LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-GENOA
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Bremer, Djidji; De Silvestri, Meite, Lukic, Laxalt; Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Singo, Millico, Nkoulou, Aina, Adopo, Rincon. Allenatore: Mazzarri
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Agudelo, Favilli. A disposizione: Perin, Marchetti, Criscito, Sanabria, Gumus, El Yamiq, Biraschi, Pandev, Radovanovic, Destro, Sturaro, Ankersen. Allenatore: Nicola
Buonasera amici di Toro News! Benvenuti al live della gara tra Torino e Genoa, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata riaffrontano i rossoblù dopo la vittoria di misura in campionato. Il clima nel Grifone però è cambiato, adesso c’è Davide Nicola in panchina (un ex Toro) che nell’ultima gara in Serie A ha conquistato tre punti e sembra aver portato entusiasmo nel capoluogo ligure.
L’avvicinamento a Torino-Genoa:
Mazzarri, la conferenza in tre punti: “Quattro giocatori sono imprescindibili”
Zaza, contro il Genoa la chance per riprendersi il Torino. E il mercato…
La befana ne capisce di calcio
Calciomercato Torino, interesse del Genoa per Parigini
Torino, i convocati per il Genoa: ancora out Edera e Falque
Mazzarri sfida Nicola, l’obiettivo è duplice: qualificarsi e convincere i tifosi
Nicola presenta Torino-Genoa: “Mi farà piacere tornare in casa dei granata”
Torino-Genoa, i convocati di Nicola: riecco Lerager
la triste verità è che facciamo cagare!!! non giochiamo a calcio… non abbiamo la minima idea di come bucare difese schierate…
possiamo contestare presidente, società e calciatori… ma per questo c’è un solo responsabile: l’allenatore! che purtroppo è dell’epoca dei Flinston…
la dimostrazione viene proprio dal Genoa, che nella partita mediocre di ieri ha giocato meglio del toro, dal lecce, dalla spal, etc…
hanno tutti giocatori più bravi forse???? non credo proprio…
e poi…. vogliamo parlare di Meitè???? chi era presente allo stadio se ne è accorto al secondo giallo non dato… molti come me alla tv se ne sono accorti al primo giallo, perchè un giocatore ignorante non si sa gestire….
mentre l’allenatore dov’era????
zaza e belotti insieme… andiamo avanti ancora molto????
zaza è un’alternativa a belotti, punto! se mazzarri non è in grado di gestirli, che se ne vada… o che mandi via uno dei 2! mi auguro non ci siano dubbi su chi dei 2, giusto per evitare di andare in B….
e infine… abbiamo un problema con gli esterni, qualcuno ha notato???? ansaldi top, quando vedi giocare gli altri, anche Aina ti sembra un fenomeno?!? fate voi….
Allora cerchiamo di ragionare, col senno di poi che non guasta e aiuta. Allenatore: “non c’è uno solo di noi che allo stadio non abbia gridato: “cambialo! Riferito a meite naturalmente: “manco più cazz!”
Singoli: Bonifazi: “Con tutto il rispetto che ho per madama granata che non conosco ma a cui voglio bene per l’amore filiale che ha nei confronti dei ragazzi della primavera: possiamo farne a meno senza doverci preoccupare troppo! Millico: mi sembra che in questa squadra ci posso stare senza nessun problema. Zaza: È stato bello… Grazie
E adesso passiamo ad alcune considerazioni sulla partita, tutto sommato gradevole con conferme assolutamente conclamate e niente di nuovo dal punto di vista del gioco, è ovvio che non si poteva sperare di farla franca agevolmente, non Abbiamo singoli che possano fare la differenza agevolmente tranne Belotti, E comunque se non sputassimo sangue fino all’ultimo non saremmo del toro…. quindi … tutto normale!
E ora i rigori,
Posso dire che sono piacevolmente sorpreso?
Quindi per dirla alla presidente: “ direi bene”
Mi vergogno di questa citazione ma ogni tanto un po’ di autoironia non guasta
Forza Vecchio Cuore Granata!
Disgustato per quello che ho visto.
Dare la colpa di questo squallore solo a Mazzarri mi sembra non corretto.
Mi godo il passaggio del turno.
Un dilemma: col Bologna vedremo la Squadra di roma o la squadra di stasera? sottolineo non ho detto giocatori, ho detto squadra.
Allora,
Cerchiamo di ragionare, con calma e soprattutto col senno di poi che non guasta e aiuta,
Alllenatore: niente di nuovo non c’è uno solo di noi che eravamo allo stadio che dopo la grazia a meite non abbia gridato a mazzari : “cambialo!”” E naturalmente manco pu cazz!
Singoli:
Bonifazi,:
Con tutto il bene che voglio a madama granata che non conosco ma che apprezzo per l’amore filiale che ha nei confronti dei ragazzi della primavera, possiamo farne a meno senza problemi,lo stesso non si può dire per millico che mi sembra uno che in questa squadra ci può stare senza problemi.
Zaza : grazie è stato bello cia
Adesso che abbiamo tutti ancora bene impressi i 120 minuti della partita do stasera, ci tengo a rammentare che LA SQUADRA È DIFFICILMENTE MIGLIORABILE.
Oserei dire, con un accostamento alquanto ardito e che mi perdonerete, che siamo QUASI al livello del Catanzaro del campionato 1978-79… lo so…forse mi sono montato la testa e esagero con l’ottimismo e la fiducia, ma dopo stasera…è difficile non pensare che nulla è precluso per il prossimo futuro.
Un preciso percorso di crescita durato 15 anni.
Ma finalmente siamo arrivati.
Alla FINE.
FVCG
Cordialmente.
E comunque, mister incommentabile a parte, Lazalt non può giocare a calcio, a Diji non so cosa sia successo, zaza non può giocare con Belotti e forse neanche in serie A….
Non so perché lasciare millico ai momenti disperati da ultima spiaggia?!? Non è un fenomeno ma almeno è più vivace di molti lì dentro….
Direi bene.
L’ultima volta che abbiamo incontrato l’ultima in classifica le abbiamo prese.
Spero che Salvatore abbia fatto il.vaccino antinfluenzale perché una partita senza di lui potrebbe finire in tragedia …
Siamo imbarazzanti!
A qualsiasi squadra di qualsiasi categoria basta andare a Torino e mettere un minimo di pressione che tutti i nostri ricevono palle con la schiena alla porta, impossibili da giocare!
Fin qui nulla di nuovo…. grazie Mazzarri!
In più mi chiedo…. perché io sapevo dellespulsione di quel ritardato di meite si dalla prima ammonizione e l’allenatore no???? In particolare dopo il secondo giallo non dato apposta, che cacchio sostituisce Lukic e non lui?!?
Forse preferiva giocare in 10….
E ha avuto anche il coraggio di lamentarsi del arbitro?!?!
Bravo mister, sei il numero uno!!!!
A strazio ultimato meno male che almeno il turno lo abbiamo passato. Però il personaggio in panca è incommentabile. Però un vantaggio c’è. Ai quarti Meitè non potrà giocare. E poi abbiamo avuto la riprova che Millico deve poter giocare di più. Quindi o si decide che testa pelata si manda via e lo si fa giocare o lo si manda in prestito dove possa mettere minuti di esperienza nelle gambe. Concludo dicendo che i turnover a questi livelli faccio fatica a capirli, soprattutto per una squadra come noi che ha solo questa competizione su cui puntare. Come è possibile che dei professionisti non riescano a giocare 3 partite in una settimana? Con quello che si allenano e guadagnano? FVCG
millico deve restare e giocare. è forte, e stasera lo ha dimostrato. lui, oltre la vittoria, è l’unica nota lieta della serata
Un plauso a Millico bravo ….le sue movenze mi ricordano Ferrante
In rai, dove abbondano i servi dei potenti, hanno ribadito 100 volte che Meite’avrebve dovuto essere espulsi, anni addietro quando il gobbo di Zaza non venne espulso e poi fece doppietta, causando la cacciata di Miha, tutti muti, aveva ragione Fantozzi, utalua i popolo servile, che tristezza. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!
Abbiamo vinto quindi i pipponi mentali li lascio per altre cose.
La brutta prestazione e gli errori del mister non mi sembravo pipponi mentali….
É vero ma dato che non ci posso fare niente mi prendo quella piccola gioia per la vittoria del TORO e non vado a dormire con la gastrite. Tutto li caro Fratello. Buonanotte.
Gli invivibili ho già avuti fino alla mezzanotte, magari dormo anch’io…
Mimmo dai spiegaci …non abbiamo capito???
DAJEEEEEE CAZZO. Grazie Sirigu ti vogliamo bene
Grande Sirigu…….berenger il cucchiaio tienilo per il brodo un rigore va calciato reputo questi rigori come un atto irrispettoso agli avversari. Partita da definire penosa però se una squadra meritava quel qualcosa in più era il Toro, andava finita nei tempi regolamentari invece noi sempre uguali…. speriamo in qualche arrivo
Onore ai ragazzi!
Freddezza da parte di tutti e 5 i rigoristi: bravi!
San Salvatore ci ha salvati ancora una volta!
Il peggiore, inutile dirlo, per me è sempre Mazzarri!
fiuuuuuuuhh!!! Walter ti stimo e ci voglio bene..però ma va fun Cool te e meite’!!! Vamosss Toroooo!!!
Va beh! Non lo so, abbiamo passato il turno, forse è questo che conta. Ma siamo un’Armata Brancaleone, e Brancaleone è seduto in panchina. Stasera poi, la mancata sostituzione di Meité è l’ennesima asinata che poteva costare cara. Eppure c’è chi è contento, …
ok per la qualificazione ma tutto il resto un disastro.
mi vanno bene le sconfitte con lecce e sampdoria causa preparazione.
non do la colpa all’allenatore se il Verona rimonta tre goal.
Oggi?
Si e’ giocato a bassa intensita’ cosi’ da risparmiare forze per il campionato, ma in questo modo hanno dovuto giocare 120 minuti invece di 90.
Errore tenere in campo Meite.
Primo tempo con passaggi sbagliati e praterie lasciate agli avversari.
Non so davvero cosa trovare di buono nella serata.
Cucchiaio addirittura! Mi è piaciuto Bonifazi, Bremer è proprio brasiliano, secondo me non gli piace difendere, va su come Lucio! Millico si vede che è forte, vorrei lo tenessimo come primo cambio di Belotti e Zaza
SAN SIRIGU
Grandi applausi alla gente sugli spalti, siete voi i veri eroi granata!
Mazzarri via subito, Cairo via a fine anno
Genoano suca!!!!
È andata…
C’è da dire però 5 rigori battuti magnificamente…
El politoooooo berenguer, conclude come meglio non poteva…. Sei un grande sirigu! Punto!
FORZA TOROOOOOO!!!!
Dai che l’anno prossimo ci rifilano questa partita in quelle storiche dell’era Cairo
Prendiamo questo passaggio del turno e cancelliamo tutto il resto.
Continuiamo con questo GRANDE allenatore
SIRIGU SANTO SUBITO
Godo!! Un po’ di fortuna ogni tanto ci vuole
Che sofferenza… ma é andata e FORZA TOROOO!!!
Dio santo che fatica, e che figura di merxa comunque. Seconda volta ai quarti in 15 anni. Questa partita dimostra due cose; la prima che mazzarri deve andare a fare in xulo insieme a meite, la seconda che millico e Bonifazi solo dei maledetti possono non farli giocare e vendere
Oddio bonifazi ha giocato partite certamente migliori di questa che è stata relativamente tranquilla dalle sue parti, per cui meglio non esagerare
Abbiamo dovuto aspettare il 10 gennaio per vincere con il genoa in casa.
Buona notte a tutti.
Toro avanti Mazzarri a casa!
Alla fine i campioni vengono fuori. Sirigu lo è.
Meno male, almeno il turno lo abbiamo passato! Eguagliato il miglior risultato in Coppa Italia dell’era Cairo…pensa come siamo messi
SAN SIRIGU SAN SIRIGU SAN SIRIGU SAN SIRIGU
incredibile, han vinto. mazzarri sai già: lo sai da anni, dove devi andare… insieme al mandrogno.
Cucchioaiioooooooooo e a casaaaaa. Punto.
Madonna che fatica, mazzari vattene tu e cairo siete la rovina del TORO
Grande Sirigu, ora niente cazzate berenguer
Salvatoreeeeeeeeeeee
Anche Cerqueti non ha capito xké Superciuk non ha tolto Meite.
Che tensione e siamo agli ottavi di coppa italia… Sembra la finale della mitropa cup
Comunque Radu è il gemello rumeno di Immobile..
QUANTO FORTE SEI MILLICO VENDETE TUTTI GLI ALTRI MERCENARI MALEDETTI VOGLIO SOLO MILLICO
Ha messo dentro il rigore e per questo vuoi SOLO Millico?
Brau, cit!
Grande millico
Che pena! Che schifo! VERGOGNA!!!
Dai che destro s’inciampa sulla trippa
SEMPRE E SOLO GRANDE GALLO
Se ce nera bisogno la partita ha dimostrato che questa squadra ha bisogno di rinforzi veri.
Rinforzi che non arriveranno ovviamente.
Per quanto riguarda Mazzarri che dire ha tenuto in campo Meite già ammonito. Poi non ci si può lamentare te le vai a cercare
Io Belotti lo avrei lasciato per ultimo!
Troppa responsabilità x qualcun altro!
Mimmo quando cachi il cazzo che mazzarri e’ un grande riguardati questa figura di merda, grazie
Anche i ciechi avrebbero tolto Meite.
Lui no.
Millico e Bonifazi dovrebbero restare “.
Lui dovrebbe andarsene
Roma partita inspiegabile
Pure alla rai stanno dando dell’idiota a mazzarri per aver lasciato in campo meite
Che sofferenza non reggo i rigori
Cairo sembra voglia assicurarsi la mancata qualificazione in Europa, per esonerare Mazzarri.
Rischiamo di essere eliminati elminati ai rigori con una prestazione mediocre.
Inutile dire che avere bonifazi ai rigori avrebbe aiutato…
quel cambio mazzarri … quel cambio! Meirde’ dovevi cacciare via!
Trecentosettanta interventi dei tifosi finora la dice tutta sullo scoramento che ci pervade
Rigori! Comunque vada è un insuccesso.
Immagino già l’intervista a merdazzarri a fine partita. Vero portavoce della ciarlatanese
goldaniga avra’ fatto 500 falli, nemmeno ammonito, mistero, FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!
Perche’mi meno? Ho solo constatato l’ovvio, o e vietato anche quello? Mistero al cubo.
STURARO GOBBO DI MERDA!!!!
MAZZARRI TE NE VAI? DAI VAI VIA
Chi li tira? Gallo, Millico, Rincon, Berenguer, magari N’koulou
Indipendentemente da come finisca, io se dalla prossima partita vedo ancora una volta Zaza in campo e Millico in panca, non guarderò più una partita fino a che non se ne va quel minchione che ci allena
Sappiamo tirare i rigori….. mistero
Alzo le mani e mi arrendo. Buona notte. FVCG
Comunque andrà ennesima figura di merda…
EEEEehhhh che emozione i calci di rigore come le finali di champions, grazie societa’ allenatore giocaotori queste opportunita’ non ci capitano spesso!
come i preliminari di europa league
Santo Sirigu pensaci tu.
Ancora un po’ e ci facciamo infilare da GHIGLIONE, ex frosinone, parlando di champions
Ma perché? É un grande……
Che schifo
Per me, Roma rimane un mistero inspiegabile. Il Toro attuale é sta roba qui.
Quando si gioca di rimessa andiamo bene. Quando si tratta di impostare….
Sono le eccezioni classiche di mazzarri (vedi le partite con la samp l’anno scorso).
Poi secondo me se facevano le analisi del sangue a mancini e dzeko trovavano champagne e caviale, erano cotti dai
L’arbitro ha sbagliato poco… Anzi ha graziato Meirde’ al primo giro
Mazzarri continua a lamentarsi dell’arbitro, sei un grande.
MA si facesse radiare dalla federazione, squalifica di 4-5 partite cosi’ non lo vediamo piu’
Sturarocessi di merda e la pochezza di mazzarri e zaza….
Romero gobbo suca
Che coccolone sta difesa a zona!!!
Mi convinco sempre di più che la vittoria sulla Roma sia stata un caso
Chiaro, col mentecatto in panchina le partite buone sono un’eccezzione che conferma la regola
Ci vuole degl’ignoranza a non far giocare millico (ma parlo pure di tutte le domeniche di merda a guardare verdi a farsi le seghe con la palla), a far giocare Meirde’, a tenere in panchina Bonifazi.
La gente ce l’abbiamo, ma abbiamo un imbecille in panchina.
Mi chiedo se usciamo stasera e se perdiamo col bologna se ci sono speranze.
Alla fine saremmo sotto rispetto all’anno scorso.
Bravo prawn
Nonostante le mille cagate e partite assurde credo che oggi mazzarri abbia dimostrato il suo massimo potenziale distruttivo. Millico se giocasse con continuità ci sarebbero buone possibilità che diventi un grande. Probabilmente sarà così via da Torino
Sono del Toro da 51 anni e pensavo di essere un tifoso sfegatato ma ai 4.000 che sono andati ad assistere a stò prevedibile strazio il 9 gennaio alle 21:00 con il termometro sottozero darei la medaglia al valor civile.
Massimo rispetto e solidarietà
Chi ti ha messo il meno dovrebbe spiegarci il perché…
Questa espulsione cade come un fulmine a ciel sereno. Non me la sarei mai aspettata.
che amarezza veramente.
Dobbiamo sperare nei rigori! Con il Genoa! In più arriveremo morti con il Bologna. Come si fa………
Certo che anche un bell’arbitro di me..a! In tv hanno parlato tanto del mancato secondo giallo di Meitè dinenticando che un attimo prima non aveva ammonito un genoano sempre per ina trattenuta a metà campo. Per non parlare di quante volte è stato graziato Goldaniga che aveva meritato il giallo in almeno tre occasioni o Romero che anche lui ha rischiato più volte un secondo giallo
aggiungi pure che yamik, quello che ha fatto il fallo di mano in occasione della punizione, era già ammonito
Chiaro che ciò non toglie nulla alle responsabilità di Meitè e soprattutto Mazzarri. E poi c’è chi si straccia le vesti perché in tanti gli danno dell’avvinazzato o del ciuco… ubriacone molesto forse anche!
È vero
Meite un grande e chi lo fa giocare un incompetente
Mazzarri sta facendo di tutto per farsi esonerare.
Speriamo
Ecco il furbo Mazzurri non ha tolto Meite a suo tempo…Ora in Rai sono felicissimi che il Toro rimasto in dieci. Tutta la sera che ripetono che doveva avere cartellino rosso
Era da espellere già prima.
Punto
Stanno cantami uomo di merda allo stadio, spero parlino in serie di mazzarri meite e cairo, tre in uno
Come volevasi dimostrare. Andiamo a casa anche stasera. Sono un uomo distrutto. Mazzarri nasconditi brutta merda.
Cairo si sta divertendo in tribuna o è andato a nanna?
Meite sei veramente un pirla. Già graziato prima non potevi proprio trattenerti nel fare un altro fallo del tutto inutile in area avversaria, vero?! Ti manderei a zappare la terra per un anno senza stipendio. E complimenti a mazzarri che nuovamente lascia in campo un calciatore a rischio di rosso evidente come già successo più volte. I perché a certi fatti hanno sempre un motivo e qui ce ne sono a valanga!!!
Un errore si fa due ancora ancora ma tre no…
E parlo sia di Meite che di Mazzarri…
Uno che ‘gioca’ e l’altro che lo lascia ‘giocare’
Ora anche i piu’ convinti come mimmo riusciranno a rendersi conto di quanto sia calcisticamente ignorante il nostro allenatore?
Meite’ andava sostituito 10 secondi dopo essere stato graziato
Meité è pure forte tecnicamente ma nel complesso mi fa raggiungere vette di irritazione che non provavo dai tempi di Niang
Complimenti mister per Meite….. Due milioni l anno…….
Avete visto il grande in panchina? Uno che legge bene le partite. Meite lento come una tartaruga e ammonito e lui toglie lukic
Alla fine Meite espulso. Mazzarri va esonerato adesso non fategli finire la partita a sto mentecatto
E bravo Mazzarri!!!
Era proprio quello che voleva: Torino in 10!
Era quasi un’ora che ce lo aspettavamo tutti!!
Fuori Meité!
Mazzarri non c’è sulla panchina del Toro: dov’è andato??
L’arbitro si e’ preso la briga di cacciarlo, almeno lui, ahime’, puo’. Noi no.
Supplementari in 10, prepariamo la gara col bologna alla grande.
Ma come si fa, bastava veramente far giocare la gente giusta ma non solo oggi, sempre.
Non ce l’abbiamo a gente giusta,a partire da presidente e allenatore
Espulsione giusta il bradipo andava mandato a lavarsi dopo il primo tempo
…che se avevo ancora qualche dubbio su Meité questa sera me li ha tolti tutti…
Anche a me, in effetti!
Lo vedeva anche un cieco che meite andava sostituito dopo il secondo fallo. Arrivava sempre in ritardo
MAZZARRI VATTENE
Ecco il pirillo dì Meïté si è fatto espellere
Eccola puntuale l’ammonizione per Meite ma il genio in panchina non l’aveva prevista ed ha tolto Lukic…meritiamo di perderla, e così andrà…
…ma davvero credi che lo manderebbe via anche perdendo stasera? Sincero…
Non lo manda via nemmeno se le perdiamo tutte fino a maggio…gli ha pure rinnovato il contratto sto genio di presidente…
Infatti
Che amarezza
Spiace dirlo ma Meite è davvero un ragazzo poco intelligente.
Espulso meite, che te lo dico a fare
Bravo Mazzarri!!! Un genio ce l hai fatta!!!
Mazzarri maledettooooooooooo maledettoooooo
Da un possibile gol alla cacata di meite.
Speriamo di arrivare ai rigori..
Tutte le sta parando sto bastard!!!
E tre mancate sostituzioni dell’ammonito finite in rosso.
Ma sono scemo io.
Papillon
Però se Radu la smettesse di fare certe parate… e se Meité la smettesse di fare cavolate…
E finalmente meite espulso. Lo avevamo capito tutti tranne mazzarri che ha tolto lukic. Vaffanxulo mazzarri vaffanxulo meite
Alla fine è arrivata.
La colpa nn è sua ma di chi lo mette in campo.
IMBECILLE
Non voglio difendere Mazzari, ma caxxo sarà ben anche colpa di Meité, non è che ha dieci anni, porca miseria, se sei ammonito giochi in un certo modo
Ma se è lento e arriva in ritardo ed è già ammonito che cazzo aspetta a toglierlo??? Perché ha tolto luckic? È un turulu
Se non ci arriva col cervello la colpa è sua o di chi lo tiene in campo?
FALLO TIRARE A MILLICO GLI ALTRI NON HANNO I PIEDI BUONI
Porca troica radu stasera
Cambio duro da capire, a meno che bonifazi non fosse stremato …
Avrei piuttosto tolto meite e avanzato bonifazi a centrocampo…
Pur facendo schifo, non è che oggi la fortuna ci stia assistendo
I telecronisti continuano a rilevare che la panchina del Toro è arrabbiata con l’arbitro. Dovrebbero solo accendere un cero all’arbitro per la non esclusione di meite. Invece purtroppo radu ha fatto un secondo miracolo
Di buono c’e’ che Meite’ e’ fresco perche’ non corre da 19 partite
Fresco per fare falli stupidi
Ma Sirigu ha cambiato maglia e porta? Mortacci tua radu
Che portiere, questo Radu!
Ma,quante volte lo deve dire di Meite sto testa di cazzo???.
Ma un passaggio preciso mai?comment_parent=0
Grande aina bel fallo del cavolo
Ma millico e’ meglio di verdi ma mi viene da piangere
Ha fatto vedere più millico in 3 minuti che zaza 93. Al Chievo non si può dare il pelato?comment_parent=0
Ha già fatto più Millico in 5 minuti che Zaza in 90.
E adesso c’è già la scusa se perdiamo col Bologna: troppo stanchi!
Abbiamo pure giocato i supplementari!
Millico pronto ad andare via: prestito con diritto di riscatto e controriscatto (forse)!
Ha fatto più millico in cinque minuti che non gioca da un anno di zaza in tutti i 90 minuti. Ma il nostro allenatore e il benefattore al comando, a differenza delle altre squadre i giovani li rovinano
Millico gia’ fato meglio di Zaza ma non parlo di solo oggi
Bonifazi-Millico-Berenguer ma i primi due li diamo via vero? Cosa sono troppo bravi per Mazzarri? Ha i complessi di inferiorita’?
Ragazzi pero stiamo salendo nella classifica delle partite della storia….
Che pena!
Che vergogna!
Spettacolo indecente.Solo perché il canone sono costretto a pagarlo altrimenti questi craniolesi in mutande non li avrei guardati.Mazzarri si conferma un un’allenatore (se così si può chiamare)inutile e dannoso.
Direi che anche se barreca non è un genio, in confronto a meite è un gioiello. Ma cairo voleva un centrocampista senza spendere e quindi eccoci qua
Anche supplementari….E domenica si gioca di nuovo. Neanche vincere col Genoa…E vogliamo andare avanti in Coppa? Non siamo in proprio in grado
MAZZARRI VATTENE TI PREGO
Vediamo se la risolviamo con Vincenzino
Adesso vedremo finalmente Millico di che pasta é fatto, con i difensori stanchi DEVE puntare e saltare
Sono qui allo stadio a partire freddo e non solo ,prestazione mediocre, speriamo nei supplementari l’importante è passare il turno
Giusto così, come nelle migliori e più combattute finali di champion league si va ai supplementari e finanche ai rigori.
Ma cazzo parlo di champion league con voi che l’unica che conoscete è la coppa del nonno algida.
Che pena!
Zaza fuori dalle palle! Basta, basta, basta!!!
Minuto 93, con tre minuti di recupero e dentro Millico?
Meno male che per pietà l’arbitro lo ha impedito fischiando la fine del secondo tempo.
Sarà ma non ricordo finali di Champions così orribili da vedere. Perché ok che il Toro gioca molto male, ma il Genoa gioca malissimo.
Papillon
Bene! Supplementari. Così siamo ben cotti per domenica…
Vade retro Zaza, va a giocare alla pistoiese
Partita vergognosa, voglio proprio sentire le argomentazioni dei mazzarriani doc…su, vediamo cosa inventate adesso
Millico ora mette, finito il tempo regolamentare, quando zaza ha fatto caxare tutta la partita
Tutto pianificato, per fare il quarto cambio, fidati
Se non se la buttano dentro loro la vedo dura segnare.
Bremer qui è stato bravo.
Salvato il risultato
Mazzarri va bruciato modello streghe nel medioevo in piazza San Carlo
Prawn,guarda che stai esagerando. Ti leggo da anni e NESSUN allenatore del TORO ti è mai andato bene, i tuoi commenti sembrano quelli che riservavi a Miha.
Ancora un po’ Bonifazi fa goal
CHE GRINTA NICOLA!
lo voglio al toro punto. un grande. punto. ma un grande vero
Lo avessimo noi!!!
lo avessimo noi si troverebbe qualche motivo per dire che e’ l’allenatore peggiore della serie a 🙂
Non ricordo un allenatore esente da critiche pesanti da quando c’e’ internet
Infatti.
Siamo riusciti a non vincere in 90 minuti anche col Genoa
Ancora un po’ segna Bonifazi. Che rabbia
Il bello poi e’ prendere cross e punizioni inutili perche’ non li sa battere nessuno
Ma Belotti deve anche crossare? A chi? A se stesso?comment_parent=0
Ma qualche cross in più visto che abbiamo Belotti e Zaza davanti? Ne avrò visti un paio se va bene, non di più
1 buono di laxalt. finisce li la conta
Intanto abbiamo imparato che si dice LASCIALT
Zaza vattene col vate di San Vincenzo
Cmq il “genio” in panchina in una partita da Champions (da lui stesso cosí definita) Nkoulou (capo del pacchetto arretrato) lo lascia in panchina. Meite non si riprende e sicuramente non va fatto partire titolare.
Vendiamo Zaza subito!!!
Non ce la faccio a guardare, è una pena
….esce Zaza.
Destro sta dando peso davanti al Genova, nel senso, i suoi 120 Kili stanno piegando il manto erboso
Berenguer sembra la bella addormentata… al suo confronto Pinga, ve lo ricordate?, era Maradona. Comunque il grande Mazzarri riesce a non far giocare Millico neanche stavolta.
Vergognatevi pippe i supplementari col Genova con due piedi in B
Se c’è una cosa da evitare sono i supplementari ma se non fai nulla per vincere…
Provare millico per zaza che non ne ha presa una? Comunque se penso che forse dovremo subirci pure i supplementari, mi viene da piangere. Cerchiamo di portare a casa questa schifezza entro al 90 esimo, così me ne vado a letto
Non ho più parole…
Facciamo rodere
MIMMO SPARACE UNA CAZZATA DELLE TUE? DAI COSI CI FACCIAMO DUE RISATE ALMENO?
Per me si fa solo se il giudizio che ti interessa è quello di qualcuno che ha a cuore le sorti del Toro ma non nel senso che intendiamo noi bensì ha a cuore che il Toro sparisca inteso come patrimonio di noi tifosi e come storia. Mi riferisco ovviamente alla famiglia regnante
Aaaah ma c’e’ la quarta sostituzione, WM punta ai supplementari perche’ e’ ossessionato dai quattro cambi, non vede l’ora di fare quattro cambi
Dai per favore aina vola olaaaaa
Astutissimo mazzarri x non togliere meite ha messo Aina così confonde l’arbitro
Allenatore indifendibile, ormai sembra lo faccia apposta, non ho parole.
….gol di Zaza…
Zaza da prendere a testate finche non gli ricrescono i capelli
Ma si andiamo ai supplementari che a noi piace vedere supplementi di partita quando il calcio è così frizzante
Mi si stanno chiudendo gli occhi tale è l’eccitazione.
Svegliatemi quando finisce questa porcheria
Io critico spesso, ma non offendo mai, però stavolta non ce la faccio; mazzarri sei un pezzo di merxa e visto che non ti mandano via, vattene tu disgrazia
Ardi ma noooooo non perdere la calma
Forse spera che lo azzoppino…
Che diamine Levi Lukic? Meite è pure ammonito…meno male che sei un grande…
Belotti non ce la fa piu…Barreca un mito..infatti giovanili toro…ci sta dando una lezione…bravo
E due! Ma allora siete in tanti “papà, zii e nonni” incompetenti come me!
Incredibile esce lukic. O lo fa apposta o è da tso
Premio partita di 1.000 euro a chi giocatore del Toro riesce a saltare l’uomo palla al piede…
Che finale di Champions povera di contenuto.
Papillon
Toglie luckic invece di meite.
MAZZARRI SE NON TI CACCIA CAIRO DIMETTITI TE LO CHIEDIAMO PER FAVORE
dai dai rincon x meite!!!
Ma Berenguer quanti falli ha subito?
Esce Lukic: promosso Meité?
…altro gran cross!!! sta tornando il vero laxalt
Porca puttana che cojoni, stiamo aspettando di prendere il gol ma vaff… arrivano sempre prima su ogni pallone e stanno soltando facendo esperimenti per salvarsi mentre per noi doveva essere la finale di champions…ma cosa abbiamo fatto per meritarci questo strazio, Belotti unico che ci mette l’anima, sempre e comunque caxxo un’altra volta!!
Ujkani al posto di Meite giocava meglio secondo me
Comunque a me laxalt piace.
con piu’ continuita’ (piu’ partite da titolare) secondo me farebbe meglio di aina
Noooooo bellissimo il cross di laxalt..
Grande Belotti, nostra unica speranza insieme a Sirigu. Radu ha fatto un miracolo
La perdiamo
Tiè tiè tiè!
Non è neanche quotato alla snai il gol di Destro
Desolante spettacolo, ammesso che una cosa del genere possa definirsi tale. Il gioco: quel grande sconosciuto all’armata BrancaleonMazzarresca.
Ma Superciuk quando lo leva Bellicapelli?
Attende che lo caccino?
…doppietta di Zaza..
URBANO DOPO L’ESPERIMENTO HAI VISTO CHE STADIO PIENO IL POPOLO GRANATA TI RINGRAZIA
Chi va allo stadio ?? Qualcuno che abita li…I bambini e ragazzi vanno a scuola e la gente lavora di solito domattina..Non ne vale la pena sacrificarsi per il Toro ormai. .almeno domenica pomeriggio sarà un altra cosa..
È un miracolo che non abbiano espulso meite e mazzarri si sta lamentando dell’arbitro. Siamo al limite dell’incredibile
Meite tra poco edpulso.
Togli meiteeeeee ma sei tardo cazzo
meite da secondo giallo, se non lo da ci grazia di brutto. Mazzarri togli quell’asino. Altra parata di Sirigu. Vi ricordate come erano le partite quando giocavamo in serie b? A me sembrano migliori della maggior parte di quelle giocate da quando c’è mazzarri
Mazzarri ma ci sei o ci fai? Meitè quando lo cambi o rimaniamo in 10 come con la SPAL? Boh. Non ti capisco
Ma togli meite che questo ci lascia in 10!!!!!
siamo penosi
in mezzo a sti scarpari Millico ce stava male vero?
Meité: se non lo ammonisce (2 gialli=1rosso) lo grazia!
Cambiarlo, no??
Ah, già, ma abbiamo la panchina corta!!
Meite ha sbagliato mestiere
Meite graziato. Quanto aspetta a toglierlo? È sempre in ritardo. Finiremo in 10 se va avanti così
Quando arriva Nicola a torino? cosa deve succedere?
Il nostro sempre ad evitare i cambi fino al 80o che ha paura di rimanere in 10
Meite sostituiscilo Valter o giochiamo in 10. Andava ammonito e in doccia
Espulsione netta, sei proprio idiota e idiota Mazzarri se non lo cambia subito
Meite da espulsione
Rincon per Meitè
Ammazza se giochiamo male. Per me Mazzarri è uno dei peggiori allenatori che abbiamo avuto, almeno confrontandolo con quelli avuti fino agli anni 90, dopo abbiamo avuto anche di peggio. Sicuro che con il tanto vituperato Serbo questa partita l’avremmo vinta in goleada. E Ljiaic vale 10 Berenguer almeno
Commento della rai: Bonifazi ha sicuramente più qualità di bremen e djidji e dovrebbe interagire di più col centrocampo. Peccato mazzarri non se ne sia accorto
Ma diverso giocatori del Genova,hanno qlc sotto la maglietta dietro il collo..ma che cazz è?
NON SO VOI MA IO ODIO CAIRO
Cmq non c’è niente da fare Zaza e il gallo insieme proprio non possono giocare.
Uno da fastidio all’altro
Parole sante. Purtroppo è la realtà.
Scarsi.
Svegliatemi quando vinciamo
Dormi tranquilo
Meite avrà fatto 100 metri in tutta la partita .un palo piantato in mezzo.
Si preserva per domenica.
Guardare il Toro, che per me è una grande passione, mi fa star male il 90% delle volte
PENSO CHE MAZZARRI FAREBBE GIOCARE DI M… ANCHE IL BARCELLONA
Solito meraviglioso calcio di punizione. Credo che non segnamo da quando hanno svenduto ljaic
Meite ‘ perché?
Si Barreca gioca bene ..ma COSA GLI HANNO MONTATO SULLA CERVICALE? È UN FRUNCOLO ENORME?
Presidente il popolo granata è con te continua cosi
E metti dentro millico, tanto peggio di così….magari invece potrebbe essere utile
FORZA GRANATA DAI ANDIAMO A VINCERE RAGAZZI NONOSTANTE MAZZARRI E IL MITICO CAIRO
Zaza…zazaaaaaa….zazaaazzaaazzzaazzzaa…ora tripletta di Zaza.
Se tieni alla coppa non si può mettere un trio difensivo che ha giocato insieme forse due volte di cui un nel pre campionato. Brutta scelta di Mazzarri.
La difesa imbarazzante tutta, specialmente Bonifazi che tranne due uscite palla al piede ha persi troppi palloni e fa davvero fatica a tenere la posizione.
A centrocampo Lukic probabilmente è affetto da narcolessia e Meite discreto in fase di impostazione, ma pessimo in fase di interdizione.
Zaza luci e ombre con palloni persi e recuperati in egual misura, Belotti poco servito, ma ci prova. Unici che si salvano davvero sono Berenguer, i due esterni e Sirigu che come al solito regge da solo la baracca dietro. Non potendo aggiustare in corsa la difesa, come prima pensa convenga togliere Lukic e mettere Rincon per fare un filtro efficace davanti ai centrali. Di seguito provare a togliere Zaza e mettere un attaccante che punti più l’uomo come Millico se il risultato rimane in parità.
Millico per Zaza, Rincon per Meite e Nkolou per Bremer e forse la portiamo a casa.
altrimenti è dura.
Non segnamo e magari ne prendiamo pure uno.
Per ora meritano lo stipendio Berenguer e San Salvatore. Gli altri sono troppo spenti. Zaza inguardabile, Bremer da serie B e Meité da vendere subito anche per pochi spiccioli.
Ho visto Toro Spal prima di natale e ora questa partita. Che dire solito non gioco Mazzariano ,evidentemente con la Roma è stato fatto l’uovo fuori dalla cesta. Comunque Zaza e Belotti sembra che giochino per la prima volta insieme
Si sente la mancanza di Ansaldi, Rincon e N’Koulou.
SI SENTE LA MANCANZA DI UN MISTER CAPACE.
Dobbiamo solo giocare di rimessa contro chi deve fare la partita, mai al contrario o saranno sempre cazzi. Non abbiamo la qualità, ne individuale ne come organizzazione di gioco (leggi mister) per farlo.
E il solito toro visto tante volte e qualificazione a serio riskio.nn mi so esaltato a roma tantomeno mi deprimo se nn ce la faremo stasera
Certo che dar via Barreca per prendere Meite e poi aver laxaltives sulla fascia riassume bene le strategie di mercato di una società di buffoni
Attento a lodare Barreca!
Sono 2 anni che me ne dicono di tutti i colori!!
Formazione sperimentale e si vede! La difesa balla di brutto ma non poteva essere diversamente anche se sul gol a sbagliare è sopratutto Laxalt. Mi aspetto una strigliata da parte di Mazzari con conseguente secondo tempo vigoroso. Almeno spero.
Mi duole dirlo ma Baselli in confronto ai 2 di ora è Pelé.
Passaggi filtranti… Zero, tiri in porta…. Mezzo, passaggi laterali e retro passaggi ottocentosettantaquattro. Difesa improvvisata, centrocampo inesistente, le due punte corrono a vuoto, praticamente Sirigu migliore in campo e giochiamo come sempre con l ultima in classifica. Ma siamo noi tifosi che non sappiamo leggere la partita o il mister? Bho?!??
Ma quanto cazzo sei disastroso. Manco in Australia hanno il tuo piglio.
La seconda che hai detto.
CHE BELLO SAREBBE VEDERE NICOLA SEDUTO SULLA NOSTRA PANCHINA,IL SUO PROBLEMA è CHE TIFA TORO E IL PRESIDENTISSIMO NON LO PRENDERA’ MAI
Ma quanto cazzo e’ vero
Non teniamo il pallone in centrocampo, passaggi indietro, rischiamo. Solo un cieco non se ne accorgerebbe.
IL PROBLEMA è CHE MAZZARRI CI VEDE UN CIECO FAREBBE MEGLIO
A proposito, per chi loda la prestazione di Bonifazi, a me è sembrato lui che andava a pelle di leone in salotto sul loro gol o sbaglio?
Papillon
Non sbagli: lento a chiudere (ed era in nettissimo vantaggio sui genoani a inizio azione) e indeciso sul da farsi. Gran parte della responsabilità sul gol subito è sua.
Era Lukic…ma guardate le senza pregiudizi le partite, eh…
NON ERA BONIFAZI, ma che partita state vedendo? Bremer dov’era? Riguardate l’azione va
Per essere una finale di Champions, diciamo pure che fa discretamente schifo.
Non so come si faccia a vederci del buono nell’approccio, nella mentalità, nel gioco. Punto.
Bonifazi non sarà una garanzia assoluta di affidabilità, ma nessuno mi dica che Djidji o Bremer lo sono, almeno Bonifazi in fase di costruzione sa il fatto suo e ha dimestichezza con i piedi e a portare palla
Poca determinazione e voglia di far propria la partita. Sembra per impegno partitella di fine allenamento prima della doccia. Ragazzi fuori gli attributi in campo e non negli spogliatoi sotto l’acqua.
Che confusione tremenda… speriamo bene!
niente di nuovo… purtroppo
Secondo me il trio difensivo migliore è Izzo-Nkoulou-Bonifazi. Possibile che arrivati a metà gennaio con stagione iniziata a Luglio non si è mai riusciti a vedere/provare
Importante aver pareggiato subito il gol subito (viziato da un fallo su Bremer). Genoa arroccato dietro, Berenguer sarà decisivo, dovrà esserlo e lo è già stato con l’assist per DeSi. Molto male Lukic, gli altri sifficienti con la.sola eccezione di Bonifazi. Ho perso il conto dei passaggi sbagliati e delle volte che è stato infilato in velocità (come sul gol subito dove non è riuscito a scappare con sufficiente velocità per impedire la battuta a rete del marcatore genoano). Molto bene solo quando esce palla al piede. Ha caratteristiche che lo mettono in difficoltà giocando così alti. Non è colpa sua ma sarebbe meglio levarlo di corsa.
L’opposto di quello che scrivi solitamente corrisponde alla realtà, Bonifazi granata a vita.
Tenerlo, piuttosto date via Lyanco e Bremer.
Quindi secondo te la colpa del gol non è di djidji che si fa saltare, non è di bremer fuori posizione nella loro metà campo e non è di lukic che cade a pelle di leone nel rincorrere il giocatore del genoa, ma la colpa del gol è di Bonifazi. Mah
Troppi errori in mediana ed in impostazione, loro fanno densita’e picchiano secco, vedremo alla fine. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!
Gioco ruminato come il più coriaceo dei vegetali…
Niente di nuovo, ergo va tutto bene.
Papillon
Meitè sei imbarazzante. Autosostituisciti. Dentro Rincon e Millico per il fantasma pelato che non si può guardare.
Siamo sicuri di vendere bonifazi?
Non c’è verdi per questo fatichiamo davanti.
Per ora Bonifazi mi sembra il migliore in difesa e non sono stupito
INFATTI IL SUPER PRESIDENTE LO VUOLE VENDERE E IL GRANDE MISTER NON LO FA MAI GIOCARE
D’altro canto se Bonifazi vale 12ml e Bremer & Djidji (in coppia) 12 Fichi $ecchi ci sarà un motivo!
Vabbe’ Zaza intuile, Bremer Didji Bonifazi pericolo, Meite solito pagliaccio pasticcione a centrocampo.
Quattro cambi e siamo un’altra squadra.
Pero’ l’atteggiamento e’ orribile.
Bisogna tirar via Zaza.
Vendete Meite, non si puo’ guardare.
E fate cambiare parrucchiere a Bonifazi che non si può vedere così.
bremer e djidji insieme meglio di un film horror suspance fino al novantesimo
Il velo tra i due attaccanti funzionava meglio con Ventura
Cazzo non abbiamo gioco schemi non riusciamo a tirare in porta. Siamo fermi non corriamo…..ma perché
Perché ABBIAMO UN GRANDE MISTER CHE DOMANDE
Perché ABBIAMO UN GRANDE MISTER CHE DOMANDE
Comunque è una partitaccia… e dietro mi danno la stessa sicurezza che potrei dare se ci fossi io… tenendo conto che non ho mai giocato…
Io ti proverei centrale. Secondo me non sfigureresti.
Dopo aver visto questa partita… forse forse…
NON HO VISTO CAIRO ALLO STADIO NON è CHE è ANDATO A VENARIA?
c’è, c’è , e quando se lo perdeva il panino gratis!
SEI UN GRANDE MARCHESE AHHA
Due palle perse malamente da Zaza, col la prima abbiamo preso il gol, con la seconda quasi.
Stasera Djidji lo posso puntare e saltare anch’io che ho più di 50 anni
Uno che non gioca per mesi (per precauzione?) poi gli fa fare due partite in 3 giorni…
La logica Mazzarriana sempre piu’ chiara
E sono due volte che agudero scarta mezza squadra, con miracolo finale di Sirigu
Grande Sirigu. 1 contro 4 e quasi gol difesa imbarazzante
Ma sbagliamo troppo passaggi a vuoto …..ma agudelo è Pelé? Non possiamo lasciare che faccia quello che vuple
Io non ce la faccio, veramente! Mi fanno stare troppo male!!!
Noi scarsi / tornati alla solita normalita’ mediocrita’ ma Agudelo e’ da prendere a Gennaio
Voglio vedere agudelo cosa ha fatto tutto il resto del campionato
nulla, e’ una riserva che gioca in coppa italia..
Sono d’accordo con te, per me agudelo e’ in prospettiva un grande giocatore
Ha 7 presenze da titolare in campionato
Grande Zaza. E grazie Mazzarri perché una difesa così non l’aveva neanche Oronzo Canà
Stasera zaza ha sbagliato il 100% dei controlli
Zaza Evanescente, come spesso capita
Ma un po’ di orgoglio? Un po’ di voglia di vincere e passare il turno? Bho spesso dormono
Comunque. Non raccontiamoci cazzate. Nonostante il pareggio lo spettacolo in campo è deprimente…. da una parte e dall’altra. Mamma mia che livello…..
Agudero, che sento per la prima volta, ha scartato mezza squadra
Da prendere a gennaio
Meite fa i giochetti con la palla a centrocampo che nn servono a una beneamata minkia.
Possibile non ci sia nessuno che gli dia una tortorata sulla schiena?
Io mi chiedo come faccia ancora a giocare..
È dall’anno scorso che lo dico.
Lento e inutile come le sue finte
Assolutamente
Mister El bocia Bonifazi al Toro ga da star.
Ma Meité quando lo regaliamo a qualcuno?
Non lo vogliono neanche gratis!
È grosso e mangia troppo!
GOL ARRIVATO DA SCHEMA MAZZARRIANO FATTO A PORTE CHIUSE SI VEDE STUDIATO IN ALLENAMENTO E NON DITE CHE NON è VERO
confermo, me l’ha detto la traversa del campo di allenamento…
possiamo anche vincere 6-1 ma mazzarri resta quel che è: nella sua testa, meglio uno 0-0 garantito in campiontato che anche solo rischiare di sognare…
non ho visto Cairo allo stadio non è che è rimasto a Venaria?
Mi sono iscritto ora e il Toro ha segnato! Volevo dire: ma Zaza gioca?
Lollogol!
GOL ARRIVATO DA SCHEMA MAZZARRIANO FATTO A PORTE CHIUSE SI VEDE STUDIATO IN ALLENAMENTO E NON DITE CHE NON è VERO
Che palle sto qua.
DE SILVESTRI!!!!
se bremer gioca con izzo e nkoulo, passi…
se bonifazi, dopo 6 mesi di naftalina, gioca con izzo e nkoulo, va bene…
se djdji, come domenica, gioca con izzo e nkoulo, ci può stare…
ma se fai giocare bremer, bonifazi e djdji insieme, e poi vieni a raccontarci che è la partita più importante dell’anno, sei il solito cuntabale e sce.mo chi ti sta a ascoltare…
Dobbiamo perdere x svegliarci?? ..certo che vendere Bonifazi è una vera genialata..!
Comunque ho capito come mai Walter Mazzarri non sopporta Bonifazi, il ragazzo ha il vizietto di avanzare…
Non rispetta gli ordini del capo…
E’ ovvio che e’ questo
Non credo, visto che avanza anceh Bremer
Ma Bremer può fare quel che vuole..
I giornalisti dalla panchina invece dicono che Mazzarri gli stia chiedendo il contrario, contenti voi..se è ovvio è ovvio
Meno male. Comunque non si possono approcciare le martire in questo modo. E ringraziamo il rimpallo e la cazzata di radu
Forse si svegliano?
Grande Lollo!!!! e bravo Berenguer!!!
De Silvestri: non confermiamogli il contratto!
Desiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggoooooooooollllllllllllllllllllllberengassssissssssssttttttttgggggoooo[lllllllll
LOLLO che segna, tutto e’ possibile stasera
Siiiiiiiii desiiiiiii
Lol
bravo Lollo!
Ma non sappiamo giocare a calcio……stanno dormendo?
Grande approccio alla partita. Calcio champagne. Si ma per una bottiglia che spaccherei in testa a qualcuno. E chissà chi è questo qualcuno.
Calcio piazzato di lukic sul terzo palo
Scarsi punto
La finale Champions
SONO ARRABBIATO CHE PERDIAMO MA GODO SOPRATTUTTO DOPO L’INTER NON SO PERCHE’ MA COME MAI
GRANDE WALTER E GRANDE CAIRO SI VEDE CHE AVETE IL CUORE TORO
bradipomeite… ma non ce l’ho con te, ce l’ho con chi ti manda in campo caxxo!!!
….maaaaaa……
….e se tenessimo Bonifazi e mandassimo Bremer in prestito OVUNQUE a fare un po’ di pratica col “giuoco del pallone”???
E SE MANDASSIMO VIA MAZZARRI
Se mandassimo via Mazzarri sarebbe cosa buona e giusta, ma figurati se Cairo è disposto ad aggiungere un secondo stipendio a libro paga.
E Dio non voglia che non abbia già rinnovato prima della debacle col Lecce….
L’ideale sarebbe se ne andassero a braccetto Cairo e Mazzarri…ma questa sarebbe fantascienza, e ne ho avuta abbastanza con l’ultimo episodio di Star Wars…
Il problema non è Vremer…il problema è che non sappiamo fare gioco. Infatti andiamo bene fuori casa e in casa con le big perche ci attaccano…con le piccole la partita la dobbiamo fare noi e allora figure di merda…e questo è MAZZARRI
Noi puntiamo allo scudetto….
La coppa Italia la lasciamo….
Il genoa fa schifo ma noi…. lasciamo perdere. Djidji non è un centrale, bremen sbaglia spesso e in avanti zero assoluto . Basta
Beh, ci sta di prendere gol in una finale di Champions.
Ve l’ho detto che con la Roma è andata di culo come andò di culo a Miha in coppa italia. Squadra senza gioco.
Sul gol Ottimo Djidji, ma non ho capito dov’era Bremer.
Si non pervenuto proprio, forse era davanti
Bremer mi pare si stesse spingendo in avanti, cosi’ come Bonifazi e’ gia’ andato quasi al limite dell’area avversaria un =paio di volte
Credeva di essere ancora squalificato!
Ieri ho scritto che ci sono piu’ possibilita’ di fare bene in campionato che in coppa, ma approcciare una partita cosi’ non va proprio bene !
Sbaglierò io,
Ma non può essere sempre colpa dell’allenatore se approcciamo male certe partite.
E quando prendono il goal poi si svegliano, il che fa pensare che sia proprio questione di impegno/voglia
Come giustamente detto da te in altro post dovrebbero fare un altro sport per capire voglia fatica sofferenza
Grande Meite
Basta bradipomeitè non si può più vedere caxxo, sempre così caxxo
Ma quanto facciamo pena….
SONO INCAZZATO CHE PERDIAMO MA DOPOL’INTER GODO NON SO Perché MACHI LO SA COME MAI.
GRAZIE PRESIDENTEEEE
E vaiiii…Era nell’aria x come stiamo giocando…
bene,cazzata di bremer che perde palla in attacco (?!).
A me pareva fosse stato Meite a perder palla, poi cmq Bremer non pervenuto, era andato a pisciare?
Sti cazzi!!!!
Bremer manco li ha visti, è ancora lì che cerca gli avversari…
Ah mi mancavano i palloni persi di Meite.
CMQ il Genova ha piu’ voglia
Grande diagonale di Laxalt…
E VAI GRANDE PRESIDENTE SEI FANTASTICO FORSE Più DI MAZZARRI STADIOPIENOEGRANDE GIOCO
Bonifazi e’ forte, guai a venderlo
No, noi teniamo Djidji e Bremer (ottimi sul gol) e vendiamo Bonifazi. In effetti per uno qualche soldo ce lo danno perché è buono, per gli altri due non li vogliono neanche in regalo
Per ora errori pacchiani da entrambe le squadre. Ho un po’ paura per djidji centrale, che per ora ha dimostrato di non essere il suo ruolo
Forza ragazzi passiamo il turno. FVCG
4000 persone
PRESIDENTE HAI VISTO CHE STADIO PIENO SEI UN MITO.
Come ho già detto secondo me ha fatto bene a fare il turn over.
Troppe partite in poco tempo e si rischia anche infortuni.
Comunque vinciamo
Scusa se mi gratto un po’
Scusa mi sto zitto
Stadio Gremito….
Vi da fastidio la Verità ?
GRAZIE PRESIDENTE SEI FANTASTICO MA TE NE DEVI ANDARE
Commovente vedere agitare in tv le sciarpe granata dai nostri tifosi. Donne e ragazzini veramente encomiabili. In bocca al lupo ai granata in campo e un saluto caloroso a quelli sugli spalti. forza Toro
Ma lo Stadio vuoto lo vevdo solo io ?
Ah beh De Nicola ha cambiato 10/11 della squadra… Allora dovrebbe essere semplice dai … ma noi siamo famosi ormai …
Dateje: spegnete sta lanterna a pallonate
Difesa pericolo ma molto contento di vedere Bonfiazi e Laxalt dal primo e vedere come se la cava Zaza col Gallo e Berenguer.
Forza Ragazzi