toro

Torino-Bologna 1-0, Mazzarri: “Verdi sia multato. Contestazione? Non c’entra il calcio”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JANUARY 12: Torino FC head coach Walter Mazzari (R) and head coach Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

A Radio Rai ha aggiunto: "Abbiamo avuto una settimana terribile. Eravamo stremati e si è portato a termine una partita difficilissima. Non ero contento della prestazione di Verdi, gli avversari ripartivano dalle palle che perdevano lui. Se lui ha sbagliato nei comportamenti prenderà una multa come è giusto che sia, anche per rispetto del compagno che è entrato. Quando è entrato Laxalt, la squadra non ha più sofferto. Aspettiamo però prima di fare complimenti, bisogna verificare molte cose, c'è il Sassuolo sabato e vedremo come andrà".

Il tecnico prosegue così in conferenza stampa. "Ero preoccupato per questa partita, l'abbiamo vinta con un pizzico di fortuna. Complimenti al Bologna, sono una signora squadra, giocano bene e sanno fare un recupero veloce. Noi a volte ci siamo messi in difficoltà da soli perdendo qualche pallone di troppo. Ci voleva un pizzico di fortuna ma ce la siamo meritata. E' la vittoria del gruppo, prendo come esempio Laxalt che è entrato in ruolo quasi mai fatto prima. L'ho messo lì perchè perdevamo palloni nella zona centrale del campo. C'è stato un pizzico di fortuna, è vero, comunque finchè avevamo energie abbiamo avuto anche noi alcune possibilità di fare il 2-0".

Potresti esserti perso