postpartita

Torino-Cremonese 2-2, l’analisi dei gol: bravo Rodriguez, Miranchuk fa e disfa

Federico De Milano

Il Torino cinque minuti riesce subito a trovare il gol del pari che alimenta le speranze di poter riuscire a raggiungere i tre punti, senza però riuscirci. Molti meriti di questo gol vanno dati a Rodriguez che da buon capitano suona la carica e dà il via all'azione a centrocampo servendo Radonjic sulla fascia mancina.

Il trequartista serbo chiude l'uno-due servendo con l'esterno il difensore svizzero che nel frattempo ha eseguito uno scatto senza palla direzionandosi verso l'area avversaria.

Lo stesso Rodriguez dopo aver rallentato per evitare l'intervento degli avversari attorno a lui, alza la testa e vede in mezzo all'area Miranchuk che è libero.

Il russo ex Atalanta potrebbe anche calciare in porta visto che trova nei pressi del dischetto del rigore ma preferisce lucidamente servire Singo alla sua destra, facendosi quindi perdonare per la palla persa di poco prima.

Il numero 17 del Toro è bravo a ricevere, fintare il tiro per eludere la marcatura di Valeri e poi calciare con forza col sinistro da buona posizione. Singo riesce così a superare Carnesecchi e a trovare il gol del pari che per lui è il primo in questa stagione e permette al Toro di evitare di essere la prima squadra a perdere in Serie A contro la Cremonese.

tutte le notizie di