Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Bonifazi verso il rientro da lunedì: “Non vedo l’ora di tornare”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 01:  Kevin Bonifazi (C) of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Focus on / Il difensore pronto a tornare a disposizione del tecnico granata

Andrea Marchello

Si avvicina la data del completo recupero per Kevin Bonifazi, tenuto lontano dai campi e dal lavoro in gruppo a causa dell'infortunio alla mano riportato il 26 ottobre.

RECUPERO - Negli ultimi 15 giorni il difensore granata si è dedicato, assistito dallo staff medico del Toro, esclusivamente ad esercizi atletici personalizzati in attesa che la frattura ossea si ricomponesse definitivamente. Adesso, stando alle ultime indicazioni dei medici, potrebbe già in grado di tornare in gruppo da lunedì, rendendosi di nuovo disponibile a Mazzarri, che riconquisterebbe così una importante pedina in difesa visto l'infortunio che terrà Lyanco ai box per circa due mesi. 

https://www.toronews.net/toro/toro-in-numeri-bonifazi-poche-presenze-ma-ottime-statistiche/

CONCORRENZA - I medici, come detto, hanno dato il loro benestare per far sì che il giocatore possa tornare in gruppo già dall'inizio della prossima settimana. "Obiettivo puntato! Sto lavorando duramente per tornare, non vedo l’ora!", ha scritto il difensore su Instagram. Il rientro di Bonifazi quindi sarà una novità importante per la difesa granata: il difensore nativo del Reatino tornerà in concorrenza con Bremer e Djidji per una maglia da titolare davanti a Sirigu, forse già in vista del Genoa, avversario del Torino sabato 30 novembre.