Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Torino, Juric ritrova il suo pupillo Vlasic: subito titolare in coppia con Radonjic

Torino, Juric ritrova il suo pupillo Vlasic: subito titolare in coppia con Radonjic - immagine 1
Dopo oltre un mese dall'ultima partita giocata, Vlasic è pronto a scendere nuovamente in campo: sostituirà Miranchuk

Luca Bonello

Ivan Juric dà fiducia dal 1' a Nikola Vlasic per la sfida contro il Napoli. Nella conferenza stampa di presentazione alla gara, infatti, il tecnico granata ha così sentenziato: "Non ci sarà Miranchuk, giocherà Vlasic al posto suo". Ecco quindi che il Torino, che dovrà fare i conti con l'assenza di Miranchuk, out a causa di un problema muscolare rimediato in allenamento, ritrova il trequartista dopo quasi un mese di stop e quattro partite di campionato saltate (Cremonese, Juventus, Bologna e Lecce). L'ultima gara disputata dal croato risale ormai al 10 febbraio scorso, alla sconfitta per 1-0 a San Siro con il Milan.

Torino, Juric ritrova il suo pupillo Vlasic: subito titolare in coppia con Radonjic- immagine 2

Torino-Napoli, Juric pensa alla coppia Vlasic-Radonjic

—  

Che Vlasic sia una pedina importante per Ivan Juric non lo si scopre certamente oggi, ma dalla conferenza odierna è arrivata un'ulteriore conferma di tutto questo. Il tecnico croato è infatti intenzionato a schierarlo nel ruolo teoricamente non suo, ovvero quello di trequartista destro, preferendolo a Demba Seck. Sulla sinistra, infatti, Juric vuole dare continuità a Nemanja Radonjic, che "col Lecce ha fatto una partita perfetta, anche nella fase difensiva".

Torino, la trequarti è in emergenza: out Karamoh e Miranchuk, Seck è l'unica riserva

—  

Al di là del recupero di Vlasic, la trequarti granata resta in emergenza. Come detto in precedenza, Miranchuk non ci sarà, ma oltre a lui, anche Karamoh non sarà a disposizione per Torino-Napoli. "Pensavo di averlo ma non ce l’ho, non riesce a recuperare da questa botta al polpaccio e un po' mi dà fastidio" ha detto di lui Juric. Ecco quindi che contro la formazione più in forma del campionato, i granata dovrebbero schierarsi con la coppia di trequartisti Vlasic-Radonjic, con Seck prima riserva pronto a subentrare.

tutte le notizie di