Il Torino si appresta a scendere in campo per l'ultima volta in questa stagione. L'avversaria dei granata sarà il Benevento di Filippo Inzaghi, che con questa gara saluterà la Serie A. Nonostante la salvezza già ottenuta, la squadra di Davide Nicola dovrà comunque puntare al successo contro le Streghe per provare a concludere con il sorriso un campionato decisamente sofferto. Appuntamento dunque alle ore 20:45 di questa sera per il fischio d'inizio sul campo dello stadio Olimpico Grande Torino.
Prepartita
Torino-Benevento: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Gli articoli più interessanti riguardanti la gara dei granata, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Zaza. All: Nicola.
BENEVENTO (4-3-2-1): Manfredini; Letizia, Tuia, Glik, Pastina; Hetemaj, Viola, Dabo; Insigne, Tello; Di Serio. All: Inzaghi
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:
Torino-Benevento sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. Canale di riferimento per seguire il match sarà Sky Sport al numero 254 del satellite. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
C'è un altro modo per vedere Torino-Benevento. Esiste anche la possibilità di guardare il match in streaming grazie a Sky Go, applicazione gratuita per i possessori di Sky con cui vedere qualsiasi evento su pc, smartphone e tablet. C'è anche l'alternativa, sempre targata Sky, del servizio on demand denominato NOW, che propone il meglio dell'emittente satellitare tra cui anche il campionato di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA