Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Genoa, stadio quasi deserto per la Coppa Italia: staccati meno di 4 mila biglietti

Verso il match / Il pre-partita in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino

Marco De Rito

-

22.30 Arrivano i dati ufficiali dalla biglietteria dell'Olimpico. Sono soltanto 3975 i biglietti staccati oggi per Torino-Genoa, record negativo per i granata in questa stagione.

21.05 Termina il riscaldamento, lo speaker Stefano Venneri annuncia le formazioni. Segui qui la diretta di Torino-Genoa!

21.00 Pochissima gente per la sfida di Coppa Italia: stadio praticamente deserto, in curva Maratona non ci sono i gruppi organizzati come si evince dall'assenza degli striscioni. E' l'onda lunga di quanto accaduto nell'ultima partita casalinga del 2019 contro la Spal, in cui il tifo più caldo aveva annunciato lo "sciopero" contro la repressione andata in scena per i fatti della curva Primavera delle settimane precedenti.

20.54 Sta per terminare il riscaldamento delle due squadre.

20.42 Anche i giocatori granata scendono nel terreno di gioco

20.40 Scendono nel terreno di gioco i giocatori del Genoa

20.38 Rincon e Nkoulou nella rifinitura odierna hanno esternato la necessità di riposare, Mazzarri li tutela in vista di Torino-Bologna (leggi qui)

20.31 In campo i portieri del Toro

19.58 Ricognizione sul terreno di gioco per i giocatori

19.39 Le squadre sono arrivate allo stadio, nel video il pullman dei granata all'ingresso del Grande Torino

"Manca sempre meno all’inizio di Torino-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre scenderanno in campo alle 21.15 nella cornice dello stadio Olimpico Grande Torino. Ritorno nel capoluogo piemontese per Davide Nicola, l'attuale allenatore del Genoa ha giocato in granata e ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi. Adesso al Grifone ha portato entusiasmo il suo avvicendamento in panchina, tant'è che l'ultima partita è finita con una vittoria contro il Sassuolo. Anche i padroni di casa arrivano dall'entusiasmante vittoria all'Olimpico contro la Roma e adesso sono in cerca di conferma. L'attesa è per una partita scoppiettante, le motivazioni di entrambe le squadre sono tante. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram