Ai microfoni di Sky è intervenuto Andrea Belotti dopo la vittoria contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni: “La vittoria di oggi è molto importante per tanti punti di vista. I tre punti innanzitutto migliorano la posizione in classifica. La cosa fondamentale è la continuità. Dopo la prestazione di Roma, non era facile giocare con il Bologna. E’ facile cadere in qualche disattenzione fatale. Invece, nonostante abbiamo giocato giovedì 120′ contro il Genoa, questa squadra è da elogiare per l’anima e il corpo che ci mette fuori e dentro il campo“.
Poi ancora: “Io sono d’accordo con Sirigu per le parole che ha detto. Le condizioni di questo campo sarebbero da migliorare. Inoltre non è sicuramente facile per i ragazzi sentire i fischi dei tifosi per il passaggio sbagliato, purtroppo nel calcio esistono anche queste cose. Credo che i tifosi debbano sempre sostenerci, se ci meritiamo i fischi, è giusto che ce li prendiamo. Quando la squadra esce stremata dal campo però è difficile meritarsi i fischi“.
Sul dualismo con Immobile in ottica Nazionale: “Immobile continua a fare gol e io sono contento delle mie prestazioni. Se vengono i gol anche per me è tutto di guadagnato. L’importante è giocare bene, perché poi disputare l’Europeo è qualcosa di importante“.
LEGGI, Le pagelle di Torino-Bologna 1-0: Belotti e Sirigu monumenti granata
non capisco che tifosi siete come fate a fischiare ora è ingiusto meritano il tifo!! capitano sei meraviglioso!!!
CG
SIRIGU eBELOTTI mi sanguina li cuore
dire una cosa così ma farebbero bene
ad andarsene .
con tifosi che sperano solo che la squadra
vada male x potere poi sfogare i suoi
istinti beceri
io personalmente li vorrei a vita due
come loro .
certa gente bisognerebbe sbatterla fuori
x sempre dallo stadio
grazie x la vittoria
FVCG
Belotti e Sirigu si fanno portavoce di tutta la squadra. Appare chiare che il malumore nei confronti dei sedicenti tifosi Granata che vanno allo stadio per rompere le scatole e destabilizzare l’ambiente sia arrivato a livelli non più tollerabili. Aggiungerei quel che ha detto Ranieri, che i tifosi della Samp (DELLA SAMP!!!) hanno sempre sostenuto quella squadraccia anche quando era (meritatamente) ultima in classifica. Quindi siamo diventati peggio dei gobbidimare, con le loro madri puttane e i loro figli conigli. Per cui non ci sono alibi: purtroppo quella che era la più bella curva d’Italia e una delle più calde tifoserie non esiste più. Ostaggio di ex-drughi calabresi, delinquenti rumeni e quant’altro, prepotenti, ignoranti, incapaci di lanciare un coro decente, e quando ci riescono lo ripetono per tutta la partita (ovviamente fuori tempo). E gli altri, quelli veri ma non organizzati, con le orecchie basse a subire.
Occorre fare qualcosa, è uno strazio vedere a cosa ci siamo ridotti. Bisogna sbattere fuori a calci in culo gli usurpatori, e riprendersi le curve e il tifo. Ma con chi?, mi chiedo. Abbiamo meno paganti del Lecce…
E chi da la colpa a Cairo e Mazzarri o è un minus habens o è in malafede: abbiamo passato decenni di mediocrità assoluta, esultando per salvezze all’ultima giornata, e la squadra è sempre stata sostenuta fino alla fine con trasporto quasi commovente.
Invece ambelessì quaicun a l’è mac bon a cissé la maraja, e usa la sponda odiosa dei maicuntent per fare i suoi sporchi interessi A DANNO DEL TORO. Possibile che ‘sti cojonass che sanno solo fischiare e mugugnare non se ne rendano conto?
Se il Gallo e Sirigu se ne andranno non sarà perché Cairo vuol far soldi, ma perché sta banda’d picio gli ha definitivamente rotto gli zebedei. una qualsiasi squadra di serie B, inglese e non solo, gli darebbe molto più sostegno, affetto e soddisfazione.
E voi bruti bastard avrete raggiunto il vostro sporco obiettivo.
Propi brav!
Nessuno obbliga il resto dello stadio a contestare o a fischiare i giocatori. Io sono d’accordo con te, tanto che quando vado allo stadio vado in curva Primavera che vorrei che si tornasse a chiamare Filadelfia (non certo per omaggio alla curva che fu dei gobbi), per far nascere il “MOVIMENTO FILADELFIA”, che abbia in sè questi aspetti fondamentali:
1) sostegno incondizionato per i 90 minuti, a prescindere dalla posizione in classifica, qualità del gioco, ecc.
2) le bandiere, piccole o grandi che siano… coloriamo la curva.
3) se si contesta si contesta il presidente, unico responsabile.
Premetto che io ero allo Stadio. Noi tifosi dobbiamo capire che senza Andrea Belotti e Salvatore Sirigu il Toro sarebbe in zona retrocessione. Avercela con Cairo o con Mazzarri non significa che non bisogna incitare la squadra. Io sinceramente mi trovo in disaccordo con la Maratona e con l’intero Stadio che non hanno supportato i giocatori.
Sempre forza Toro.
Parole sante Gallo! Sarebbe ora di piantarla con certe stupidaggini che danneggiano solo noi tutti dai giocatori, alla classifica, all’ambiente. Oggi grande dimostrazione di forza, tenacia e determinazione perchè dopo una partita di 120 minuti giocata solo 3 giorni prima e con tutte le defezioni che abbiamo da quelle più recenti ai lungodegenti, non era per nulla scontato fare risultato. Bene e avanti così! Forza Toro!
Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di criticare il GALLO con le stesse boiate scritte a Sirigu. Basta fischiare bisogna tifare. Echecaxxo.
Sono sempre stato contrario ai fischi a partita in corso, ma in questo caso ancora di più perché raramente ho visto i nostri mancare di impegno.
La contestazione doveva essere contro Cairo e contro Mazzarri, invece si sta ripercuotendo sui giocatori che a mio avviso sono i meno colpevoli.
Ed ecco così che ci subiamo le (giuste ) tirate d’orecchie dai nostri due giocatori più rappresentativi.
Stiamo diventando grotteschi.
Serve riempire lo stadio e tifare 95 minuti. Alla fine si faranno i conti e se ci sarà da contestare saremo dalla parte della ragione. Oggi no.
Comunque Reda, è stato molto più duro di come riportate qui.
cioè?
Capitano, ignorateli, non sono tifosi, non hanno nulla a che vedere con il Toro.
Mimmo sono tutte palle. La squadra non viene contestata. Viene contestata la proprietà. I mugugni verso qualcuno(pochi a dirla tutta. 2 o 3 giocatori) sono sporadici. Contestare é altra cosa. Vivi fuori Torino. Le cose non le percepisci. Non fidarti di un po’ di commenti televisivi che non sanno cosa dicono.
Un par di balle, i fischi ci sono eccome e non è solo adesso, pensiamo sempre di essere la migliore tifoseria, credo che ogni tanto un esamino di coscienza dovremmo farlo anche noi
Eh si Bischero ma ora si stanno lamentando i nostri due migliori, se questi si rompono le balle si che siamo nei guai. Sarebbe ora di finirla.
Si, e Belotti e Sirigu si inventano le cose.
grande Gallo,sei l’anima di questo Toro