toro

Torino-Inter, Murru: “Nessuna preoccupazione ma ci giochiamo la salvezza”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Nicola Murru (L) of Torino FC in action agsainst Mauro Coppolaro of Virtus Entella during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Pre-partita / Le dichiarazioni del giocatore: "Non dobbiamo guardare se giochiamo contro l'Inter o l'ultima in classifica"

Marco De Rito

Prima dell'inizio della partita tra Torino e Inter ai microfoni di Sky è intervenuto Nicola Murru Di seguito le sue dichiarazioni: "Preoccupazione nessuna, solo voglia di giocare la partita. Sappiamo che l'Inter è una squadra forte, si gioca lo scudetto ma noi ci giochiamo la salvezza. Penso che sia una cosa molto importante. Non dobbiamo guardare se giochiamo contro l'Inter o l'ultima in classifica. Dobbiamo giocare, fare punti e pensare a salvarci. Il duello con Hakimi? Loro sono grandi giocatori nel singolo ma sono anche una grande squadra che lavora di gruppo, anche noi dobbiamo applicare la stessa filosofia". 

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram