Torino, Bonifazi verso il rientro da lunedì: “Non vedo l’ora di tornare”

Torino, Bonifazi verso il rientro da lunedì: “Non vedo l’ora di tornare”

Focus on / Il difensore pronto a tornare a disposizione del tecnico granata

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Si avvicina la data del completo recupero per Kevin Bonifazi, tenuto lontano dai campi e dal lavoro in gruppo a causa dell’infortunio alla mano riportato il 26 ottobre.

RECUPERO – Negli ultimi 15 giorni il difensore granata si è dedicato, assistito dallo staff medico del Toro, esclusivamente ad esercizi atletici personalizzati in attesa che la frattura ossea si ricomponesse definitivamente. Adesso, stando alle ultime indicazioni dei medici, potrebbe già in grado di tornare in gruppo da lunedì, rendendosi di nuovo disponibile a Mazzarri, che riconquisterebbe così una importante pedina in difesa visto l’infortunio che terrà Lyanco ai box per circa due mesi. 

Toro in numeri, Bonifazi: poche presenze, ma ottime statistiche

CONCORRENZA – I medici, come detto, hanno dato il loro benestare per far sì che il giocatore possa tornare in gruppo già dall’inizio della prossima settimana. “Obiettivo puntato! Sto lavorando duramente per tornare, non vedo l’ora!“, ha scritto il difensore su Instagram. Il rientro di Bonifazi quindi sarà una novità importante per la difesa granata: il difensore nativo del Reatino tornerà in concorrenza con Bremer e Djidji per una maglia da titolare davanti a Sirigu, forse già in vista del Genoa, avversario del Torino sabato 30 novembre.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 10 mesi fa

    Tanto Mazzarri non la lascia giocare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 10 mesi fa

    Anche Mazzarri non vede l’ora, UHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy