Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Udinese-Torino, serenità Hart: il riscatto attraverso le parate

Verso il match / Dopo la partita contro l'Inter, l'inglese deve dimostrare che il gol di Icardi è stato solo un incidente

Marco De Rito

""Sono molto deluso per quello che è successo a Milano, dobbiamo essere positivi ed andare avanti con la mentalità vincente. Mi prendo le mie responsabilità e può succedere di fare un errore come quello di San Siro”, queste sono le parole di Hart nella conferenza stampa di stamattina prima di Udinese-Torino. Il portiere è, in parte, colpevole della sconfitta contro l'Inter per l' errore commesso sul primo gol di Icardi. L'inglese ha commesso un’uscita difettosa in seguito alla quale la palla è rimbalzata sull'argentino, rotolando poi in rete. Questa sua "leggerezza", in settimana, gli è costata la critica di molta parte degli addetti ai lavori ma già domani può arrivare la sua occasioni per riscattarsi.

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Mauro Icardi of FC Internazionale scores the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"Il giocatore arrivato alla chiusura del mercato estivo per difendere i pali della porta del Torino, tra l'entusiasmo di tutto il tifo granata, è già stato autore di due errori che hanno contribuito ad altrettante sconfitte. Il primo all'esordio contro l'Atalanta mentre il secondo è proprio quello della scorsa partita. A parte queste due "papere" Hart ha sempre giocato discretamente senza mai creare grossi problemi ma davanti si è trovato anche un difesa solida guidata da Castan che Mihajlovic ha saputo ben organizzare. D'altro canto l'inglese, da quando veste la maglia del club piemontese, si è ripreso la sua Nazionale con un prestazione stratosferica ma adesso deve essere decisivo anche alla causa Toro.

"Dopo tutto l'entusiasmo che gli si è creato attorno è arrivato il momento di ripagare i tifosi con le prestazioni sul campo. A livello morale l'estremo difensore si è dimostrato una brava persona e le parole che ha espresso in conferenza ne sono la prova, adesso questa volontà è arrivata il momento di metterla in campo per dimostrare tutto il suo valore già dalla prossima partita contro l'Udinese trasformando la porta granata in un muro invalicabile...