Torino, attivata linea telefonica per aiutare gli abbonati nei rimborsi

Torino, attivata linea telefonica per aiutare gli abbonati nei rimborsi

E’ possibile contattare il numero 011.317.01.80 dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 14-18 in caso di necessità, o per qualsiasi informazione

di Marco De Rito, @marcoderito

Attivata una linea telefonica per gli abbonati che hanno bisogno del rimborso. Il Torino, con l’obiettivo di venire incontro a chi sta cercando di farsi rimborsare l’abbonamento, ha attivata un numero di telefono: 011.317.01.80 per qualsiasi informazione in merito al rimborso degli abbonamenti. Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale:

“Il Torino Football Club, al fine di aiutare gli abbonati nella procedura di richiesta dei voucher di rimborso relativi alla stagione 2019-2020, ha attivato una apposita linea telefonica.

In caso di necessità, o per qualsiasi informazione in merito, è possibile contattare il numero 011.317.01.80 dal lunedì al venerdì con orario 10-13 e 14-18″. 

Leggi anche: Torino: ecco le modalità per il rimborso degli abbonamenti

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALE'TORO! - 4 settimane fa

    Scusatemi raramente intervengo ma leggo sempre e do’ il mio parere ai vostri sfoghi/commenti, vorrei solo far notare che .questa NON é una NUOVA linea telefonica, è quella “storica”.. alla quale TUTTI da anni possono telefonare e chiedere notizie sulla biglietteria e sui suoi servizi. Per cui oggi non capisco il sarcasmo..Saluti e sempre FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gallochecanta - 4 settimane fa

    Pare che questa linea telefonica sia stata attivata anche per consentire a quelli della Console & Partners di chiamare Cairo per consentire l’avanzamento di questa solida trattativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy