"Al termine di Torino-Fiorentina, ha parlato Tomas Rincon. Ecco le sue dichiarazioni: "Nel secondo tempo siamo entrati molto bene in campo, ma non siamo riusciti ancora una volta a concretizzare. Poi abbiamo preso due ripartenze che non ci possiamo permettere e sapevamo che loro con Chiesa sono forti in contropiede. Ora dobbiamo recuperare le energie perché il girone di ritorno inizia con gare toste".
toro
Torino-Fiorentina 0-2, Rincon: “Subite ripartenze che non possiamo permetterci”
Il centrocampista: "Nel secondo tempo siamo entrati molto bene in campo"
"A Torino Channel il centrocampista ha continuato: "Abbiamo svolto la partita come l'avevamo preparata. Nei primi 25' del secondo tempo li abbiamo schiacciati, poi se si fa questo sforzo bisogna concretizzare. Adesso bisogna ripartire in campionato forte, non abbiamo un'altra coppa da giocare e quindi tutte le nostre energie devono andare sulla Serie A. Una parte del campo era ghiacciata e bisognava metterla a posto. Sapevamo che loro sono una squadra fisica, è vero che abbiamo fatto una partita buona ma non ci è servita per passare il turno, quindi dobbiamo rimetterci in discussione. Adesso abbiamo un campionato duro dopo la sosta e dobbiamo subito ripartire. Sapevamo che il contropiede era una forza della Fiorentina, non ci possiamo permettere di subire gol di questo genere".
"Infine, in zona mista il venezuelano ha affermato: "Ci sta mancando un pizzico di fortuna e cattiveria quando pressiamo gli avversari. Ci è dispiaciuto uscire dalla coppa, anche perché era uno dei nostri obiettivi. Adesso ci sono Roma e Inter, sarà un inizio tosto, con due squadre importanti. Dobbiamo pensare a noi, recuperare le energie e fare quel tipo di partite che abbiamo fatto nel girone d'andata contro le grandi squadre. Speriamo di raccogliere più punti nel girone di ritorno, per centrare il nostro obiettivo. Differenza tra rendimento in casa e trasferta? Ci stiamo lavorando sopra, i nostri tifosi sono fantastici. Speriamo di fare più punti in casa nel girone di ritorno".
"Leggi anche:
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA