. eurotoro - 1 mese fa

    ecco questo e’ berenguer…palla al piede corre a testa bassa e va’ al tiro sbilenco! come una seconda punta…un trequartista alza la testa e serve zaza o belotti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. extremoduro - 1 mese fa

    berenguer non sembrava nemmeno lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Deve arrivare un 10 …. non possiamo andare avanti così …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. eurotoro - 1 mese fa

    ansaldi x meite…millico x zaza! presto che e’ tardi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 27 marzo 1983 - 1 mese fa

      Fosse vero FOSSE VERO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Pau - 1 mese fa

    il campo fa paura comunque, sembrano rotoli di erba srotolati sulla sabbia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Terreno di gioco indecente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Manco i soldi per il campo decente abbiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. eurotoro - 1 mese fa

    meite non puoi perdere palla cosi’ a centrocampo!..subito ansaldi mezzala !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Madama_granata - 1 mese fa

    Berenguer il primo da sostituire..
    E così, per smentirmi, magari fa gol..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. pupi - 1 mese fa

    Peccato abbia tolto Caldara che è veramente un ex giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. eurotoro - 1 mese fa

    …bene zaza da punta ma male come al solito come seconda punta di manovra..idem il gallo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Ardi - 1 mese fa

    Berenguer lo venderei e non solo per questo primo tempo, può avere degli spunti buoni, ma di solito non è ne carne ne pesce. Murru mi sembra molto lento, zaza ha problemi mentali e meite è belli capelli. Servono gli inserimenti e ci divertiamo, altrimenti già detto. Il Gallo lo adoro e un grande in tutti i sensi. La difesa va registrata e il centrocampo ha bisogno sia davanti che dietro giocatori di qualità. Ovvero sempre le solite cose. Mi è comunque piaciuto molto lo spirito di squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Messere Granata - 1 mese fa

    A parte gli episodi (traversa di Zaza e loro 2 tiri e 2 goal) non ho visto una grande supremazia della Dea. Stiamo giocando, ed era tempo che non vedevamo succedere nulla in avanti. Ci vorrà del tempo, ma ho fiducia. Dai Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Numero7 - 1 mese fa

    Al momento ho visto che se ci fosse stato un playmaker e un trequartista sarebbe stato un altro risultato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Hanno fatto i primi due goal che se li riprovano altre 100000 volte non li fanno pià … stiamo ribattendo colpo su colpo giocando in != ….. manca il 10 e basta …. siamo forti oggi contro uno squadrone …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Pau - 1 mese fa

    beh, loro sono dei mostri, noi no. Mi è piaciuto Linetty, anche con la viola lo avevo visto bene. Buono anche Rincon che ha giocato sempre con molta calma e sbagliato quasi nulla fatto pure l’assist al gallo. Anche vojvoda, appena avrà un po’ di spazio sulla fascia ci farà divertire. I nostri punti deboli sono berenguer (o verdi quando gioca) e zaza, non poco. pensavo peggio cmq, ma dietro bisogna difendere molto meglio sulle fasce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. extremoduro - 1 mese fa

    due gol dalla zona di murru…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      esatto,ma non buttiamogli la croce addoosso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. mirafiori64 - 1 mese fa

    il toro cerca di giocare a calcio, impressionante la differenza nel palleggio, la loro azione è pulita, fluida, arrivano con una facilita estrema nella nostra area, noi invece una fatica pazzesca sembra che la palla pesa un kilo, sicuramente piu merito dell’atalanta che demerito nostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Madama_granata - 1 mese fa

    Beh, almeno hanno giocato..
    Se la nostra sfortuna non avesse fatto prendere qualla traversa piena a Zaza saremmo sul 3-3!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 mese fa

      La sfortuna non esiste! Zaza ha preso la traversa perché è scarso. Da solo, senza marcatura e senza nessuno davanti, lo specchio della porta lo devi prendere sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Dai non vede la porta da quanti mesi poveretto si sarà pisciato addosso per l’emozione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. bloodyhell - 1 mese fa

    non stiamo giocando male. e i loro primi due gol sono stati due virtuosismi pazzeschi, che riescono una volta ogni cento. rispetto a firenze, direi enormi passi in avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Mimmo75 - 1 mese fa

    Bene i primi 15 minuti poi il buio. Aggrappati con le unghie e con i denti al Gallo, viviamo di fiammate. Giampaolo è talmente contento di Rincon da essersi rimangiato il suo dogma convertendo il suo gioco a “palla lunga e pedalare” sperando che le punte vincano il duello individuale con i rispettivi marcatori. Solo Meite prova a costruire qualcosa avanzando palla al piede. Tolto il break di Rincon che ha portato al gol, buio quasi pesto, solo lanci e speranza. Malissimo la catena di sx con Linetty e Murru a contendersi la palma di peggiore in campo. Vojvoda spaesato, ma ci sta. Si impegna ma almeno ha già fatto intravedere qualità tecniche e personalità: tornerà molto utile. Comunque, in generale, non ci siamo, non ci siamo, per niente. Ma Giampaolo merita credito e tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Vojvoda non è spaventato, ma applicato, che è diverso. Nella prima mezz’ora applicava alla lettera quanto preparato in settimana, poi si è sciloto un po’ e è cresciuto in personalità. Tra l’altro dalla sua parte Gosens è un cliente tostissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 1 mese fa

        Spaesato, non spaventato. Si vede che è arrivato in un calcio diverso da quello praticato fino ad oggi, molto più tattico. Certo che si è applicato ma a volte era proprio fuori posizione. Gosens non aiuta, certo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mah... - 1 mese fa

      Posso dirlo? Di dieci righe non ne hai azzeccata una. Ritenta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 1 mese fa

        O magari tu non hai capito neanche un minuto dei 45 visti…chissà…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Nota positiva: Un primo tempo giocato così divertente l’anno scorso non l’ho mai visto.
    Nota negativa: con il centrocampo a 3 sugli esterni soffriamo a bestia. Qui Gianpaolo dovrà essere meno talebano e prendere provvedimenti perché gli avversari così fanno 100 cross a partita …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Direi anche due anni senza 45 minuti giocati così bene.

      Occhio che il Maestro se ne frega delle fascie e se ne freghera sempre.

      Meglio mettersi l’anima in pace.

      Per quanto visto oggi bastano veramente un 3/4 migliore (ma abbiamo baselli da recuperare) e una rincon più tecnico.

      Però mi pare di aver capito che finalmente abbiamo un allenatore che da far giocare i ragazzi al calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. granatadellabassa - 1 mese fa

    Berenguer inguardabile. Va bene che deve adeguarsi al ruolo di trequartista ma quando sbagli stop, cross e pure gli angoli la posizione non c’entra niente. Svegliati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Basterebbe cambiarlo.
      Giampaolo è il terzo allenatore che si innamora di Berenguer..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. pupi - 1 mese fa

    Berenguer male male, Murru peggio di Ansaldi, non lo conoscevo ma mi sembra molto lento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Veramente poca gente che capisce del giuco più bello del mondo …. stiamo tenendo testa ad una squadra fortissima (quarti finale CL) ….. in 10 perchè COME AL SOLITO MANCA il 10 ….. siamo forti parecchio …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Loro giocano bene, ma noi non giochiamo affatto male. Le dolenti note sono sempre le stesse. Dormite difensive, Berenguer impalpabile con punte di vera inutilità, Rincon che tende più ad addormentare che ad animare il gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. granatadellabassa - 1 mese fa

    Lo schema tattico di Giampaolo mette in difficoltà gli esterni, lo avevo notato quando incontravamo la Samp e lo sto rivedendo adesso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Eh sì, la rinuncia alle fascie è parte del credo del Maestro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. granataLondinese - 1 mese fa

    Gran bel. Primo tempo, non si vedeva giocare a calcio il toro all’Olimpico da almeno due anni.
    Poteva essere anche 3-3 senza un palo o con Aleandro un po ‘ più deciso.

    Ce la giochiamo, ma mi pare che troppi tifosi abbiano la memoria corta (atalanta nel giro champions e noi nel giro della lotta a non retrocedere)

    Gran lavoro del Maestro, grandi miglioramenti anche solo da Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Ma purtroppo mancano giocatori di livello in quei ruoli chiave che noi tutti sappiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Esatto, e bisogna anche sottolineare che per giocare il gioco di Giampaolo serve della cassa che manca.
        Vediamo se la società si muove, altrimenti hanno bruciato un altro contratto con GP e un altro anno in generale

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Aca Toro - 1 mese fa

    mamma mia il gallo quanto è forte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. byfolko - 1 mese fa

    Quanto è potente Zapata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. LeoJunior - 1 mese fa

    Oggi con un trequartista ce la saremmo giocata alla grande. Vero che soffriamo sugli esterni ma non ne troviamo tante di squadre che attaccano come la Dea

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Negli ultimi due anni non li ho mai visti giocare così.
      Balliamo di brutto sugli esterni purtroppo meite è lento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. eurotoro - 1 mese fa

    caspita hanno fatto piu fase offensiva oggi in un tempo..che negli ultimi 2 anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. byfolko - 1 mese fa

    Zaza prova a sporcare la palla di Belotti, però il Gallo insacca lo stesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Ardi - 1 mese fa

    Mamma santa, centro campo saltato subito e difesa bucata in ogni dove 3/1 . Poi scrivo e il Galllllooooo fa una gran doppietta. Signori, se a sta squadra si prendono sto benedetto play, trequartista e seconda punta e qualcuno in difesa potremmo divertirci, altrimenti saremo sempre dipendenti solo dai miracoli di Belotti e Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 1 mese fa

      Hai detto tutto! Cmq stiamo giocando a pallone… già un miracolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. wendok - 1 mese fa

    Ma occorre essere dei cazzo di esperti con master da allenatore x vedere che sulla.sinistra raddoppiano sempre e gosens é sempre l uomo in piú ??? Fate caso allo spazio che gli lasciano. E credo la colpa sia di meité. Inoltre é sconcertante la facilità cn la quale arrivano al tiro .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Infatti per come giochiamo con sto modulo a me sembra che non possiamo supportare un giocatore così statico come meite

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Perché deve raddoppiare fascia e difesa e proprio non ce la fa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Esatto, almeno a me è parso così

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Ma cosa dite …. manca Berenghitto … non sta facendo nulla … giochiamo in 10 …. non aiuta non attacca …. dai su … FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. granataLondinese - 1 mese fa

    Ale toro basta gufare dai tifiamo che la pareggiano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Gian - 1 mese fa

    Non mollare non mollare non mollare non mollare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Guevara2019 - 1 mese fa

    Ringraziamo il Gallo che ci tiene a galla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. mah... - 1 mese fa

    Finalmente si vedono i testicoli del TORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Non stiamo giocando male ma dietro sui lati sempre liberi è vero che è un po’ il modo di Giampaolo ma non così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Comunque il Gallo che MOSTRO è!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. valex - 1 mese fa

    Zaza non è da vendere, neppure da regalare. Va bene anche una squadra che lo prende e in più gli diamo dei soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Mimmo75 - 1 mese fa

    Chicchirichiiiiiivojvojvojvoj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. granataLondinese - 1 mese fa

    Grande Gallo!
    Dai che possiamo pareggiare dai cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Pacman - 1 mese fa

    Gran goal dell’Atalanta, ma noi continuiamo a difendere col difensore a 7 metri dal suo avversario. Così è facile per l’iro fare certe giocate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. byfolko - 1 mese fa

    Ah ah ah, e 3

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      che cazzo ridi somaro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 mese fa

      Bifolco, sei veramente un cretino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Grizzly - 1 mese fa

    E andiamo che con il Gallo la recuperiamo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Ora vorrei sapere chi ancora mette in dubbio Zaza Meitè …. MANCA SOLO IL 10 …… poi oggi giochiamo contro uno squadrone ….. ma basta fesserie …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Scusa ma l hai vista la gomitata di Zaza o no?
      Secondo te è normale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        cosa c entra nella partita ci sta tutto …. la TRAVERSA !!! il gioco di SPONDA … lascia perdere dai …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Che non sa stoppare e non sa passare.
          Lascia stare ascolta me che finché pensi che ce la si abbia con lui perché era nella Juve vuol dire né che guardi le partite e né che leggi bene.
          Lascia perdere fidati

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

            Fai il bravo su …. anchi’o vorrei Messi ma lui si da da fare … fa a sportellate e lascia libero il gAllo … come si fa a non vederlo … anche lo zio lo dice …. FT

            Mi piace Non mi piace
  154. Guevara2019 - 1 mese fa

    Ora sarà goleada, sarà durissima anche quest’anno, forse addirittura peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

      Vai a letto … FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. fabrizio - 1 mese fa

    grazie presidente grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. user-14287754 - 1 mese fa

    ne prendiamo altri 7

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Pavl73 - 1 mese fa

    Ne prendiamo di nuovo 7
    Grazie cairo
    Vattene mercenario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Paul67 - 1 mese fa

    Nn c’è partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Per favore cacciatelo, regalatelo, pagate per mandarlo via fate quel che cazzo volete ma non lo voglio più vedere non possiamo avere gente che non ha il cervello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

      Vai a letto … FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Guevara2019 - 1 mese fa

    Zaza alcune cose buone, ora ha rischiato il rosso, non c’è niente da fare, è sempre il solito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. granataLondinese - 1 mese fa

    Partita finisce quando arbitro fischia.

    Potrebbe anche essere 2-2 troppo presto per disperarsi.

    Speriamo di tenere fisicamente.

    Uno dei migliori toro da tanto troppo tempo, avversario veramente ostico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Ultime parole famose.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Le tue?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Speriamo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. byfolko - 1 mese fa

    I capelli di Meitè da soli valgono il prezzo del biglietto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. granataLondinese - 1 mese fa

    Non ho mai visto un arbitro dare un giallo su portatore di palla. (giallo su zaza)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. Ardi - 1 mese fa

    Zaza invece di passarla dietro mentre pressato che fa? Da una gomitata in faccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. Gian - 1 mese fa

    Salvezza Salvezza Salvezza questo dovrà essere il nostro mantra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. eurotoro - 1 mese fa

    si ma berenguer da trequartista deve tenere di piu la palla…a vederlo sembra piu una seconda punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    A giudicare oggi, nei due ruoli chiave, è più un problema Berenguer alto che Rincon basso. Sulla trequarti un anno così non è proprio possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Roland78 - 1 mese fa

    È un Toro che mi piace. Ma mancano un trequartista e un regista come il pane. E poi una seconda punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Ardi - 1 mese fa

    Berenguer per ora sta facendo i danni che solitamente fa zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. Guevara2019 - 1 mese fa

    C’è un campo schifoso, zolle che si staccano come in un campo di patate, ma li paga chi se ne occupa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. mah... - 1 mese fa

    Io Berenguer non lo sopporto più…ha stufato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. LeoJunior - 1 mese fa

    Papu da noi e Berenguer a loro e saremmo 2-0 per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. Madama_granata - 1 mese fa

    Se Berenguer non ha il coraggio di tirare..
    Oggi in giornata-no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Ma quanto avete detto che ci da il Bilbao per Berenguer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. Guevara2019 - 1 mese fa

    Toro discreto, è un cantiere, i frutti si vedranno tra qualche settimana.
    L’Atalanta è troppo forte per noi, speriamo di non prendere troppi goal.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 1 mese fa

      No no, questi hanno bypassato la fase del cantiere, sono già arrivati alle rovine…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        Li ho visti peggio l’anno scorso, ho solo timore del secondo tempo, se staccano la spina come a Firenze finisce molto male.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. byfolko - 1 mese fa

          Vedremo, vedremo. Per adesso il primo tempo si chiude in svantaggio,ci mancherebbe ancora che non provino a raddrizzarla, pur con i modestissimi mezzi tecnici che possiedono questi scappati di casa. E’ più forte di me, da quanto cairo è presidente non riesco a considerarlo Toro, per me è cairese, quindi posso sparare a zero su questi pagliacci. Tranne Sirigu e Belotti che sono grandissimi giocatori.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Campaccio…si alzano zolle da ogni parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. byfolko - 1 mese fa

    Un gol l’abbiamo fatto, per noi è già vincere.
    Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Balliamo parecchio, ma la differenza è che hanno fatto due gol con due giocatori diversi che non credo noi avremmo fatto.
    La differenza dei singoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Hanno fatto due giocate pazzesche dove neanche Sirigu poteva mettere una pezza. I nostri? Aspetta che si sveglia Meitè poi vedi che calcio! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. Gian - 1 mese fa

    Che palle il radiocronista che si esalta alle azioni dell’Atalanta……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. granataLondinese - 1 mese fa

    La dea è forte, una delle prime 3-4 squadre in Italia, non condonfiamoci con cosa erano sei anni fa.

    Stiamo anche giocando bene.

    Mi è piaciuto molto GP che ha urlato lascia stare l’arbitro, guarda la palla.

    Già un progresso dai predecessori.

    Di sicuro non finisce 7-0 oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      c’e’da essere contenti no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 1 mese fa

        Meno incazzato di domenica scorsa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 mese fa

          ancora meno incazzato?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. granataLondinese - 1 mese fa

            2-3 sì

            Mi piace Non mi piace
    2. Emilianozapata - 1 mese fa

      Magari 5 a 1. Ormai sono poche le squadre con le quali noi non subiamo. Potrebbe finire anche 10 a 8 per loro, il discorso non cambierebbe. Due partite 0 punti. Questo è.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. wendok - 1 mese fa

    Partite del toro finiscono qua. Nn si possono prendere gol cosí. E gosens se ne é mangiato uno da solo ( cn meité a 15 metri dietro ). Da schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Come a firenze..sulle fasce ci asfaltano.arrivano al cross o al tiro troppo facile..saranno bravi ma noi non pressiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. Gian - 1 mese fa

    Almeno il gol della bandiera….. speriamo di non essere sotterrati….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. Ardi - 1 mese fa

    Sicuramente poteva fare proseguire l’azione del presunto fuorigioco di Belotti, come ha fatto col loro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. Vecchio61 - 1 mese fa

    Non mi sembra che noi si sia così pessimi, loro sono forti niente da dire ma i ragazzi stanno almeno correndo, vediamo dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. Pavl73 - 1 mese fa

    E be caro cairo
    Adesso che cosa diciamo?
    Si prospetta questo:, 2 partite e 0 punti
    È be!
    Null’altro da dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. fabrizio - 1 mese fa

    siamo a posto cosi’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. abatta68 - 1 mese fa

    Oggi è dura… eppoi ci tocca ancora giocare il secondo tempo… quello della radio continua a dire che per noi ha segnato zaza…ma non ha segnato belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      si, zaza ha preso una traversa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 mese fa

      Figuriamoci…dice che si è infortunato murru e invece è belotti… tra poco dirà, per logica, che per noi ha segnato murru!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. mah... - 1 mese fa

    Anche sul secondo era fuori porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. Pacman - 1 mese fa

    In difesa siamo imbarazzanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Già ribaltati…era una pia illusione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. Ardi - 1 mese fa

    Continuano a soffrire gli esterni e i cambi gioco. Campo scandaloso, grande bremer finora e il peggiore forse berenguer. E mentre scrivo due a uno. Difesa bucata ovunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  193. Madama_granata - 1 mese fa

    Ma proprio sempre e solo contro di noi questi si esaltano??
    E il fuorigioco di Belotti non c’era!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Sono uno squadrone, le giocano tutte così, cosa c’entra, quest’anno se la giocano per lo scudetto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  194. granataLondinese - 1 mese fa

    Ma Porca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  195. mah... - 1 mese fa

    Si può dire che Sirigu ci ha messo del suo?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Eccome

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pupi - 1 mese fa

      No, è un gol mostruoso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mah... - 1 mese fa

        Ma per piacere…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pupi - 1 mese fa

          Prende il palo ed entra con un tiro che va verso l’esterno. Ma hai mai giocato almeno a calciobalilla?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Pacman - 1 mese fa

      A mio parere no. La. Colpa è dei difensori lasciano troppo spazio ai loro attaccanti e soprattutto la possibilità di tirare pulito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Gallochecanta - 1 mese fa

      Maddaaiii

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  196. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Le fasce le fasce…solito devi cercare di tenere il vantaggio in ste partite cazzoo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  197. Madama_granata - 1 mese fa

    Irrati ha aspettato a fischiare.. Nonostante la bandierina del guardialinee..
    Anche al contrario avrebbe aspettato a fischiare??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      No.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  198. Pau - 1 mese fa

    giochiamo completamente contro luce, non per trovare scuse eh, però magari andava scelto l’altro campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  199. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Vantaggio durato poco più di 2 minuti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  200. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Fanculo ci siamo mangiati un contropiede e questo subito ci ha castigati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  201. Emilianozapata - 1 mese fa

    Mai ‘na gioia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  202. Ardi - 1 mese fa

    È niente, faffan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  203. pupi - 1 mese fa

    Chicchirricchiiiiiii assist del nostro regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  204. mah... - 1 mese fa

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! TOROOOOOOOO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  205. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Gallloooooooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  206. granataLondinese - 1 mese fa

    Assist di Rincon, dedicato a quelli che dicono che non può fare il regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 1 mese fa

      general sei un grande!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  207. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Goooooool cazzo gooooooool

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  208. Grizzly - 1 mese fa

    Il Gallooooo sempre lui!!!! e stiamo pure giocando a calcio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  209. rolandinho9 - 1 mese fa

    Dai ragazzi oggi o mai più che L Atalanta ogni anno ci mette 7-8 partite per arrivare al top, poi girone di ritorno sarà impossibile che quando macinano sono i migliori in Italia per distacco. Oggi però bisogna pensare di poter fare i 3 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  210. granataLondinese - 1 mese fa

    Oggi è la giornata di Zaza, in palla, il Maestro l’ha rigenerato.

    Però gallo goal.

    Porca miseria, stiamo giocando!

    Suca Gaspy!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  211. Ardi - 1 mese fa

    IlGALLO alla faccia di quei pochi che lo sminuiscono. Goooolll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  212. Mimmo75 - 1 mese fa

    El Galloooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  213. mah... - 1 mese fa

    Zaza scalda la porta. Siamo pronti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  214. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Portatelo dal Papa no meglio dall esorcista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  215. Grizzly - 1 mese fa

    Che sfiga Zaza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  216. granataLondinese - 1 mese fa

    Molto bene per ora.
    Che sfiga zaza, poteva entrare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  217. Ardi - 1 mese fa

    Porca di quella puxxan, incrocio dei pali

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  218. Madama_granata - 1 mese fa

    Beh, questa volta Zaza è proprio sfortunato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  219. Andrea D’Alberto - 1 mese fa

    Dai ragazzi, su ! Fuori le palle e cancelliamo L onta dello scorso anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  220. Grizzly - 1 mese fa

    Forza Toroooooooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      TOROOOOOO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  221. Mimmo75 - 1 mese fa

    Dateje e turatevi le orecchie che è tornata allo stadio la peggior tifoseria d’Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Perchè? Sei li allo stadio?…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  222. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    Ho belle sensazioni oggi, sarà quest’aria friscicariella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Sono d’accordo con te vai, fai un pronostico apotropaico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 1 mese fa

      Speriamo!Anche se poi l’innominabile dirà:”Avete visto?sta nascendo un gran bel Torino,siamo a posto cosi’,non abbiamo bisogno d’altro”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        E lo so quel rischio c’è hai ragione, però non posso neanche arrivare a dire spero di perdere così prende qualcuno.
        Mettiamola così una vittoria ma giocando così male ma così male che deve comprare minimo tre giocatori 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  223. mah... - 1 mese fa

    L’articolo su Zaza al Barcellona quando lo scrivete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy