Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, cosa è successo venerdì 13 marzo

DUBLIN, IRELAND - MARCH 26: General view of UEFA flag during the 2020 UEFA European Championships group D qualifying match between Republic of Ireland and Georgia at Aviva Stadium on March 26, 2019 in Dublin, Ireland. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Giornata / Ecco i principali fatti delle ultime 24 ore granata

Andrea Calderoni

Partiamo dalle sospensioni. In primo luogo quello decretato dalla UEFA: sospesa la Champions League e l'Europa League (LEGGI QUI). Anche in Inghilterra e in Francia non si giocherà nel prossimo week-end (LEGGI QUI). In Germania, invece, erano previste le porte chiuse fino a questa mattina e invece è stato tutto sospeso a partire da questa sera (LEGGI QUI). Anche il Giro d'Italia è stato rinviato: le date di inizio e fine verranno comunicate il 3 aprile (LEGGI QUI). In serata è, tra l'altro, arrivata la notizia di altri quattro casi di contagio tra i giocatori della Sampdoria più quello del medico sociale (LEGGI QUI). La Lega di Serie A, invece, ha dettato la linea: "Vogliamo concludere il campionato" (LEGGI QUI).

Bel messaggio sui social di Koffi Djidji in questo momento così complicato per l'intera comunità (LEGGI QUI). I ragazzi granata si stanno allenando a casa seguendo le tabelle fornite dallo staff di Moreno Longo (LEGGI QUI). In queste 24 ore, inoltre, Daily Mail ha attaccato duramente Andrea Agnelli, presidente della Juventus (LEGGI QUI). Ha compiuto gli anni Rosario Rampanti e ha rilasciato un'intervista esclusiva a Toro News (LEGGI QUI). Infine, continua la nostra iniziativa "Decameron granata": ecco le prime "novelle" (LEGGI QUI).